Niente bundle con Resort

Un  dipendente Nintendo of America ha confermato che non si sarà alcun bundle Wii+Wii Sports Resort (alcuni credevano che col tempo sarebbe finito al posto del primo episodio dentro la scatola del Wii), né adesso né in futuro. Ha anche detto, riguardo al MotionPlus, che in futuro Nintendo farà uscire parecchi giochi che lo supporteranno (la nostra domanda è quando: di tutti i progetti svelati all’E3 sotto forma giocabile o come trailer, nessuno, Resort escluso [compresi Galaxy 2 e Metroid M) supporta il Plus). Fonte.

About Dott. Rudolf

Sono nato nel 1986, insieme a Zelda!.

View all posts by Dott. Rudolf →

15 Comments on “Niente bundle con Resort”

  1. Nintendo inizia a preoccuparmi e, francamente, mi sono scassato le palle di tutti questi accessori. Sta diventando un circo il Wii.
    Basta, per favore.

  2. mmm… mmmm
    nintendo non so che cosa si sia messa in mente però da diverso tempo la sua politica non la condivido propio.
    perchè non metterlo in bundle con la console no??…
    vedremo come va a finire
    speriamo bene che come dicono dovranno uscire un sacco di titoli con questo motion plus ma è giusto ben direi quando?
    nel 2012?? il wii massimo altri 2 anni può tirare avanti è matematico.
    cmq vedremo signori miei speriamo bene

  3. e ogni gioco che ne necessita, verrà in bundle col motion plus? così ne avremo otto mila pezzi in casa?

    boh, mi sa tanto che farà la fine della bilancina e tanti saluti…

    A meno che, il Wii 2 non ti lasci usare le periferiche del Wii e aggiunga solo grafica al passo coi tempi; ma pure questa mi sembra una stronzata, di quelle grosse.

    Boh.

    Aspettiamo e vediamo, ormai Nintendo non la si può prevedere più.
    Nel bene e nel male, ovviamente.

  4. Cosmic Walker e Dynamic Slash (annunciati alla conferenza autunnale Nintendo 2008, di cui si è visto poco e nulla però) supporteranno il WMP.

  5. @dark
    Già,in cui dovevi comprare un’espanzione per giocare Majora’s Mask e Donkey Kong 64,bei tempi °_°
    Sveglia! La Nintendo non è di certo l’ultima arrivata in questo genere di cose. Quando uscì l’espanzione di memoria per il N64,da lì in poi fu messo in vendita insieme alla console? Io non credo.
    @Bone
    I giochi che supporteranno il motion plus usciranno sia normalmente che in bundle (GST ne è la prova),se poi vuoi comprarlo ogni volta,fai pure °_°

    Nel 2010 usciranno molti titoli che supporteranno il motion plus,sia Nintendo che terze parti,se poi vi lamentate se Nintendo fa uscire troppe periferiche,allora mi chiedo come facciate a ritenervi vecchi fan,visto che ha sempre fatto così,per qualsiasi console. Quelle per Wii (motion plus a parte) non sono nemmeno obbligatorie,quindi se le avete comprate lamentatevi con voi stessi e non con Nintendo.

  6. “A meno che, il Wii 2 non ti lasci usare le periferiche del Wii e aggiunga solo grafica al passo coi tempi; ma pure questa mi sembra una stronzata, di quelle grosse.”

    Xbox 360 lo ha fatto (c’è pure una miglior potenza di calcolo e una gestione migliore dell’online, ma sono conseguenze dei miglioramenti hardware) e non permette neppure di usare le periferiche di Xbox, ma, in giro per il web, non mi pare che nessuno definisca la console Microsoft “una stronzata, di quelle grosse”. Anzi.

  7. ma c’è ancora gente che frigna su nintendo ?

    mai fatta spesa migliore di prendermi un 360 più gold annuale, nintendo con tutte le stronzate che ha fatto mi ha proprio fatto perdere l’interesse verso questa società, se penso all’accoppiata iwata-miyamoto intenta a produrre contapassi o misuratori di pressione mi nausea.

    Comunque dal live non tornerei più indietro nemmeno se la prossima console nintendo fosse “seria”.

    ps. ho la copia da recensore completa in italiano di shadow complex mi ricorda molto bene metroid, pare un gran gioco comunque

  8. Alex1982 e allora se hai completamente perso l’interesse per il mondo nintendo perchè sei su nintendarea?

  9. Io su Metroid non ci metterei la mano sul fuoco, esce fra molto e secondo me valuteranno se implementare il WM+. Comunque sia il WM+ non è un aggeggino inutile e verrà sfruttato ampiamente.

    Le lamentele su Nintendo riguardo accessori extra mi sembrano abbastanza sterili, se si deve fare una critica fondata su N diciamo che per un anno (ovvero da Animal porting Crossing)non ha fatto uscire un gioco importante che sia uno.

    Meglio la 360? Questione di gusti, se non ti frega del live, se ti frega ma ti scoccia pagarlo (si gioca gratis ovunque online, il live è l’unica reatà dove si paga per farlo a parte qualche gioco su pc che richiede un server prioritario), e se odi le console rumorose allora sicuramente la 360 non è il mondo migliore.

    Ogni console ha pro e contro, e ognuno ha i suoi gusti.

    Senza contare che il miglior gioco di questa generazione è su wii 😀

  10. Elfum, ogni giorno la mia 360 fa a gara con il condizionatore per chi fa più rumore….e vince sempre la macchina Microsoft…..queste si che sono soddisfazioni videoludiche!

  11. Bone, la bilancina é il terzo hardware di questa generazione.. ha venduto più di ps3.

  12. Ganondorf,(si scrive elfLum uffi:( ) sprechi di risorse: basta tenere spento sia la 360 che il condizionatore, così elimini sia il problema del rumore che quello della temperatura 😀

    Pensando alla riflessione di Real Gamer invece i fruitori del N64 non si lamentavano affatto dell’espansione(costosa e introvabile). Erano troppo impegnati a lamentarsi della quantità di giochi in uscita, della loro difficile reperibilità e del prezzo esorbitante confrontato ai giochi PSX e Saturn, più economici e ,beffa, più capienti.

  13. Ma che la bilancina venda di più di quella cagata Sony mi fa piacere… ma i giochi NUOVI Nintendo che la sfruttino?!

    Questi potrebbero farci un waverace o un 1080° e chiudere per sempre il discorso e invece… fanno l’ennesimo Metroid. Per l’amor di Dio, belli e bellissimi e strabellissimi… però… hai la bilancina e lanci il sensore cardiaco.
    Ma usali sti cazzo di accessori, per favore!

    E passo sulla dotazione hardware Wii, che alla fine poco conta.

    Voglio i giochi.

    Tutte le periferiche che vuoi, ma voglio i giochi BELLI che le usino per più di una volta.

    O chiedo davvero troppo?

  14. Siete vecchi ragazzi, molto vecchi. Di solito a questa età si migra su console Microsoft e Sony, dove vi attende il vostro cimitero del corpo e della mente. Iniziate a incamminarvi.

Lascia un commento