Lostwinds 3 arriverà su Wiiware

Frontier ha appena pubblicato il secondo episodio e già annuncia il terzo, sempre su Wiiware, che secondo loro unirà le migliori caratteristiche dei primi due. Il rischio di sputtanare la serie si fa più alto ad ogni nuova uscita, speriamo bene! Fonte.

About Dott. Rudolf

Sono nato nel 1986, insieme a Zelda!.

View all posts by Dott. Rudolf →

7 Comments on “Lostwinds 3 arriverà su Wiiware”

  1. il secondo episodio perde molto il fascino e l’atmosfera del primo episodio. Un terzo potrebbe essere ancor più sputtanato, speriamo di no ma quando si parla di sequel così rapidamente la paura è solo quella di far giochi per mangiare soldi più facilmente possibile sputtanando una saga che era partita bene con il primo episodio e che è proseguita non molto bene con il suo secondo gioco.

  2. il secondo è bellissimo. Hanno fatto un miracolo per non introiarlo.

  3. A parer mio invece WotM offre situazioni di gioco migliori rispetto al primo capitolo sia per quanto riguarda le meccaniche di gioco che per le ambientazioni.

  4. Massima fiducia. Hanno fatto un capolavoro con il 2°, ancor più del primo. Il 3° non potrà che migliorare. *_*

    Non vedo l’ora. Solo a pensare che dovrò attendere un anno per giocarlo. ;_;

  5. ma come si fa a dire che Winter of Melodias è migliore del primo?Ma qualcuno li ha davvero giocati entrambi o parla solo e sempre per difendere il servizio WiiWare?

  6. Finiti entrambi e secondo me il secondo è almeno allo stesso livello del primo (boss finale a parte, che nel primo è un esempio di eccellente gamedesign).
    Più che un terzo episodio wiiware, gradirei piuttosto un nuovo gioco retail che duri una quindicina di ore 🙂

Lascia un commento