Lanayru, il terzo (fonte). Secondo Aonuma strumenti come le pietre del tempo possono esistere soltanto nei videogiochi, e quindi mostrano bene il potenziale dell’interattività.
Io non saprei scegliere, tra i primi tre è sicuramente quello che preferisco, ma il quarto e il quinto non sono da meno.
6 Comments on “Il dungeon preferito di Aonuma in Skyward è…”
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Quinto tutta la vita! Le pietre del tempo sono simpatiche, ma a lungo andare stufano un po’, le hanno messe ovunque!
Quello che mi è piaciuto meno di tutti, wow!
Non fraintendete, le pietre del tempo sono geniali, e come idea mi sono piaciute tantissimo, ma quel dungeon era davvero noioso secondo me, così come la strada per accederci (quei paguri elettrici da usare come piattaforma sono troppo spammati e sono pallosi, uno solo bastava), il quinto dungeon è 100000000 volte superiore anche se io preferisco leggerisssssssimamente il quarto, perchè è più vario ed ha un boss più spettacolare.
Più che le pietre del tempo, la gran rottura di maroni sono le piattaforme con la ventolina in cima: un paio ok, 3-4 comincia a diventare fastidioso, spammarle come hanno fatto in quel dungeon forse è stato un po’ eccessivo.
Mi spiace ma per questo particolare SS merita solo 11/10, niente lode XD
Usate come nel 3 dungeon (stando ferme) sono noiose. Meglio dopo quando man mano che cammini l’ambiente cambia.
beh è una lotta ardita…Il primo gradevolissimo ma facile. Il secondo è bellissimo, anche se un po’ troppo facile anche lui. Il terzo effettivamente è proprio gustoso. Il quarto ha un enigma tostarello e si fa godere soprattutto per l’estetica. Il quinto è originale e dà belle sensazioni. Ecco il sesto l’ho trovato molto piacevole ma mi è rimasto poco dentro…L’ultimo…meraviglioso. Come faccio a scegliere…
In termini di level design Aonuma ha ragione, e ci mancherebbe. A livello emotivo dico il quarto.