| Autore |
Messaggio |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Lista dei pattern regalati da Wendell (il tricheco) Inviato: mar feb 03, 2009 21:20 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
|
Se non sbaglio, sia in Wild World che City Folk Wendell da un pattern diverso secondo il tipo di cibo che gli si offre, quindi ho intenzione di scrivere una bella lista (ovviamente aiutatemi).
Comincio con quello che ho ottenuto oggi:
Sea bass --> horizontal track Green candy --> colouring girl Blue candy --> colouring boy Apple --> colouring Nook
P.S. La lista è in inglese, ma se mi dite i corrispondenti nomi italiani ne stilo una italiana parallelamente. ^^
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
Ultima modifica di Sariachan il lun apr 27, 2009 2:04, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Lista dei pattern regalati da Wendell (il tricheco) Inviato: mar feb 03, 2009 21:41 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5904 Località: Milano
|
Cita: Van Trick è un tricheco affamato che potrai trovare nel villaggio in un giorno infrasettimanale dalle 6:00 am fino alle 24:00. Essendo molto affamato, se gli darai un frutto o un pesce, lui ti donerà uno dei seguenti pattern. Lista Pattern: Cita:
Anguilla-----------/Cerchio Misterioso D Arancia------------/Pelly Arapaima-----------/Niente (Non Commestibile) Arowana------------/Trappola Astice-------------/Tappeto Rosso Ayu----------------/Angolo Strada 3 Barbo--------------/Strada Verticale Black Moore--------/Soldi Boccalone----------/Erba Calamaro-----------/Curva Tracciato 2 Caramella blu------/Ragazzo Caramella Gialla---/Ragazzo Caramella Rossa----/Ragazza Caramella Verde----/Ragazza Carpa Cruciana-----/Pavimento Carpa--------------/Strada Orizzontale Cavalluccio Marino-/Curva Tracciato 4 Cavolinia----------/Spazio Aperto Celacante----------/Niente (Non Commestibile) Ciliegia-----------/Resetti Ciprinide----------/Angolo Strada 4 Cobite-------------/Cerchio Misterioso B Colisa-------------/Curva Tracciato 3 Cuore di Cioccolato/Cioccolato Dorado-------------/Soldi Fungo Elegante-----/Memo Fungo Piatto-------/Memo Fungo Raro---------/Cornice Fungo Rotondo------/Memo Fungo Sottile------/Memo Gambero------------/Coleottero Rinoceronte Ghiozzo------------/Cerchio Misterioso A Guppy--------------/Campo di Fiori Ishidai------------/Tracciato Curvo 3 Killifish----------/Pozzanghera Koi----------------/Impronte Lasca--------------/Angolo Strada 1 Leone Zebrato------/Cartello ! Luccio Nordico-----/Pietra Luccio-------------/Giroide Marlin Blu --------/Pavimento Acciaio Medusa-------------/Spazio Aperto Mela---------------/Tom Nook Murena-------------/Attenzione Trappola Neon---------------/Campo di Fiori Noce di Cocco------/Casa Passera di mare----/Curva tracciato 1 Passera Nera-------/Curva Tracciato 1 Pera---------------/K.K. Perca Dorata-------/Angolo Strada 4 Pesca--------------/Blanca Pesce Abissale-----/Stelle Pesce Angelo-------/Campo di Fiori Pesce Chirurgo-----/Tracciato Orizzontale Pesce Farfalla-----/Tracciato orizzontale Pesce Gatto--------/Cerchio Misterioso C Pesce Luna---------/Niente (Non Commestibile) Pesce Napoleone----/Niente (Non Commestibile) Pesce Pagliaccio---/Curva Tracciato 4 Pesce Palla--------/Divieto Pesce Persico------/Angolo di Strada 2 Pesce Rosso--------/Soldi Pesce Serpente-----/Tombino Pingo--------------/Intersezione Piranha------------/Terreno con crepa Polpo--------------/Curva Tracciato 2 Rana---------------/Pozzanghera Rapa Bianca--------/Mattone Rapa Rossa---------/Blocco ? Razza--------------/Scrignio Rodeo--------------/Intersezione Salmerino Alpino---/Angolo di Strada 2 Salmone Reale------/Scrignio Salmone------------/Angolo di Strada 1 Salmone------------/Tappeto Rosso Sgombro------------/Tracciato orizzontale Sperlano-----------/Niente (Non Commestibile) Spigola------------/Tracciato Verticale Squalo Martello----/Niente (Non Commestibile) Squalo-------------/Niente (Non Editabile) Tonno--------------/Pavimento Acciaio Torta di Compleanno/Auto Ritratto Trota Iridea-------/Angolo Strada 3
Le traduzioni dei nomi dei pattern non servono, l'importante è farsi un'idea di ciò che si ottiene e per quella basta il nome italiano. 
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Lista dei pattern regalati da Wendell (il tricheco) Inviato: mar feb 03, 2009 22:33 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Come rendere inutile un topic. A parte gli scherzi, grazie, comunque continuerò ad aggiornare il primo post con quello che troverò io. Comunque, a questo punto non penso che siano fissi, dato che con la spigola (sea bass) a me ha dato il tracciato (toraie) orizzxontale... P.S. "scrign io"?!  P.P.S. Mh... mi sa che devo crearmi un secondo PG per avere due torte di compleanno, ed usarne una per l'autoritratto... ^^
Ultima modifica di Sariachan il mar feb 03, 2009 22:38, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Lista dei pattern regalati da Wendell (il tricheco) Inviato: mer feb 04, 2009 1:16 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
|
Sariachan ha scritto: Come rendere inutile un topic. L'ha fatto anche col mio del Feng-Shui. Piggy il Senzacuore 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Lista dei pattern regalati da Wendell (il tricheco) Inviato: mer feb 04, 2009 14:30 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Ahah. Lo "scrignio" era un orrore grammaticale che avevo notato anch'io.  Per la spigola non saprei, o ti stai confondendo o è come dici te,ovvero che si alternano un pò.
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Lista dei pattern regalati da Wendell (il tricheco) Inviato: mer feb 04, 2009 16:26 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
A confondermi non mi sono confusa, magari è il traduttore di Google che sbaglia a tradurre "sea bass" in "spigola", però... Almeno, se non hanno sbagliato a tradurre proprio il gioco (visto che la serie principessa, che penso "hime" o "oujo" in giapponese, è diventata "serie duchessa" nella versione italiana del gioco  ).
Ultima modifica di Sariachan il mer feb 04, 2009 16:27, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Lista dei pattern regalati da Wendell (il tricheco) Inviato: mer feb 04, 2009 17:02 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Lista dei pattern regalati da Wendell (il tricheco) Inviato: mer feb 04, 2009 21:36 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Ah be, l'effetto snob è lo stesso. 
|
|
 |
|
 |
|