| Autore |
Messaggio |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Ma il castoro...? Inviato: sab gen 17, 2009 19:32 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
Quello che sta nel ponte ci parli, dice una stronzata, si tuffa e scivola fino al largo, che ruolo ha?
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: sab gen 17, 2009 20:42 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
|
Probabilmente quello di dirti una stronzata, tuffarsi e scivolare fino al largo. 
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: sab gen 17, 2009 20:54 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
non dice stronzate...ma saggezze....vabbè!! Solo quando la tua città sarà felice il capitano naufrago ti compenserà con arredamento NAVE!! 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: sab gen 17, 2009 22:53 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5904 Località: Milano
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: sab gen 17, 2009 23:42 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Piggy ha scritto: Cosa dite... dovete dargli una pellegrina. Spara i dettagli. Gliela do e...
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: dom gen 18, 2009 9:21 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: dom gen 18, 2009 20:58 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
|
Che cos'è una pellegrina? Non mi ricordo più cosa occorreva dargli su DS, e visto che gioco in inglese... ^^'
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: dom gen 18, 2009 21:44 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
|
Su DS non occorreva niente, adesso devi dargli una di quelle conchiglie che(su DS) dovevi dargli per ottenere l'ascia d'oro, la pellegrina,appunto. Su LGTTC sono comuni.
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
Magiustra
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: lun mar 16, 2009 13:53 |
|
 |
| Sonaro |
 |
|
Yep, quando lo incrociate sul ponte mettetevi nell'inventario una pellegrina e una capasanta e poi parlategli. Vi chiederà una conchiglia e vi regalerà un pezzo della serie Pirati. Le due conchiglie sono piuttosto rare, quindi vi consiglio di tenerle da parte. Per trovarle il modo migliore è ripulire la spiaggia almeno una volta al giorno. Solitamente si trovano solo dollari sabbiosi e altre schifezze, ma ripulendola saltano fuori corallo, perla, capasanta, strombo e pellegrina R.
_________________ Codice Wii: 4839 9989 2785 1017
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: lun mar 16, 2009 14:09 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Magiustra ha scritto: Yep, quando lo incrociate sul ponte mettetevi nell'inventario una pellegrina e una capasanta e poi parlategli. Vi chiederà una conchiglia e vi regalerà un pezzo della serie Pirati. Le due conchiglie sono piuttosto rare, quindi vi consiglio di tenerle da parte. Per trovarle il modo migliore è ripulire la spiaggia almeno una volta al giorno. Solitamente si trovano solo dollari sabbiosi e altre schifezze, ma ripulendola saltano fuori corallo, perla, capasanta, strombo e pellegrina R. Le uniche due rare tra quelle che hai citato, almeno nel mio villaggio, sono la capasanta e la perla (che credo non mi sia mai capitata, o forse una volta, non ricordo). Corallo, strombo e pellegrina le trovo spesso, e valgono poco più del dollaro sabbioso (cioè niente  )
|
|
 |
|
 |
|
Magiustra
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: lun mar 16, 2009 16:17 |
|
 |
| Sonaro |
 |
|
Algaroth ha scritto: Magiustra ha scritto: Yep, quando lo incrociate sul ponte mettetevi nell'inventario una pellegrina e una capasanta e poi parlategli. Vi chiederà una conchiglia e vi regalerà un pezzo della serie Pirati. Le due conchiglie sono piuttosto rare, quindi vi consiglio di tenerle da parte. Per trovarle il modo migliore è ripulire la spiaggia almeno una volta al giorno. Solitamente si trovano solo dollari sabbiosi e altre schifezze, ma ripulendola saltano fuori corallo, perla, capasanta, strombo e pellegrina R. Le uniche due rare tra quelle che hai citato, almeno nel mio villaggio, sono la capasanta e la perla (che credo non mi sia mai capitata, o forse una volta, non ricordo). Corallo, strombo e pellegrina le trovo spesso, e valgono poco più del dollaro sabbioso (cioè niente  ) Ho una spiaggia sfortunata, evidentemente! (in realtà temo che tutto il villaggio sia maledetto: probabilmente è costruito su di un antico cimitero unno) R.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: lun mar 16, 2009 16:45 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
|
La perla non esiste, al massimo sarà un'ostrica, ovvero la conchiglia più rara. Almeno... non l'ho mai trovata in 3 mesi di gioco e non è menzionata in nessuna guida.
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: lun mar 16, 2009 16:45 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Magiustra ha scritto: Algaroth ha scritto: Magiustra ha scritto: Yep, quando lo incrociate sul ponte mettetevi nell'inventario una pellegrina e una capasanta e poi parlategli. Vi chiederà una conchiglia e vi regalerà un pezzo della serie Pirati. Le due conchiglie sono piuttosto rare, quindi vi consiglio di tenerle da parte. Per trovarle il modo migliore è ripulire la spiaggia almeno una volta al giorno. Solitamente si trovano solo dollari sabbiosi e altre schifezze, ma ripulendola saltano fuori corallo, perla, capasanta, strombo e pellegrina R. Le uniche due rare tra quelle che hai citato, almeno nel mio villaggio, sono la capasanta e la perla (che credo non mi sia mai capitata, o forse una volta, non ricordo). Corallo, strombo e pellegrina le trovo spesso, e valgono poco più del dollaro sabbioso (cioè niente  ) Ho una spiaggia sfortunata, evidentemente! (in realtà temo che tutto il villaggio sia maledetto: probabilmente è costruito su di un antico cimitero unno) R. Ma a te quanto li compra Nook, ad esempio, i coralli? A me a 80 stelline... cioè, oltre a trovarli con una certa frequenza (non come il dollaro sabbioso, ma non molto meno) fruttano anche pochi soldi. La capasanta invece arriva anche attorno al migliaio, di stelline, non ricordo di preciso... comunque la trovo molto meno e vale molto di più. A questo punto non vorrei che di villaggio in villaggio cambiassero i valori delle conchiglie... si potrebbero cominciare a fare lauti e reciprocamente vantaggiosi baratti, nel caso!
|
|
 |
|
 |
|
Magiustra
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: mar mar 17, 2009 14:36 |
|
 |
| Sonaro |
 |
|
Piggy ha scritto: La perla non esiste, al massimo sarà un'ostrica, ovvero la conchiglia più rara. Almeno... non l'ho mai trovata in 3 mesi di gioco e non è menzionata in nessuna guida. Hai ragione, è un'ostrica! Algaroth... le conchiglie valgono pochissimo e il loro valore è uguale per tutti i villaggi  A me tornano comunque utili per far soldi visto che non raccolgo mai la frutta dagli alberi (il mio villaggio deve essere sempre uguale, giorno dopo giorno, per una questione personale di equilibrio mentale) e visto che non gioco con il mercato delle rape (non mi piace molto come modo per arricchirmi: di nuovo, temo che sia un questione morale tutta mia). Di conseguenza i soldi li guadagno con i pesci (ma questi mesi sono poveri, al contrario di quelli estivi), con il trucchetto del sasso che sputa i sacchi di soldi, con la vendita di oggetti recuperati in giro e, appunto, con le conchiglie. Al sabato vendo anche la rapa rossa, che coltivo durante la settimana, e quei soldi li uso per la casa delle aste. La cosa che mi piace di Animal Crossing è che se ci guardi dentro fisso fisso, è facile che ti ci vedi specchiato. E io, guardando il mio villaggio, temo di essere a pezzi. Ma, almeno all'apparenza, ordinatissimo R.
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma il castoro...? Inviato: dom mar 22, 2009 20:37 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
Di veramente rara finora ho trovato solo l'ostrica (ne avrò trovate in tutto 2-3 da quando ho iniziato a giocare, e una l'ho conservata come decorazione nella stanza principale della casa). Cita: La cosa che mi piace di Animal Crossing è che se ci guardi dentro fisso fisso, è facile che ti ci vedi specchiato. E io, guardando il mio villaggio, temo di essere a pezzi. Ma, almeno all'apparenza, ordinatissimo Allora devo cominciare a preoccuparmi, perché oggi ho ricevuto il cappello verde irlandese, e tra quello, il vestito bruco (serie di Griffa primaverile) e le scarpe verdi non so perché il mio PG sembrava il cappellaio matto. Ed ovviamente ci sarebbe anche da considerare il feticismo per le mele... P.S. Oggi mi è arrivato anche il garofano rosa da parte della "mamma"! Bellissimo! 
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|