| Autore |
Messaggio |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mar nov 17, 2009 20:54 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1246 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Morez ha scritto: ganonboss ha scritto: Gabùzz ha scritto: beh per le video cassette è perchè i videoregistratori sono abbastanza vecchiotti e quindi è normale, anche se hai una vecchia tv (di tipo almeno 15 anni) lo vedi così. sul lettore dvd al massimo non te lo registra però si vede bene. PS: ce la probabilità che durante la registrazione il video ritardi sullo schermo mentre giochi ed è molto fastidoso, altro che laggare online che non è nient in confronto  chiedi a boss come fa a giocare in queste condizioni XD Ecco Bravo gabuz  che mi hai fatto ricordare questa cosa! cosi dico le mie impressioni. In effetti, questo problema a me lo fà sempre! e mentre facevo il torneo di nintendarea ho registrato quindi non chiedetemi nemmeno come diavolo ho fatto a vincere.....a si forse ricordo  perche usavo funky kong Comunque anche con ssbb, se avete visto i miei video, si vede che perdo quasi sempre perche stò registrando e non ci si riesce a giocare bene  ...altro che lag  mmm allora devo chiederti più spesso di registrare durante SSBB... Se la vuoi proprio sapere tutta.....con te, dvd record o meno, non ho mai giocato bene....mi sono solo limitato a divertirmi Comunque se vuoi da ora in poi faccio sempre sul serio con te ok?
Ultima modifica di ganonboss il mar nov 17, 2009 20:56, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer nov 18, 2009 19:38 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer nov 18, 2009 19:43 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5904 Località: Milano
|
Bravo Plarpon! ^^ Io son felice perchè ho scoperto che la mia camera registra in ottima qualità anche sulla TV. Comunque non vedo l'ora di ammirare i tuoi "video perfetti". ^ Ma sarà un caso..? Vedi HG e ti passa la voglia di giocare a Platino, vedi il DVD Recorder e la tua camera improvvisamente ti sembra una merdaglia. 
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer nov 18, 2009 19:52 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1246 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Piggy ha scritto: Bravo Plarpon! ^^ Io son felice perchè ho scoperto che la mia camera registra in ottima qualità anche sulla TV. Comunque non vedo l'ora di ammirare i tuoi "video perfetti". ^ Ma sarà un caso..? Vedi HG e ti passa la voglia di giocare a Platino, vedi il DVD Recorder e la tua camera improvvisamente ti sembra una merdaglia.  Si infatti Se io ero in possesso di una videocamera come la sua col cavolo che mi prendevo il dvd record  me lo sono preso perche avevo solo uno stupido cellulare da 5 megapixel(  scusami adorato cell!!  N 95) Non mi sono accontentato del mio cell percui.... 
Ultima modifica di ganonboss il mer nov 18, 2009 19:53, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer nov 18, 2009 20:28 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
ganonboss ha scritto: Piggy ha scritto: Bravo Plarpon! ^^ Io son felice perchè ho scoperto che la mia camera registra in ottima qualità anche sulla TV. Comunque non vedo l'ora di ammirare i tuoi "video perfetti". ^ Ma sarà un caso..? Vedi HG e ti passa la voglia di giocare a Platino, vedi il DVD Recorder e la tua camera improvvisamente ti sembra una merdaglia.  Si infatti Se io ero in possesso di una videocamera come la sua col cavolo che mi prendevo il dvd record  me lo sono preso perche avevo solo uno stupido cellulare da 5 megapixel(  scusami adorato cell!!  N 95) Non mi sono accontentato del mio cell percui....  Per cui in fondo avete lo stesso vizio. 
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer nov 18, 2009 20:41 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Piggy ha scritto: ganonboss ha scritto: Piggy ha scritto: Bravo Plarpon! ^^
Io son felice perchè ho scoperto che la mia camera registra in ottima qualità anche sulla TV.
Comunque non vedo l'ora di ammirare i tuoi "video perfetti". ^
Ma sarà un caso..? Vedi HG e ti passa la voglia di giocare a Platino, vedi il DVD Recorder e la tua camera improvvisamente ti sembra una merdaglia. Si infatti Se io ero in possesso di una videocamera come la sua col cavolo che mi prendevo il dvd record  me lo sono preso perche avevo solo uno stupido cellulare da 5 megapixel( scusami adorato cell!! N 95) Non mi sono accontentato del mio cell percui.... Per cui in fondo avete lo stesso vizio. In un certo senso si Ma tu, hai per caso visto la differenza tra i video che faceva plarpon con la sua telecamera è il mio cell?.... 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer nov 18, 2009 21:28 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer nov 18, 2009 21:36 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer nov 18, 2009 21:56 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
^ spettacolare! ma come fai a parlare se registra direttamente dalla tv? commenti dopo al pc? ps: il primo personaggio appena appare la schermata dei personaggi è Princia Ramode!! pps: la stò ridisegnando molto meglio.. 
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer nov 18, 2009 21:59 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
The Enemy ha scritto: ^ spettacolare! ma come fai a parlare se registra direttamente dalla tv? commenti dopo al pc? ps: il primo personaggio appena appare la schermata dei personaggi è Princia Ramode!! pps: la stò ridisegnando molto meglio..  La voce è nel video perchè mentre giocavo alla wii registravo la mia voce nel microfono attaccato al pc, poi ho salvato il file in mp3 e l'ho sovrapposto dopo aver messo il video nel pc, è tutto LIVE!  Comunque W princia, neanche a farlo apposta era la prima... 
_________________ My Codes My YoutubeLeveluppa La Mia Patente MKWLeveluppa La Mia Tessera SSBB Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
Ultima modifica di Plarpon il mer nov 18, 2009 22:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer nov 18, 2009 22:17 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Plarpon ha scritto: The Enemy ha scritto: ^ spettacolare! ma come fai a parlare se registra direttamente dalla tv? commenti dopo al pc? ps: il primo personaggio appena appare la schermata dei personaggi è Princia Ramode!! pps: la stò ridisegnando molto meglio..  La voce è nel video perchè mentre giocavo alla wii registravo la mia voce nel microfono attaccato al pc, poi ho salvato il file in mp3 e l'ho sovrapposto dopo aver messo il video nel pc, è tutto LIVE!  Comunque W princia, neanche a farlo apposta era la prima...  ah ok ù.ù quindi ora hai tutto a portata di mano, pc wii ds & co. ora ti manca solo il Netgear e sei apposto ps: W Princia!
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer nov 18, 2009 22:25 |
|
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
|
The Enemy ha scritto: Plarpon ha scritto: The Enemy ha scritto: ^ spettacolare! ma come fai a parlare se registra direttamente dalla tv? commenti dopo al pc? ps: il primo personaggio appena appare la schermata dei personaggi è Princia Ramode!! pps: la stò ridisegnando molto meglio..  La voce è nel video perchè mentre giocavo alla wii registravo la mia voce nel microfono attaccato al pc, poi ho salvato il file in mp3 e l'ho sovrapposto dopo aver messo il video nel pc, è tutto LIVE!  Comunque W princia, neanche a farlo apposta era la prima...  ah ok ù.ù quindi ora hai tutto a portata di mano, pc wii ds & co. ora ti manca solo il Netgear e sei apposto ps: W Princia! manca una domestica 
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer nov 18, 2009 22:57 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer set 08, 2010 13:41 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
|
Ho un problema col DVD recorder appena preso. Per registrare il Wii dovrei registrare il canale AV, ma mi fa selezionare solo AV1(dove ci sono tutti i canali televisivi) e AV2 da personalizzare per i collegamenti esterni(che credo c'entri ben poco).
Cosa devo fare? Riesco a registrare i programmi normali quindi non credo sia un problema di cablaggio. Grazie per il vostro supporto.
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: mer set 08, 2010 14:45 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Come sempre il tuo caro amico Nekro cerca di aiutarti come può allora...non prendermi per scemo ma hai messo la scart della wii dietro al dvd recorder e quella del dvd recorder nella tv? 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: gio set 09, 2010 15:54 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Ci ho provato, ma non noto differenze... Comunque cosa dovrei fare, una volta collegata la scart al recorder? 
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: gio set 09, 2010 17:52 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
io metto la scart della wii in una delle due prese dietro al recorder poi metto una scart presa appositamente per collegare il recorder alla tv e dopo accendo metto AV e si vede..sicuramente devi fare le prove per vedere quale scart dietro al recorder va meglio ecc cmq potrebbe anche essere che hai un recorder diverso dal mio e non lo so quindi xD cmq chiedi pure a plarpon LOL
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab set 11, 2010 14:02 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Plarpotto se l'è fatto configurare, ne sa ben poco.  Proverò, grazie.
|
|
 |
|
 |
|