| Autore |
Messaggio |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab nov 07, 2009 12:02 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
Bisognerebbe farlo un topic in cui si chiedono risposte su cose varie come quella che sto per dire altrimenti si continuano ad aprire topic inutili o a dire tutto in topic in cui non c'entrano niente. Vabbè sto divagando, vorrei sapere se col mio videoregistratore posso registrare mentre gioco alla wii, ve lo chiedo perchè se mi dite che funziona allora sposto il videoregistratore sulla tv a cui è collegata la wii, così non stò a perdere tempo se non funziona. Via alle risposte. 
_________________ My Codes My YoutubeLeveluppa La Mia Patente MKWLeveluppa La Mia Tessera SSBB Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab nov 07, 2009 12:08 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5904 Località: Milano
|
|
 |
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab nov 07, 2009 12:27 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
in teoria si può. Metti sul recorder il canale AV dove sta collegato il wii e dovrebbe andare.
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab nov 07, 2009 13:32 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab nov 07, 2009 17:22 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
se registri dal DVD vanno in un DVD  dovresti prenderti un DVD-RW, cioè riscrivibile. con quello registri, metti sul pc i video e poi cancelli tutto per ri-registrarci la volta dopo  appure se hai un DVD recorder di ultimo modello credo che puoi addirittura salvarlo suuu... boh su qualcosaltro che non sia un DVD ma ad esempio una penna usb
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab nov 07, 2009 17:31 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab nov 07, 2009 17:32 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1246 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Enemy (ex Piparo) ha scritto: se registri dal DVD vanno in un DVD  dovresti prenderti un DVD-RW, cioè riscrivibile. con quello registri, metti sul pc i video e poi cancelli tutto per ri-registrarci la volta dopo  appure se hai un DVD recorder di ultimo modello credo che puoi addirittura salvarlo suuu... boh su qualcosaltro che non sia un DVD ma ad esempio una penna usb Bravissimo Pip...  enemy è proprio quello che faccio io  ma sulla penna non ci vanno 
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab nov 07, 2009 17:33 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab nov 07, 2009 17:50 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Plarpon ha scritto: ganonboss ha scritto: Bravissimo Pip...  enemy è proprio quello che faccio io  ma sulla penna non ci vanno  E come fai invece tu? Spiega.  ha detto che è quello che fà lui, quindi fà come dico io. no dico DVD no CD, sono 2 cose assolutamente differenti apparte che sono su un pezzo di plastica trasparente aforma di cerchio con un foro in mezzo DVD-RW 
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab nov 07, 2009 18:15 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
|
spiegazione DVD-RW: allora, il dvd rw è un dvd dove puoi registrare svariate volte + o - 500 volte, dopodiché il disco non funge +. l'utilizzo del dvd RW di solito è: registrare qualcosa in tv, tipo un film (es:V for Vendetta), dopo averlo registrato si mette il dvd nel pc e si scarica il contenuto, dopodiche, sempre al pc con "nero"(programma per scrivere i cd e i dvd mettendoci file, film, musica ecc.) cancellare il contenuto del dvd rw e quindi ri avere un dvd libero. la volta seguente possiamo ri-registrare un altro film solpra al disco e quindi rifare la stessa operazione per 500 volte così invece di comprare 500 dvd per registrare 500 film spendi solo 4 euro. l'unica cosa che non conviene fare con il dvd rw è: registrare un film è poi tenerlo lì sulla libreria dei film e non ri-utilizzarlo. cosa che invece si fà con i dvd normali. solitamente per scaricare i video dal dvd rw serve un programma, ma martino riesce a fare anche senza, non sò come faccia quindi chiedi a lui come fà a scaricare il contenuto dei video dentro al disco rw sul pc. finito!
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab nov 07, 2009 21:37 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1246 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Enemy (ex Piparo) ha scritto: spiegazione DVD-RW: allora, il dvd rw è un dvd dove puoi registrare svariate volte + o - 500 volte, dopodiché il disco non funge +. l'utilizzo del dvd RW di solito è: registrare qualcosa in tv, tipo un film (es:V for Vendetta), dopo averlo registrato si mette il dvd nel pc e si scarica il contenuto, dopodiche, sempre al pc con "nero"(programma per scrivere i cd e i dvd mettendoci file, film, musica ecc.) cancellare il contenuto del dvd rw e quindi ri avere un dvd libero. la volta seguente possiamo ri-registrare un altro film solpra al disco e quindi rifare la stessa operazione per 500 volte così invece di comprare 500 dvd per registrare 500 film spendi solo 4 euro. l'unica cosa che non conviene fare con il dvd rw è: registrare un film è poi tenerlo lì sulla libreria dei film e non ri-utilizzarlo. cosa che invece si fà con i dvd normali. solitamente per scaricare i video dal dvd rw serve un programma, ma martino riesce a fare anche senza, non sò come faccia quindi chiedi a lui come fà a scaricare il contenuto dei video dentro al disco rw sul pc. finito! Bravissimo Allora io registro con il dvd-record poi lo copio sul dvd-rw, poi lo metto nel pc che mi aprirà subito il contenuto del disco ma lo chiudo e lo apro a cartella con autoplay, dopo prendo il video e lo sposto sul desktop e aspetto che finisce di copiarmelo e infine cancello il disco per poi rifare la stessa cosa  (mi è stato detto dal negoziante che il dvd-rw può essere riusato sulle 100 volte e non 500  )
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: sab nov 07, 2009 21:54 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
ganonboss ha scritto: Enemy (ex Piparo) ha scritto: spiegazione DVD-RW: allora, il dvd rw è un dvd dove puoi registrare svariate volte + o - 500 volte, dopodiché il disco non funge +. l'utilizzo del dvd RW di solito è: registrare qualcosa in tv, tipo un film (es:V for Vendetta), dopo averlo registrato si mette il dvd nel pc e si scarica il contenuto, dopodiche, sempre al pc con "nero"(programma per scrivere i cd e i dvd mettendoci file, film, musica ecc.) cancellare il contenuto del dvd rw e quindi ri avere un dvd libero. la volta seguente possiamo ri-registrare un altro film solpra al disco e quindi rifare la stessa operazione per 500 volte così invece di comprare 500 dvd per registrare 500 film spendi solo 4 euro. l'unica cosa che non conviene fare con il dvd rw è: registrare un film è poi tenerlo lì sulla libreria dei film e non ri-utilizzarlo. cosa che invece si fà con i dvd normali. solitamente per scaricare i video dal dvd rw serve un programma, ma martino riesce a fare anche senza, non sò come faccia quindi chiedi a lui come fà a scaricare il contenuto dei video dentro al disco rw sul pc. finito! Bravissimo Allora io registro con il dvd-record poi lo copio sul dvd-rw, poi lo metto nel pc che mi aprirà subito il contenuto del disco ma lo chiudo e lo apro a cartella con autoplay, dopo prendo il video e lo sposto sul desktop e aspetto che finisce di copiarmelo e infine cancello il disco per poi rifare la stessa cosa  (mi è stato detto dal negoziante che il dvd-rw può essere riusato sulle 100 volte e non 500  ) dipende che dvd-rw ti prendi  ne esistono di vario tipo, naturalmente quelli da 500 costan di + ma ti duran di +
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: dom nov 08, 2009 1:26 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: dom nov 08, 2009 2:41 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Plarpon ha scritto: Sono un idiota, io non ho un DVD recorder che registra sui DVD/CD...   ma cosa cavolo dici? se si chiama dvd record vuol dire per forsa che poi regestrare sul dvd rw!! Magari intendi che non registra direttamente sul dvd rw? ma è normale perche nemmeno il mio può, cioe io registro una cosa e poi va nel posto che vanno le cose che registro! e quando mi pare me la copio sul dvd rw Capito tutto?
Ultima modifica di ganonboss il dom nov 08, 2009 2:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: dom nov 08, 2009 9:21 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Allora, fatemi capire. Io ho un DVD-R(è la stessa cosa dell'rw, no?). Lo metto in un lettore DVD compatibile. Premo REC e inizia a registrarmi il tutto sul DVD-R. Poi metto il DVD-R nel computer,taglio e incollo tutto in una cartella, così ho di nuovo il DVD-R libero e riutilizzabile. Giusto? 
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: dom nov 08, 2009 11:46 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Piggy ha scritto: Allora, fatemi capire. Io ho un DVD-R(è la stessa cosa dell'rw, no?). Lo metto in un lettore DVD compatibile. Premo REC e inizia a registrarmi il tutto sul DVD-R. Poi metto il DVD-R nel computer,taglio e incollo tutto in una cartella, così ho di nuovo il DVD-R libero e riutilizzabile. Giusto?  Sbagliato....almeno per come faccio io! Io non registro con il record direttamente sul disco(dvd-r) ma lo faccio succesivamente o quando mi pare, perche ormai i video regisrati sono nella zona che vanno i video che registri! Spero che hai capito 
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: dom nov 08, 2009 11:52 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Piggy ha scritto: Allora, fatemi capire. Io ho un DVD-R(è la stessa cosa dell'rw, no?). Lo metto in un lettore DVD compatibile. Premo REC e inizia a registrarmi il tutto sul DVD-R. Poi metto il DVD-R nel computer,taglio e incollo tutto in una cartella, così ho di nuovo il DVD-R libero e riutilizzabile. Giusto?   mi dispiace.. ma no. Il DVD-R offre una compatibilità maggiore. Il DVD+R offre un controllo degli errori maggiore. Il DVD+RW, infine, è riscrivibile (RW sta per ReWritable), ossia può essere cancellato e riscritto un certo numero di volte (dipende dalla qualità). il DVD-RW lo puoi cancellare con programmi adatti non così come trascinare qualcosa in una penna USB. il programma "Nero" credo che lo conosciate  o roxio, vabbè comunque programmi per la masterizzazione hanno l'opzione "cancella i dati nel DVD-RW". 
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: dom nov 08, 2009 11:54 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Ah... allora mi toccherà comprare un RW, va beh. Sicuramente sarà meglio la pratica.  Grazie boss, grazie Enemy. 
Ultima modifica di Piggy il dom nov 08, 2009 12:11, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: dom nov 08, 2009 12:06 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Piggy ha scritto: Ah... allora mi toccherà comprare un RW, va beh. Sicuramente sarà meglio la pratica.  Grazie boss, grazie Enemy. :sis: fialmente mi sento sdebitato per qualcosa 
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Domanda sul DVD recorder Inviato: dom nov 08, 2009 12:12 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Enemy (ex Piparo) ha scritto: Piggy ha scritto: Ah... allora mi toccherà comprare un RW, va beh. Sicuramente sarà meglio la pratica.  Grazie boss, grazie Enemy. :sis: fialmente mi sento sdebitato per qualcosa  Tranquillo, è solo un'impressione. Mi devi ancora del denaro sonante.   ( non sei mai stato indebitato, vedilo come uno scambio di piaceri  )
|
|
 |
|
 |
|