E rieccolo! E come in passato vi presento le foto "migliori" con breve racconto del mio ultimo viaggio:sisi:
Questa volta di parla della Scozia!
Vacanza studio dove sono riuscito ad uscire brillantemente con un buonissimo risultato grazie anche alla mia famosa serietà in classe!

{nono, seriamente... uscito con C1... dopo che sono stati 3 ore per spiegarmi che i voti, dal più alto al più basso, sono: C2, C1, B2, B1, A2, A1... menti contorte

}
La mia classica serietà è anche facilmente individuabile durante le visite ai musei

e condita anche di rispetto durante la visita alle prigioni popolari

senza dimenticare la mia grandissima passione per i mitici Ray Charles e Matt Murdock

{non prendetela a male, li adoro veramente!}
Ma solo dopo la visita alla chiesa di Rosslyn (dove per rispetto non ho fatto foto... se

) e ai boschetti che la circondano dove sono stati girati i pezzi finali del Codice Da Vinci...

... ho realizzato che mi trovavo in un paese estero, ragion per cui ho iniziato a sforzarmi a sembrare scozzese come lo erano anche gli autobus...

...o inglese...

... o perlomeno americano...

ho cercato anche di avere contatti con i più illustri personaggi della popolazione in gonnella!

Anche con lo scozzese doc: il mitico V!

Prendevo esempio da loro, cercavo di imitarli!

Ma era inutile... gli scozzesi sono anche più bravi degli italiani a sembrare americani! Sono unici e particolari!

{chi riesce anche a vedere l'epic fail in questa foto è un genio!

}
Pensai che forse era per clima particolare...

... oppure, ancora più probabile, per il cibo...

ma per quanto ci provassi continuavo ad essere riconosciuto come un turista...

Anzi, peggio! Come un turista italiano!

Ed il fatto di non esser stato l'unico italiano ad esserci passato, non mi risollevava il morale...

Mi sentivo perso!

Confuso!

mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita!

Cercai di sfogarmi con la serotonina! Provai con la corsa...

... la lotta...

... le battaglie al laser-quest degne di Call of Duty dove ne uscivo distrutto...

Ma non riuscivo ad uscire dalla mia depressione... finchè LUI mi indicò (letteralmente) la Via!

mi ha ricordato che sono un videogiocatore!

{qua ci stava la foto dove "pestavo" un mio amico davanti la sede della RockStar

, ma ho paura di aver cancellato per sbaglio la foto

}
Che amo tutto ciò che è riconoscibile con Mamma Nintendo!

Mi ha dato la carica di resistere!

E di riconoscere la supremazia di Dio Mario! Facendomi capire che lui era ovunque!

Resistetti con Fede {bella figa, una ragazza veramente simpatica} per 2 settimane
E dopo l'ultima l'eccornia inglese con maionese, uovo, burro e prosciutto...

...finalmente ho potuto riabbracciare i miei compagni del sabato sera, che durante l'estate lavorano come amici a tempo pieno!

Bowser "Maxxie" 8000