| Autore |
Messaggio |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: In realtà vi dico... Inviato: sab set 11, 2010 2:51 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:15 Messaggi: 5552 Località: Torino
|
... che non sono morto. Tra impegni vari e uni ho poco tempo per stare su internet, ma sono spesso nell'ombra a seguire il nuovo che avanza. Continuo anche a seguire il percorso formativo del mio allievo principale e devo dire che ha diverse sfaccettature interessanti. Ora vi chiederete: cosa ce ne frega a noi? E io vi rispondo: una beneamata verga di carne. E voi ancora: e perchè ci stai rompendo i coglioni? E io: perchè da rotti riesco a mangiarveli meglio. Tutto questo per ricordarvi per l'ennesima volta gli insegnamenti del Maestro: Spammate, trombate e aprite il vostro cuore all'infinito universo di passione e amore femminile. Amate, non tradite e lasciate un segno positivo indelebile in ognuna delle vostre care donzelle. E infine non dimenticate mai che il Maestro è con voi e con il vostro spirito. Amen. PS: se non mi ascolterete morirete affogati da merda sciolta di piccione.
|
|
 |
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: In realtà vi dico... Inviato: sab set 11, 2010 10:13 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: sab nov 15, 2008 9:25 Messaggi: 2859 Località: Velletri(RM)
|
Mi sa' che devi tornare in comunita' a disintossicarti,visto che ancora sei sotto l'effetto degli allucinogeni..... Comunque,scherzi(?) a parte,fa piacere vedere che ogni tanto torni a trovarci...Mi raccomando,Drake,visto che mi sono tolto dal mercato,ti lascio tutte le mie possibili conquiste...fammi onore,eh! 
_________________ W ILARIA D'AMICO
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: In realtà vi dico... Inviato: sab set 11, 2010 12:43 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3028 Località: Gorizia (GO)
|
Drake ha scritto: Continuo anche a seguire il percorso formativo del mio allievo principale e devo dire che ha diverse sfaccettature interessanti.
Trapposto, Maestro! 
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: In realtà vi dico... Inviato: sab set 11, 2010 13:20 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
dirk pitt ha scritto: Mi sa' che devi tornare in comunita' a disintossicarti,visto che ancora sei sotto l'effetto degli allucinogeni..... Comunque,scherzi(?) a parte,fa piacere vedere che ogni tanto torni a trovarci...Mi raccomando,Drake,visto che mi sono tolto dal mercato,ti lascio tutte le mie possibili conquiste...fammi onore,eh!  Hahaha... no, ma da quel punto di vista è più di un anno che sono fuori dal mercato pure io.  Cmq si tra una cosa e un'altra sto giocando zero. La 360 era spenta dalla beta di Halo di maggio, il Wii acceso per Galaxy (non ancora finito perchè lo sto giocando con la mia ragazza e non riusciamo sempre ad avere entrambi tempo) e ora per Metroid. Devo dire che i giochi come li sto giocando ora me li godo molto di più. Prima li rushavo in due giorni, ora mi durano di più Ovvio che se avessi tempo tornerei alle rushate di una volta, però. Bowser 8000 ha scritto: Trapposto, Maestro!  Bravo allievo! 
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: In realtà vi dico... Inviato: sab set 11, 2010 17:03 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: gio lug 16, 2009 18:17 Messaggi: 668 Località: prealpi venete
|
ne approfitto anche io per una dichiarazione shock(?) più o meno stessa situazione di drake per me, solo che io proprio non c'ho voglia di cliccare sui tread, oltre al fatto che ad intermittenza random mi tocca riloggarmi al forum. in più sto aspettando sisma 
|
|
 |
|
 |
|
Nuno
|
Oggetto del messaggio: Re: In realtà vi dico... Inviato: dom set 12, 2010 16:45 |
|
|
E non dimenticare l'asciugamano 
|
|
 |
|
 |
|
KiVaN
|
Oggetto del messaggio: Re: In realtà vi dico... Inviato: mar set 14, 2010 16:25 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:11 Messaggi: 1693 Località: Velletri(RM)
|
Bella Drake, sbrigati con questa università che tra un pò ti fanno bidello!!! Mi manchi!!! 
_________________ Wii: 5712-5822-3406-5555 Mario Kart Wii: 5241-2266-0635 Smash Bros Brawl: 4425-2922-9367 Bomberman Blast: 1934-3305-9371 Tatsunoko Vs Capcom: 0174-2822-2544
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: In realtà vi dico... Inviato: lun ott 04, 2010 9:06 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Hahaha... noi tra l'altro dobbiamo ancora finire una famosa e benedetta coop. 
|
|
 |
|
 |
|
KiVaN
|
Oggetto del messaggio: Re: In realtà vi dico... Inviato: mer ott 06, 2010 15:29 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:11 Messaggi: 1693 Località: Velletri(RM)
|
Drake ha scritto: Hahaha... noi tra l'altro dobbiamo ancora finire una famosa e benedetta coop.  Ahahahah è vero e la finiremo prima che esca il 3, che anche quello ci spazzoleremo per bene!!!
_________________ Wii: 5712-5822-3406-5555 Mario Kart Wii: 5241-2266-0635 Smash Bros Brawl: 4425-2922-9367 Bomberman Blast: 1934-3305-9371 Tatsunoko Vs Capcom: 0174-2822-2544
|
|
 |
|
 |
|
JGun83
|
Oggetto del messaggio: Re: In realtà vi dico... Inviato: mar giu 21, 2011 20:52 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
Drake ha scritto: ... che non sono morto. Tra impegni vari e uni ho poco tempo per stare su internet, ma sono spesso nell'ombra a seguire il nuovo che avanza. Continuo anche a seguire il percorso formativo del mio allievo principale e devo dire che ha diverse sfaccettature interessanti. Ora vi chiederete: cosa ce ne frega a noi? E io vi rispondo: una beneamata verga di carne. E voi ancora: e perchè ci stai rompendo i coglioni? E io: perchè da rotti riesco a mangiarveli meglio. Tutto questo per ricordarvi per l'ennesima volta gli insegnamenti del Maestro: Spammate, trombate e aprite il vostro cuore all'infinito universo di passione e amore femminile. Amate, non tradite e lasciate un segno positivo indelebile in ognuna delle vostre care donzelle. E infine non dimenticate mai che il Maestro è con voi e con il vostro spirito. Amen. PS: se non mi ascolterete morirete affogati da merda sciolta di piccione. posso quotarti per dire: non sono morto neppure io? XD
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: In realtà vi dico... Inviato: sab ott 29, 2011 2:45 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
A volte ritornano...  (Kivan, alla fine mai finita la coop...  )
|
|
 |
|
 |
|
JGun83
|
Oggetto del messaggio: Re: In realtà vi dico... Inviato: ven gen 20, 2012 20:43 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
Drake ha scritto: ... che non sono morto. Tra impegni vari e uni ho poco tempo per stare su internet, ma sono spesso nell'ombra a seguire il nuovo che avanza. Continuo anche a seguire il percorso formativo del mio allievo principale e devo dire che ha diverse sfaccettature interessanti. Ora vi chiederete: cosa ce ne frega a noi? E io vi rispondo: una beneamata verga di carne. E voi ancora: e perchè ci stai rompendo i coglioni? E io: perchè da rotti riesco a mangiarveli meglio. Tutto questo per ricordarvi per l'ennesima volta gli insegnamenti del Maestro: Spammate, trombate e aprite il vostro cuore all'infinito universo di passione e amore femminile. Amate, non tradite e lasciate un segno positivo indelebile in ognuna delle vostre care donzelle. E infine non dimenticate mai che il Maestro è con voi e con il vostro spirito. Amen. PS: se non mi ascolterete morirete affogati da merda sciolta di piccione. scandaloso, mi commenti poco pure fb, vergogna!
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: In realtà vi dico... Inviato: sab feb 25, 2012 4:21 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Haha... ci vado molto poco ultimamente, sono in crisi da ultimi esami postannidicazzeggio. 
|
|
 |
|
 |
|