Entrato in internet sono stato colpito in ben 3 siti da una bomba... facciamola breve:
Il Shogun Gamer ha ricevuto un e-mail la scorsa notte contenente il trailer di quel che dovrebbe essere il film dei Pokémon in Live Action, ovvero interpreto da veri attori.
Secondo la descrizione contenuta nell'e-mail, la proiezione è avvenuta privatamente in un cinema, probabilmente per uno screening test.
Ecco qua, ovviamente la risoluzione non è delle migliori:
[yt]WFUD7thPctQ&feature=player_embedded[/yt]
Dal trailer possiamo intuire che si tratta di un film sopratutto di azione diverso da tutto ciò che i mostri tascabili hanno rappresentato fino ad oggi... esempio? Il Team Rocket usa delle armi...
Ho notato anche che compaiono solo pokèmon della prima generazione e ho riconosciuto Ash, Brock, Misty, Blane, Jessie e James.
I pokèmon non rendono bene nel video, ma sono tutti riconoscibili (Voltorb nel cruscotto dell'auto che esplode? Gyrados in città? Metwo in un edificio incazzato? (sarà lui al centro dell'attenzione del Team Rocket, sicuro)
E un coccolone vedendo Arbok e Weezing dietro a J&J!
Sarà vero? Sarà bello? O è una cazzatina come quella che ha rovinato Dragon Ball?
Io ci credo