| Autore |
Messaggio |
|
Zulla_85
|
Oggetto del messaggio: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: dom gen 16, 2011 18:32 |
|
 |
| Moderatrice Chikorosa |
 |
Iscritto il: ven gen 23, 2009 18:24 Messaggi: 1485 Località: Milano
|
Curiosando tra le pagine di bulbapedia, mentre guardavo attentamente ogni personaggio della nuova serie, mi è caduto l'occhio su questo...Shigeki MorimotoInsomma mi sono meravigliata e domandata perché fosse tra i personaggi... dopo ho capito
_________________ My Nintendo ProfilePokémon Soul Silver 1849 4041 4988 Zulla Pokémon White 4770 7234 4878 Zulla 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: mar gen 18, 2011 21:10 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5904 Località: Milano
|
|
Ya, lo sapevo. ^^ Buona trovata.
Si possono battere quotidianamente sia lui che Camilla, ottimo per allenarsi visto il livello assurdo dei loro poké!
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
lorenzone
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: ven giu 24, 2011 11:06 |
|
Iscritto il: sab ago 14, 2010 16:53 Messaggi: 82 Località: Emilia Romagna
|
non ti da tanti soldi... ma ti da tanta esperienza... e io in più ho il passapotere esperienza ++ 
_________________ hg:1291 2188 7660 pbr:0389 6212 0723 bianco:3353 5386 6941 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: dom giu 26, 2011 8:12 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
|
Come fai a sviluppare i passapoteri? Ho le passabilie ma non so che farci.
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: dom giu 26, 2011 19:56 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3028 Località: Gorizia (GO)
|
|
I passache? Più ci gioco più divento nabbo... fino ad oro ero una macchina, il migliore della mia regione sicuro... zaffiro dopo le prime difficoltà con i nuovi pokèmon e la storia della natura ho avuto un pochino in difficoltà, ma recuperato tutto velocemente... ho giocato in velocità a platino capendoci una cippa... e ora con bianco mi rendo conto che non è più il mio mondo: non mi ricordo i nomi, trovo strumenti assurdi e improbabili, stessa cosa con le mosse, MT interminabili, ma che è successo? Mi chiamavano allenatore leggendario, e ora? Cioè, non fraintendetemi, non faccio schifo perchè ho delle ottime basi e molte cose me le ricordo o le ho imparate, però ho proprio bisogno d'aiuto per capire quali sono i veri pokèmon forti delle ultime due (ma anche tre) generazioni... o, ancora meglio, che qualcuno mi aiuti a riformare (almeno in parte) le mie vecchie squadre!
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: mar giu 28, 2011 15:01 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Tutti i pokémon possono essere forti in un determinato contesto.  Comunque è naturale che sia così, il gameplay si è evoluto davvero moltissimo nel corso degli anni. Io sono un giocatore dai tempi di Rosso e più che mai me ne rendo conto.  Se vuoi una mano per le squadre, chiedi pure. 
|
|
 |
|
 |
|
lorenzone
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: mar giu 28, 2011 16:20 |
|
|
Piggy ha scritto: Come fai a sviluppare i passapoteri? Ho le passabilie ma non so che farci. bisogna fare le missioni nell' intramondo delle altre persone così la felicità dell' intralbero cresce e sblocchi dei passapoteri(per ottenere una stella e necessario averli tutti;e io ce li ho)  Bowser 8000 ha scritto: I passache? Più ci gioco più divento nabbo... fino ad oro ero una macchina, il migliore della mia regione sicuro... zaffiro dopo le prime difficoltà con i nuovi pokèmon e la storia della natura ho avuto un pochino in difficoltà, ma recuperato tutto velocemente... ho giocato in velocità a platino capendoci una cippa... e ora con bianco mi rendo conto che non è più il mio mondo: non mi ricordo i nomi, trovo strumenti assurdi e improbabili, stessa cosa con le mosse, MT interminabili, ma che è successo? Mi chiamavano allenatore leggendario, e ora? Cioè, non fraintendetemi, non faccio schifo perchè ho delle ottime basi e molte cose me le ricordo o le ho imparate, però ho proprio bisogno d'aiuto per capire quali sono i veri pokèmon forti delle ultime due (ma anche tre) generazioni... o, ancora meglio, che qualcuno mi aiuti a riformare (almeno in parte) le mie vecchie squadre! anch'io sono disponibile
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: mer giu 29, 2011 1:41 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Piggy ha scritto: Tutti i pokémon possono essere forti in un determinato contesto.  Comunque è naturale che sia così, il gameplay si è evoluto davvero moltissimo nel corso degli anni. Io sono un giocatore dai tempi di Rosso e più che mai me ne rendo conto.  Se vuoi una mano per le squadre, chiedi pure.  Anch'io avevo iniziato con rosso all'epoca, ancora in inglese (quindi inizi inizi)... che coccolone che mi è venuto... Comunque tranquillo, con amici mi sto riformando in parte la mia vecchia squadra (anche se ho fatto molte modifiche con le nuove generazioni). Presto mi farò passare il mio vecchio e fedele Scyther, perenne compagno, Luxray (anche se con lui ho qualche dubbio), Infernape (perchè alla fin fine il pokèmon di fuoco ci stà) e Lucario dal platino che mi avevano imprestato (miracolosamente il salvataggio è ancora salvo); poi stò già allenando un Dratini per il super prodotto finale, anche lui un compagno da anni; mi tengo il pokèmon punkettone di questa nuova generazione(non mi ricordo il nome, l'evoluzione della lucertola che si tiene i pantaloni) che è fortone... poi non so se tenermi o meno questo Klinklang shiny (ovviamente allo stato iniziale e poi allenato)...
|
|
 |
|
 |
|
lorenzone
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: mer giu 29, 2011 17:06 |
|
|
si chiama scrafty anch'io gioco da rosso(e blu); non ce li ho in inglese ma ho pokèmon giallo in spagnolo  evolvi schyter(scambio con strumento metalcoperta)
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: mer giu 29, 2011 21:29 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Se vuole può usare anche Scyther, non è male. Luxray ha un moveset un po' povero, converrebbe dargli le mosse uovo gelodenti e rogodenti. In compenso è un forte attaccante e anche in PS non è messo male. Infernape è una bestia, sempre e comunque. Con lui vai sul sicuro. Lucario è ottimo come attaccante con Danzaspada, Zuffa, Pietrataglio ed Extrarapido o come attaccante speciale con Forzasfera ecc. Dratini converrebbe averlo con Extrarapido, ma è una mossa uovo esclusiva di HgSs (o meglio, il Dratini con Extrarapido si ottiene in HgSs, poi puoi farlo riprodurre in HgSs o Black/White). Che culo, già uno shiny... io non ne ho ancora trovati in B/W.  Se vuoi fare un team competitivo conviene che ti studi per bene i movesets, le nature, gli IVs e gli EVs..  Altrimenti va benissimo fare un team ad cazzum per divertirsi.
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: mer giu 29, 2011 23:26 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
lorenzone ha scritto: evolvi schyter(scambio con strumento metalcoperta) Assolutamente no.
|
|
 |
|
 |
|
Ganondalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: gio giu 30, 2011 9:15 |
|
Iscritto il: mar mar 29, 2011 17:18 Messaggi: 307 Località: Torino
|
Confesso di essermi rivolto al lato oscuro, da un po' di tempo a questa parte riesco a giocare solo sul simulatore Pokémon Online Basta, mi devo fare una squadra anche su DS, ho già qualcosina pronta da EVsare, ma non ho ancora controllato se le IV vadan bene (e sicuramente non mi metterò a breedare, odio breedare  ) Su PO avevo testato qualche team, le conclusioni cui sono giunto è che l'osso più duro del metagame odierno è senz'altro Excadrill con relativa Sandstorm, i Sand Team sono diffusissimi e pericolosi... vedremo cosa mi verrà in mente.
_________________ E3  Y U NO NOW?!
|
|
 |
|
 |
|
lorenzone
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: gio giu 30, 2011 12:19 |
|
|
Piggy ha scritto: Se vuole può usare anche Scyther, non è male. Luxray ha un moveset un po' povero, converrebbe dargli le mosse uovo gelodenti e rogodenti. In compenso è un forte attaccante e anche in PS non è messo male. Infernape è una bestia, sempre e comunque. Con lui vai sul sicuro. Lucario è ottimo come attaccante con Danzaspada, Zuffa, Pietrataglio ed Extrarapido o come attaccante speciale con Forzasfera ecc. Dratini converrebbe averlo con Extrarapido, ma è una mossa uovo esclusiva di HgSs (o meglio, il Dratini con Extrarapido si ottiene in HgSs, poi puoi farlo riprodurre in HgSs o Black/White). Che culo, già uno shiny... io non ne ho ancora trovati in B/W.  Se vuoi fare un team competitivo conviene che ti studi per bene i movesets, le nature, gli IVs e gli EVs..  Altrimenti va benissimo fare un team ad cazzum per divertirsi. secondo me ci vorrebbe un bagon con mossa uovo idropompa invece che dratini infernape è sempre mitico  neanche io ho ancora uno shiny in bianco 
|
|
 |
|
 |
|
Ganondalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: gio giu 30, 2011 15:50 |
|
|
Bowser 8000 ha scritto: Piggy ha scritto: Tutti i pokémon possono essere forti in un determinato contesto.  Comunque è naturale che sia così, il gameplay si è evoluto davvero moltissimo nel corso degli anni. Io sono un giocatore dai tempi di Rosso e più che mai me ne rendo conto.  Se vuoi una mano per le squadre, chiedi pure.  Anch'io avevo iniziato con rosso all'epoca, ancora in inglese (quindi inizi inizi)... che coccolone che mi è venuto... Comunque tranquillo, con amici mi sto riformando in parte la mia vecchia squadra (anche se ho fatto molte modifiche con le nuove generazioni). Presto mi farò passare il mio vecchio e fedele Scyther, perenne compagno, Luxray (anche se con lui ho qualche dubbio), Infernape (perchè alla fin fine il pokèmon di fuoco ci stà) e Lucario dal platino che mi avevano imprestato (miracolosamente il salvataggio è ancora salvo); poi stò già allenando un Dratini per il super prodotto finale, anche lui un compagno da anni; mi tengo il pokèmon punkettone di questa nuova generazione(non mi ricordo il nome, l'evoluzione della lucertola che si tiene i pantaloni) che è fortone... poi non so se tenermi o meno questo Klinklang shiny (ovviamente allo stato iniziale e poi allenato)... Mmmhhhh... vedo ben tre pkmn deboli alla Terra, se ti tieni Klinklang diventano 4, no buono Se non vuoi stare a fare milioni di uova è meglio che scarti Luxray, le mosse migliori, come ha già detto Piggy, le impara per breeding, se vuoi mantenere un tipo Elettro prova Eelektross, ottimo movepool (soprattutto come attacchi speciali) e immunità alla Terra 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: gio giu 30, 2011 18:05 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Eh Ganondalf, con PO effettivamente è tutto più facile...  C'è stato un periodo in cui anche io preferivo giocare solo lì, è tutto estremamente immediato. Ora invece lo uso solo come team tester, i pokémon che mi interessano li ricreo poi direttamente nei giochi originali. ;P Excadrill non è un gran problema, ci sono molti pokémon in grado di contrastarlo. Un bell'Altaria con Lentiscelta in primis. Altaria è un eterno dimenticato che si rivela essere un gran figo contro quegli odiosi team climatici. 
|
|
 |
|
 |
|
Ganondalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: ven lug 01, 2011 8:34 |
|
|
Altaria shiny = Mi piace tantissimo come Pokémon, e ora che mi hai dato l'idea è nel team di fisso  Non saprei però se farlo attaccante speciale con Lentiscelta, ho già Victini e Zoroark in cantiere, magari fisico con Assorbisfera e Dragodanza, tanto Attacco e Attacco Speciale di base sono uguali. Ora però se vado a testare su PO rischio di rimanere intrappolato per sempre P.S.: forse se il discorso va per le lunghe sarebbe meglio aprire un topic apposito. O c'è già 
|
|
 |
|
 |
|
lorenzone
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: ven lug 01, 2011 12:16 |
|
|
|
immune alla terra tranne se ci sono abilità come rompiforma,piroturbina e teravolt
|
|
 |
|
 |
|
Ganondalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: ven lug 01, 2011 14:06 |
|
|
lorenzone ha scritto: immune alla terra tranne se ci sono abilità come rompiforma,piroturbina e teravolt O Gravità attiva, o uno scambio di Abilità con Baratto, o un annullamento dell'Abilità con Gastroacido  Secondo voi un Celebi cleric va bene di natura Vivace (+SpDef -Spd)? Ho lì quello del Gamestop, mi dispiacerebbe lasciarlo a marcire nel box, ma forse la riduzione di velocità influisce troppo negativamente 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: ven lug 01, 2011 15:46 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Ganondalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità in Bianco e Nero Inviato: ven lug 01, 2011 20:07 |
|
|
Perfetto 
|
|
 |
|
 |
|