Grazie, ci tenevo già da prima che uscisse di fare il walkthrough, e sinceramente sta andando meglio di quello che mi aspettassi.
Già che ci sono: Piggy, hai delle richieste di pokemon particolari come ho fatto con Silvanakk nella parte 3? Intendo le mini-dediche comprese nel walkthrough.
Comunque nel mio file vero devo ancora fare la battle royale di grado EX (4) Se nella battle royale finale non si vede arceus mi arrabbio seriamente.
Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
Piggy
Oggetto del messaggio: Re: POKEMON RUMBLE
Inviato: gio dic 10, 2009 16:34
Moderatore Poké
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5904 Località: Milano
Plarpon ha scritto:
Grazie, ci tenevo già da prima che uscisse di fare il walkthrough, e sinceramente sta andando meglio di quello che mi aspettassi.
Già che ci sono: Piggy, hai delle richieste di pokemon particolari come ho fatto con Silvanakk nella parte 3? Intendo le mini-dediche comprese nel walkthrough.
Comunque nel mio file vero devo ancora fare la battle royale di grado EX (4) Se nella battle royale finale non si vede arceus mi arrabbio seriamente.
Sì, grazie! Vediamo... Pikachu mi andrebbe bene, ma vorrei che fosse una buona sfida, quindi dev'essere di livello molto più basso dei pokémon dell'area.
Io devo fare la Battle Royale EX 3, se non sbaglio, lo riprendo poi stasera.
qualcuno sa come finire la battle royale ex 4 2? arrivo al massimo contro i tre draghi (record fino mewtwo con 1 secondo di tempo) i miei pokemon piu forti sono :garchomp lv 2.300 e qualcosa con protezione e dragartigli un darkrai, i tre pokemon dei laghi mewtwo mew charizard con dragofuria e ondacalda heatran e shaymin sky form(per me il piu forte che ho) VI ringrazio per le vostre eventuali risposte
_________________ mio favourite pokemon LUCARIO
the LUCKY is easy (sometimes)
Piggy
Inviato: lun dic 21, 2009 21:03
Moderatore Poké
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5904 Località: Milano
gogopokemon97 ha scritto:
qualcuno sa come finire la battle royale ex 4 2? arrivo al massimo contro i tre draghi (record fino mewtwo con 1 secondo di tempo) i miei pokemon piu forti sono :garchomp lv 2.300 e qualcosa con protezione e dragartigli un darkrai, i tre pokemon dei laghi mewtwo mew charizard con dragofuria e ondacalda heatran e shaymin sky form(per me il piu forte che ho) VI ringrazio per le vostre eventuali risposte
In questo gioco non dipende tanto dal pokémon quanto dall'abilità nell'usarlo.
Per le battle royale si consigliano mosse che colpiscono molti pokémon contemporaneamente e che abbiano una valenza sia d'attacco che di difesa(vedi terremoto), da accompagnarsi con mosse che causano status negativi, le migliori sono tuononda e sbadiglio, a mio parere.
Comunque, ripeto, bisogna essere molto abili e non buttarsi a capofitto nella mischia, ma studiare tutti gli avversari contemporaneamente cercando di metterli KO per raccogliere il tempo, stando attenti costantemente agli attacchi nemici provenienti d tutte le direzioni.
Con Rhyperior (Terremoto-Gelodenti) me la sono cavata abbastanza bene.
Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
Ultima modifica di Plarpon il mar dic 22, 2009 0:50, modificato 1 volta in totale.
dinamo95
Inviato: lun dic 28, 2009 11:46
Sonaro
ma in qusto forum nn c'è mai nessuno? io vengo tutti i giorni x vedere se c'è qualcosa di nuovo e trovo sempre le solite cose... cmq xkè in pokemon ramble nn ci sono i pokemon di 2 e 3 generazione?
Ultima modifica di dinamo95 il mer dic 30, 2009 21:53, modificato 2 volte in totale.
olympicmew
Inviato: lun dic 28, 2009 11:56
Nintendaro Junior
dinamo95 ha scritto:
ma in qusto forum nn c'è mai nessuno? io vengo tutti i giorni x vedere se c'è qualcosa di nuovo e trovo sempre le solite cose... cmq xkè in pokemon ramble nn ci sono i pokemon di 2 e 3 generazione?
[URL="http://www.mubos-md.com/brawlcards/levelup.php?93797"] Click here to level up my card![/URL]
Se ti riferisci a questa sezione nello specifico è vero, ultimamente non c'è molto movimento. Più che altro perché ci postano sempre i soliti 4 (tra cui io ). Ma il resto del forum è un fiume in piena XD ricordati che se questa si chiama Nintendarea e non Pokéarea c'è un motivo
P.S. Se vuoi giocare a Smash il topic ufficiale mi pare sia sempre molto frequentato.
_________________ Il mio blog, VISITATELO! Codici amico: Wii:0307 8060 9257 4328olympicmew Pokémon Diamante:0989 0969 7616OLM Super Smash Bros. Brawl:2492 6415 6356OLM Mario Kart Wii:1934 9723 9230olympicmew
Ultima modifica di olympicmew il lun dic 28, 2009 11:57, modificato 1 volta in totale.
~Rayza~
Inviato: lun dic 28, 2009 19:52
Sonaro
Salve a tutti! Sono nuovo e mi sono iscritto guardando questo topic^^
Ho comprato ieri Pokèmon Rumble e ora sono al grado S della modalità speciale
I pokèmon che ho preso con i codici sono: Mew, Giratina (forma orginale), Shaymin (forma cielo), Rattata e Bidoof (entrambi Shiny).
Di Shiny "reclutati" da me ho solo un Ponyta mentre di leggendari (come Zapdos, Moltre e Articuno) neanche uno
Inoltre volevo fare tantissimi complimenti a Plarpon..... ho visto tutti i video su youtube e sono tutti bellissimi, inoltre mi hanno aiutato a convincermi che Pokèmon Rumble era da comprare
Tanto per parlare un pò..... che shiny avete? quali pokèmon preferite? con quale combinazione di mosse? Io ho avuto la fortuna di trovare un Gengar (al 599, era ancora modalità normale) con una combinazione ottima: Malosguardo (mi sembra, comunque un attacco che immobilizza l'avversario) e Pugno d'ombra. E' stato utilissimo nella Battle Royale di grado S modalità normale, grazie al quale immobilizzavo tutti, e un mio amico (ho fatto tutta la modalità normale in 2 giocatori) con dragonite, li finiva con terremoto e frana (immaginatevi il caos che creavamo). I tre uccelli sono stati un pò tosti ma niente di che, mentre mewtwo lo abbiamo battuto subito. Voi invece come avete vinto l'ultima Battle Royale? con che pokèmon? Io ho finito con Kangaskhan, che con codacciaio è stato davvero utile alla fine (mi avevano sconfitto Gengar )
~Rayza~ ha scritto:
Inoltre volevo fare tantissimi complimenti a Plarpon..... ho visto tutti i video su youtube e sono tutti bellissimi, inoltre mi hanno aiutato a convincermi che Pokèmon Rumble era da comprare
A me mi ha fatto adorare Lucky Star, ma è un altro discorso... Benvenuto comunque!
_________________ Il mio blog, VISITATELO! Codici amico: Wii:0307 8060 9257 4328olympicmew Pokémon Diamante:0989 0969 7616OLM Super Smash Bros. Brawl:2492 6415 6356OLM Mario Kart Wii:1934 9723 9230olympicmew
~Rayza~
Inviato: lun dic 28, 2009 23:37
Sonaro
Passato alla modalità Ex! WoW! Quanti pokèmon sopra i 2.000 punti!
I miei pokèmon più forti (presi quasi tutti con i biglietti) sono: Infernape, Empoleon, Torterra, Garchomp, Lucario, Alakazam e Luxray. Ora cerco di prendere anche Charizard, Dragonite, Nidoking e Electivire. Ma quest'ultimo penso sia quasi impossibile.... ancora non ho preso neanche un electabuzz