| Autore |
Messaggio |
|
Phetto
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:11 |
|
 |
| Sonaro |
 |
|
complimenti a Danzee e Mia Moto 
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:12 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
Oh, scusate lo sfogo, ma se c'è una cosa che odio è la disorganizzazione e ciò che ne consegue... Vediamo di fissare un altro giorno per rifarlo e Mia moto, se non sblocchi il trofeo stella e pure quello speciale per quel giorno ti vengo a prendere a casa (abitiamo pure vicini) 
|
|
 |
|
 |
|
G-danzee
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:14 |
|
 |
| Sonaro |
 |
|
Sinceramente non vedo il motivo di rifarlo. Non mi sembra che la variante punteggio sia indispensabile, uno gioca per vincere ogni gara, e poi quelle che erano valide le sapevamo tutti con largo anticipo. Inoltre mi sembra che a riprendere il GP da dopo la prima gara eravamo d'accordo tutti, compreso sisma che si era piazzato buon secondo Che doveva dire il mia  ?
|
|
 |
|
 |
|
Wizpig
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:15 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:15 Messaggi: 3220 Località: Alba (CN)
|
Sig.Bakke ha scritto: Se il girone di drake non ha fatto tutte le gare, si organizza e rigiocano tra qualche giorno  Giustissimo nei confronti miei e di Ender che avremmo vinto eh? Io le prime due gare, che erano uscite giuste, non le rifaccio.
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:16 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:15 Messaggi: 5547 Località: Torino
|
Sisma ha scritto: Oh, scusate lo sfogo, ma se c'è una cosa che odio è la disorganizzazione e ciò che ne consegue... Vediamo di fissare un altro giorno per rifarlo e Mia moto, se non sblocchi il trofeo stella e pure quello speciale per quel giorno ti vengo a prendere a casa (abitiamo pure vicini)  Sisma, leviamoci dai coglioni e facciamo passare gli altri.  Ci faremo un GP di consolazione... 
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:19 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
G-danzee ha scritto: Sinceramente non vedo il motivo di rifarlo. Non mi sembra che la variante punteggio sia indispensabile, uno gioca per vincere ogni gara, e poi quelle che erano valide le sapevamo tutti con largo anticipo. Inoltre mi sembra che a riprendere il GP da dopo la prima gara eravamo d'accordo tutti, compreso sisma che si era piazzato buon secondo Che doveva dire il mia  ? Sinceramente appena ho visto che è arrivata una pista che non c'entrava un cazzo ho già cominciato ad incazzarmi e fare 3mila errori. Nel Vulcano ero così incazzato che ho pure vinto 
|
|
 |
|
 |
|
Sig.Bakke
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:21 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:24 Messaggi: 1452 Località: Città di Castellonett
|
danzee 15 + 3 + 10 + 10 = 38 mia moto 1 + 15 + 15 + 6 = 37sisma 10 + 0 + 0 + 15 = 25 bakke 3 + 10 + 6 + 3 = 22 algaroth 6 + 1 + 1 + 1 = 9 phetto 0 + 6 + 3 + 0= 9 Datemi una ragione per annullare tutto e io lo annullo. A differenza del girone di wizpig, mi sembra che, nonosante la difficoltà organizzativa, il nostro si possa considerare valido a tutti gli effetti. Se avessimo voluto annullarlo avremmo dovuto farlo prima di proseguire dopo la prima gara. Non l'abbiamo fatto, mi sembra ingiusto per chi ha vinto invalidare il risultato. Anche perché il distacco è così netto che non credo si possa mettere in dubbio. L'unica "macchia" sarebbe l'attribuzione dei punti nella prima gara, non sapendo se dare a mia moto un punto o zero, ma tanto è evidente quali sono i primi due 
|
 |
|
Sig.Bakke
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:23 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:24 Messaggi: 1452 Località: Città di Castellonett
|
Wizpig ha scritto: Sig.Bakke ha scritto: Se il girone di drake non ha fatto tutte le gare, si organizza e rigiocano tra qualche giorno  Giustissimo nei confronti miei e di Ender che avremmo vinto eh? Io le prime due gare, che erano uscite giuste, non le rifaccio. La cosa meno giusta sicuramente è seguire il metodo suggerito da Drake, che poverino probabilmente l'avrà pensato per evitare scenate simili  L'ideale è che rifacciate le ultime tre, altrimenti le rifate tutte e quattro.
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:24 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Bakke, avevo il cazzo girato, infatti come vedi sono arrivato ultimo in due gare, un po' strano, non ti sembra?  Una secondo, una primo e due ultimo, ci sarà un motivo... Poi se per voi va bene (come credo del resto) fate come volete, so già che non parteciperò al torneo di Smash (se mai ci sarà, vista l'organizzazione di questo).
|
|
 |
|
 |
|
Wizpig
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:25 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sig.Bakke ha scritto: Wizpig ha scritto: Sig.Bakke ha scritto: L'ideale è che rifacciate le ultime tre, altrimenti le rifate tutte e quattro. Cita: che poverino probabilmente l'avrà pensato per evitare scenate simili  Abbiamo fatto le prime due esatte, per quale motivo rifarle? Eh scusa se mi incazzo, perlomeno qua c'è Mia Moto che ha ammesso il suo errore, così come di la c'è Drake che sarebbe quasi pronto a ritirarsi dal torneo, mentre c'è gente nel mio girone che non ammette manco di essere in torto e vuole rifare, figurati se non mi incazzo...
Ultima modifica di Wizpig il mer mag 21, 2008 23:27, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sig.Bakke
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:27 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
|
Sisma ha scritto: Bakke, avevo il cazzo girato, infatti come vedi sono arrivato ultimo in due gare, un po' strano, non ti sembra?  Una secondo, una primo e due ultimo, ci sarà un motivo... Non credo sia strano, è Mario Kart. Anch'io avevo il cazzo girato alla fine, ma non si può annullare una gara perché i cazzi girano, altrimenti annulleremmo fin troppe cose  Cita: Poi se per voi va bene (come credo del resto) fate come volete, so già che non parteciperò al torneo di Smash (se mai ci sarà, vista l'organizzazione di questo). Penso che la colpa sia più di Nintendo che nostra, onestamente. Organizzare tornei con la WFC a 30 è un miracolo  wizpig ha scritto: Eh scusa se mi incazzo, perlomeno qua c'è Mia Moto che ha ammesso il suo errore, così come di la c'è Drake che sarebbe quasi pronto a ritirarsi dal torneo, mentre c'è gente nel mio girone che non ammette manco di essere in torto e vuole rifare, figurati se non mi incazzo...
Ora leggo, un attimo. Se avete fatto due gare regolari, le due gare vanno tenute, su questo non c'è dubbio.
Ultima modifica di Sig.Bakke il mer mag 21, 2008 23:30, modificato 3 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Wizpig
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:29 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
La colpa non è di Nintendarea, è di chi si è dimenticato di sbloccare le svariate piste Stella. Solo per questo motivo questi andrebbero eliminati, perchè sono andati contro il regolamento.
E' come se avessero giocato con il pad Gamecube, STESSA IDENTICA COSA. Poi ovvio che mi sento una merda a scrivere ste cose, ma è la soluzione più corretta.
|
|
 |
|
 |
|
Sig.Bakke
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:31 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
|
Wizpig ha scritto: E' come se avessero giocato con il pad Gamecube, STESSA IDENTICA COSA. Poi ovvio che mi sento una merda a scrivere ste cose, ma è la soluzione più corretta. Vedremo cosa fare Wiz. Ora leggo la situazione negli altri girone. Il fatto è che nel nostro si son giocate tutte le gare, non vedo irregolarità, solo difficoltà d'organizzazione. Poi se Sisma aveva le baloons girate mi dispiace, ma non credo sia un valido motivo per annullare. E lo dico da concorrente eliminato 
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:32 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
Ragazzi se le prime due sono buone, e sapete i risultati continuate da lì. Dai quante storie, via.
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:32 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:15 Messaggi: 5547 Località: Torino
|
Wizpig ha scritto: La colpa non è di Nintendarea, è di chi si è dimenticato di sbloccare le svariate piste Stella. Solo per questo motivo questi andrebbero eliminati, perchè sono andati contro il regolamento.
E' come se avessero giocato con il pad Gamecube, STESSA IDENTICA COSA. Poi ovvio che mi sento una merda a scrivere ste cose, ma è la soluzione più corretta. Aspetta, non è che mi sono dimenticato, non lo sapevo proprio. Comunque, come ho detto di la, mi ritiro, almeno si evitano polemiche.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:33 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
|
Sì, ma non è che fossi incazzato per il gioco o le fagiolate, ero incazzato per come procedeva il torneo, 1 pista giusta e 2 sbagliate, mille problemi, gente che entra ed esce...
Ovvio che la gente si incazza dopo.
Cmq i problemi li han causati quelli che non han sbloccato le piste, quindi non meriterebbero di passare.
Altrimenti, si rifà tutto e sarò contento di essere sconfitto a mente calma e con tutte le cose al loro posto.
|
|
 |
|
 |
|
Mia moto
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:40 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
Iscritto il: dom gen 06, 2008 1:56 Messaggi: 185 Località: Bassano del Grappa (VI)
|
Effettivamente la nostra irregolarità iniziale è stata condonata. Ripeto per la terza volta, non c'è nessuno scandalo ad escluderci. Sarà una finale tra sonari ma poco importa 
_________________ Wii Code: 8919 - 1908 - 5855 - 1014 Mario Kart Wii: 0473 - 7878 - 4864 TORNEO MK: 0516 - 7602 - 9523
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:43 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
|
Ma io non è che non vi voglio far passare eh, tanto so che siete voi due i più forti, è che mi piacerebbe rifarlo in modo pulito e senza casini.
(non si capisce dal post ma danzee non ha fatto nulla di male)
Ultima modifica di Sisma il mer mag 21, 2008 23:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
LinkNellaGrotta
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:44 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
|
|
Mi spiegate come mai non riusciamo a far bene un torneo di Mario Kart tra Nintendari? Piccola premessa, lo si fa per divertirsi, nessuno ci paga, non prendiamo soldi, e al massimo li spendiamo per mettere dei premi. Vedete forse dei cartelloni pubblicitari in giro che vi rompono le palle tutto il giorno?
Cazzo ma cosa ci vuole, c'e' pure un forum su cui discuterne.
|
|
 |
|
 |
|
Sig.Bakke
|
Oggetto del messaggio: Re: Girone “Lampredotto, il cefaloide dromedario istrione” Inviato: mer mag 21, 2008 23:44 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
|
Infatti l'unico escluso sarebbe mia moto  Resto dell'idea che il nostro girone si sia svolto, se non proprio in modo canonico, quantomeno accettabilmente. Prenderemo una decisione al più presto comunque.
Ultima modifica di Sig.Bakke il mer mag 21, 2008 23:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|