Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Mercatino » Mercatino Nintendo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vendo GameCube + Giochi
 Messaggio Inviato: lun ott 05, 2009 14:39 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Salve..

Vendo i seguenti

Nintendo GameCube Viola completo di joystick e a scelta (3 memory card da 59 e una da 249) a un prezzo ancora non stabilito.. credo tutto a 50€ .. fate offerte voi ( se prendete il Gameboy player solo 10€ in +)

Gameboyplayer nintendo gamecube per giocare con i titoli del gameboy advance.. a almeno 20€

Vendo 4 giochi player choiche edition : The legend of zelda the wind waker , Metroi prime , Luigi's Mansion e SuperMario Sunshine (almeno10-15€ l'uno )

Vendo 2 giochi rari : Pokemon Colosseum e Pokemon XD tempesta oscura (almeno25€ il primo e almeno45€ il secondo) almeno70€ comprese le spedizioni x entrambi

tutti i giochi sono completi di scatola e istruzioni in perfette condizioni ( solo SuperMario e metroid sono leggermente ammaccati gli scatoli.. se si possono considerare ammaccatura.. se volete posto le foto)

Anche un Action Replay Max per GBA/DS in ottimo stato con cd e scatolo a almeno 15-20€

per ds vendo 5 giochi : Pokemon Perla ,mario kart ds , final fantasy III , Metroid Prime hunters , Super mario 64 ds , Advance wars dual strike tutti in pal italiano e con scatolo e manuale buone condizioni (almeno15€ l'uno) (almeno20-25€ pokemon e mario kart)

per qualche interessato ho giochi per gameboy advance piu un gameboy advance con il caricatore al posto delle pile.. fatemi sapere voi un offerta.. i giochi sn pokemon rosso fuoco , pokemon oro ,pokemon smeraldo , golden sun 2 e qualche altro titolo che do in regalo

ho anche un accaunt ebay con power seller.. se siete interessati si possono fare transazioni li

il mio feedback èbay è 27 oggetti 100% positivo utente arditi2006

ps. con ogni gioco GC a 5€ in + do una memory card 59 e per 10€ do la 249

Ultima modifica di r00ted il mar ott 06, 2009 13:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Vendo GameCube + Giochi
 Messaggio Inviato: lun ott 05, 2009 14:41 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

x i prezzi proponete voi.. posso vendere anche solo i giochi o solo la console o solo alcuni giochi

ps. ho anche un accaunt ebay con il power seller.. se volete possiamo fare transazioni li se non vi fidate ;)

Zelda venduto a 15€ + spedizione su un altro forum ;) cmq x i giochi player choiche li do a 15€

Ultima modifica di r00ted il lun ott 05, 2009 21:30, modificato 2 volte in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar ott 13, 2009 20:28 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

venduti final fantasy super mario sunshine - super mario 64 ds e luigi's mansion anche advance wars

ps. anke 2 memory card

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab gen 15, 2011 4:25 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

allora mi interesserebbero le memory rimaste e poi colosseum e XD.
vorrei prendere anche quella roba che se ti do 10€ in più mi prendo la 249.
fammi sapere presto.

YOUTUBE

Profilo E-mail  

Indice » Mercatino » Mercatino Nintendo