| Autore |
Messaggio |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: lun lug 20, 2009 16:56 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3658 Località: Roma
|
Almeno 500 messaggi e non sarai più sonaro Felice di trovare qualcun altro che chiama il cubo il suo "pupillo". Tra l'altro, ho da poco ripreso The world ends with you per sviscerarlo per benino, veramente un giocone. Ovviamente benvenuto! 
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: lun lug 20, 2009 17:13 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: gio lug 16, 2009 18:17 Messaggi: 668 Località: prealpi venete
|
Neku ha scritto: Vabbuoh, a 'sto punto mi presento pure io xD Il mio nick è Neku, come l'omonimo protagonista di The World Ends With You. Qualcuno mi conoscerà anche con il nick Leon89 o anche come Mister Sixtyfour che al Pokémon Day di quest'anno dispensava biscottini e aiutini a Giamma e LinkNellaGrotta (infatti sono stati loro a suggerirmi di iscrivermi qui  ) Il mio nome reale è Orlando, 20 anni suonati e una carriera da videogiocatore ormai più che decennale (no, non è un vanto, è una sottolineatura di quanto mi senta vecchio). Possiedo Nintendo DS e Xbox 360, più un Gamecube che è il mio pupillo  Ho posseduto un Wii, dal dayone all'uscita di Wiifit (l'ho rivenduto perché prendeva polvere da un po'). Sto meditando ora se con l'uscita di nuovi gioconi riprendere la scatoletta bianca o meno, anche se sono più propenso verso il "sì". Altro da dire? Mboh, suono la chitarra elettrica e il basso... Ma non credo che interessi in questa sede  Beh, mi auto-auguro una buona permanenza con la speranza di scrollarmi di dosso la tag di sonaro xD ah, ma tu frequenti un forum che frequento anch'io  ...minkia il mondo è piccolo. comunque gran bel gioco the world ends with you, se non fossi così pigro avrei tentato di uccidere quel maledetto maiale verde e prendere gli equipaggiamenti che mi mancavano per finirlo al 100%.troppo stile joshua. per quanto riguarda la wii(e questo mi costerà il ban) di capolavori ne sono uscti veramente pochi, io è da madworld che non la accendo.spero in sin e punishment e metroid prime, magari anche il nuovo zelda non sarà male, mentre i due nuovi mario non si possono vedere, fanservice imho. beh, se non mi bannano la targhetta sonaro mi resterà a vita mi sa 
Ultima modifica di ROSSO il lun lug 20, 2009 17:18, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
lucky20
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: lun lug 20, 2009 20:49 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: ven mar 21, 2008 20:37 Messaggi: 818 Località: Sono nella bad company
|
Neku ha scritto: Vabbuoh, a 'sto punto mi presento pure io xD Il mio nick è Neku, come l'omonimo protagonista di The World Ends With You. Qualcuno mi conoscerà anche con il nick Leon89 o anche come Mister Sixtyfour che al Pokémon Day di quest'anno dispensava biscottini e aiutini a Giamma e LinkNellaGrotta (infatti sono stati loro a suggerirmi di iscrivermi qui  ) Il mio nome reale è Orlando, 20 anni suonati e una carriera da videogiocatore ormai più che decennale (no, non è un vanto, è una sottolineatura di quanto mi senta vecchio). Possiedo Nintendo DS e Xbox 360, più un Gamecube che è il mio pupillo  Ho posseduto un Wii, dal dayone all'uscita di Wiifit (l'ho rivenduto perché prendeva polvere da un po'). Sto meditando ora se con l'uscita di nuovi gioconi riprendere la scatoletta bianca o meno, anche se sono più propenso verso il "sì". Altro da dire? Mboh, suono la chitarra elettrica e il basso... Ma non credo che interessi in questa sede  Beh, mi auto-auguro una buona permanenza con la speranza di scrollarmi di dosso la tag di sonaro xD Benvenuto Riprenditi il wii che senno dopo alcuni utenti di questo forum vengono sotto casa tua, piantano le tende in giardino e ti gridano traditore fino alla morteXD Cmq frequenta spesso anche la sezione oltre nintendo, noi boxari di li cerchiamo sempre nuove reclute 
_________________ gamertag360: luckii20 Boxaro panzone hardcore amante dei punticini
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: lun lug 20, 2009 21:27 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mar lug 21, 2009 2:29 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1244 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Ammazza quanti nuovi aquisti Sono contentissimo e speriamo di giocare presto BENVENUTI 
|
|
 |
|
 |
|
Skippi
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mar lug 21, 2009 7:46 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mer apr 29, 2009 15:43 Messaggi: 1003 Località: Oderzo (TV)
|
WELCOME 
_________________ Nintendo ProfileWii Code: 4086 3078 6626 0780 Mario Kart Wii Code: 0818 4726 9040 Super Smash Bros Brawl Code: 0775 7230 0881
|
|
 |
|
 |
|
Zulla_85
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mar lug 21, 2009 11:15 |
|
 |
| Moderatrice Chikorosa |
 |
Iscritto il: ven gen 23, 2009 18:24 Messaggi: 1485 Località: Milano
|
Ma tu sei quello Abruzzese che hanno fatto vincere -a tutti i costi- al torneo?! 
_________________ My Nintendo ProfilePokémon Soul Silver 1849 4041 4988 Zulla Pokémon White 4770 7234 4878 Zulla 
|
|
 |
|
 |
|
Neku
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mar lug 21, 2009 11:49 |
|
|
No, veramente sono quello abruzzese che hanno fatto combattere per tre volte di fila contro il bimbominchia finalista dell'anno scorso col Gengar cheattato, facendolo perdere tre volte di fila  La vittoria "a tutti i costi" è stata solo un equo risarcimento per questa cosa e per i biscottini che ho offerto u.u Sì, comunque sono io 
_________________ The world ends with you. If you want to enjoy life, expand your world. You gotta push your horizons as far as they'll go. Sanae Hanekoma - The World Ends With You
|
|
 |
|
 |
|
Zulla_85
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mar lug 21, 2009 11:54 |
|
 |
 |
|
Neku ha scritto: No, veramente sono quello abruzzese che hanno fatto combattere per tre volte di fila contro il bimbominchia finalista dell'anno scorso col Gengar cheattato, facendolo perdere tre volte di fila  La vittoria "a tutti i costi" è stata solo un equo risarcimento per questa cosa e per i biscottini che ho offerto u.u Sì, comunque sono io  ahahahahha!!!! ma di preciso da dove vieni? Giamma mi diceva da sotto pescara, ma più precisamente? Perché io sono di Pineto. 
_________________ My Nintendo ProfilePokémon Soul Silver 1849 4041 4988 Zulla Pokémon White 4770 7234 4878 Zulla 
|
|
 |
|
 |
|
Neku
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mar lug 21, 2009 12:03 |
|
|
Sotto Pescara?  Nah, casomai è sotto L'Aquila  Un paesino a 10 Km da Avezzano, se lo conosci... Luco dei Marsi!
_________________ The world ends with you. If you want to enjoy life, expand your world. You gotta push your horizons as far as they'll go. Sanae Hanekoma - The World Ends With You
|
|
 |
|
 |
|
Zulla_85
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mar lug 21, 2009 12:17 |
|
 |
 |
|
Allora non è solo con me che non ascolta..... 
Cmq l'ho sentito nominare ma non lo conosco.... spero tutto bene dopo il macello che è successo.... le hanno sentite pure a pescara le scosse e anche al mare...figurati
|
|
 |
|
 |
|
Neku
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mar lug 21, 2009 12:37 |
|
|
|
Mah lì in zona i danni sono stati pochi, solamente qualche chiesetta sperduta nei dintorni di Celano... Io invece ho voluto fare le cose in grande, il terremoto l'ho sentito in diretta proprio all'Aquila xD
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mar lug 21, 2009 15:39 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
Neku ha scritto: Mah lì in zona i danni sono stati pochi, solamente qualche chiesetta sperduta nei dintorni di Celano... Io invece ho voluto fare le cose in grande, il terremoto l'ho sentito in diretta proprio all'Aquila xD sei quello che è corso in strada con la chiatarra di guitar hero dopo aver bevuto il bourbon, se non sbaglio.
|
|
 |
|
 |
|
Neku
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mar lug 21, 2009 18:53 |
|
|
ROSSO ha scritto: sei quello che è corso in strada con la chiatarra di guitar hero dopo aver bevuto il bourbon, se non sbaglio. Yep, non erri. Memoria di ferro eh? xD A proposito, ma pure superyoshi93 è qui? (Così mi pare di aver letto...) Certo che il mondo è davvero piccolo xD
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mar lug 21, 2009 19:58 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
Neku ha scritto: ROSSO ha scritto: sei quello che è corso in strada con la chiatarra di guitar hero dopo aver bevuto il bourbon, se non sbaglio. Yep, non erri. Memoria di ferro eh? xD A proposito, ma pure superyoshi93 è qui? (Così mi pare di aver letto...) Certo che il mondo è davvero piccolo xD si, e ho visto che c'è pure nikochan, quello dell'anti cena army(di sicuro adesso non sta cenando  ) beh, una parola bella come bourbon è difficile dimenticarsela, il tutto in combo con la mia curiosità  vedo che è entrato nel tuo vocabolario un po' di slang americano, merito di TWEWY immagino, anch'io quando ci giocai integrai nelle conversazioni colloquili esclamazioni come "watchu say?", ma poi persi il vizio, forse è un bene visto che la risposta era sempre:"EH?"
|
|
 |
|
 |
|
mario97
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: ven lug 24, 2009 22:10 |
|
|
Rieccomi, scusate se ero inattivo ma facevo passatempo sul ds e che la mia connessione ora funziona  . Welcome ai nuovi arrivati del 2009.
_________________ Wii:5758 7246 4475 4564 MK Wii:1805-3265-0828 (braciolone) Bomberman Blast: 3266-0704-5833
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: ven lug 24, 2009 23:36 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mer lug 29, 2009 13:16 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: mer lug 29, 2009 11:25 Messaggi: 729 Località: I Rule
|
|
Ola a tutti, ecco un nuovo nintendandaro in pista <.<
_________________   Perché le donne sono tanto più interessanti per gli uomini che gli uomini per le donne?•– I miei codici Wi-Fi–• SONO UN NINTENDAUREO AH-AH!
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mer lug 29, 2009 13:58 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1244 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Morez ha scritto: Ola a tutti, ecco un nuovo nintendandaro in pista <.< Ancora benvenuto Ma non possiedi Mario Kart wii? ....è un peccato 
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti nel forum di Nintendarea Inviato: mer lug 29, 2009 17:06 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Morez ha scritto: Ola a tutti, ecco un nuovo nintendandaro in pista <.< Benvenuto, ho letto prima il messaggio personale che mi avevi inviato prima del tuo post di presentazione... BENVENUTO! 
_________________ My Codes My YoutubeLeveluppa La Mia Patente MKWLeveluppa La Mia Tessera SSBB Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
|
|
 |
|
 |
|