| Autore |
Messaggio |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven ott 09, 2009 12:28 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3514 Località: Facility
|
Sisma ha scritto: Forse hanno alzato il prezzo dei punti solo nel tuo scontrino, a volte fanno dei calcoli strani quando porti roba usata e prendi roba nuova. No, anche sul sito li mettono a quel prezzo.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab ott 10, 2009 23:48 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: mer lug 29, 2009 11:25 Messaggi: 729 Località: I Rule
|
|
C'è l'avessi un GameStop, Media World e compagnia bella vicino casa XD
_________________   Perché le donne sono tanto più interessanti per gli uomini che gli uomini per le donne?•– I miei codici Wi-Fi–• SONO UN NINTENDAUREO AH-AH!
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab ott 10, 2009 23:55 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
ieri ho comprato mario & luigi viaggio al centro di bowser ora sono già a 9 ore di gioco  mi ci stò fleshiando 
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun ott 12, 2009 20:36 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3658 Località: Roma
|
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
Mr. Bombetta
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mar ott 13, 2009 23:03 |
|
|
|
^ Ah! Dunque sono quelli i pupazzi di Kirby di cui mi hai parlato! Fortissimo poi il portamonete di Hatsune Miku!
_________________ Codici amico: Wii: 6236-3228-9412-2800 Super Smash Bros. Brawl: 4597-0896-0021 (MrBOM) Tatsunoko vs. Capcom: 1462-7742-8561 (MR BOMB)
All Systems Run Aground // Run Aground // Run Aground // Run Aground...
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mar ott 13, 2009 23:16 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Proprio loro, ne avevano solo uno per ognuno (soprattutto meta knight), maledetti, neanche ho potuto aspettare che sgonfiassero i prezzi Il portafogli mi serviva pure, dato che quello vecchio è andato...
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab ott 17, 2009 12:29 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Presi da Mediaworld Donkey Kong Jungle Beat New Play Control a 14,90€ e Punch Out!! a 19,90€ 
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab ott 17, 2009 12:37 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: dom ott 18, 2009 12:38 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
|
Domanda veloce... il Pad Classico della Wii è compatibile con giochi del GameCube? Perchè ho intenzione di fare un acquisto molto sugoso...
_________________   Perché le donne sono tanto più interessanti per gli uomini che gli uomini per le donne?•– I miei codici Wi-Fi–• SONO UN NINTENDAUREO AH-AH!
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: dom ott 18, 2009 22:34 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Morez ha scritto: Domanda veloce... il Pad Classico della Wii è compatibile con giochi del GameCube? Perchè ho intenzione di fare un acquisto molto sugoso... No, il classic pad va solo con i giochi della Vc e con i giochi del Wii che ne prevedono l'utilizzo.
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun ott 19, 2009 12:42 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
Moredhel82 ha scritto: Morez ha scritto: Domanda veloce... il Pad Classico della Wii è compatibile con giochi del GameCube? Perchè ho intenzione di fare un acquisto molto sugoso... No, il classic pad va solo con i giochi della Vc e con i giochi del Wii che ne prevedono l'utilizzo. e allora devo spendere altri soldini 
|
|
 |
|
 |
|
Matty
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun ott 19, 2009 20:50 |
|
|
Preso oggi Donkey Kong Jungle beat a 22€ da gamestop. Giocabilità pura!!! Rigiocabilissimo in questa nuova incarnazione 
Ultima modifica di Matty il lun ott 19, 2009 20:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio ott 22, 2009 13:47 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Matty ha scritto: Preso oggi Donkey Kong Jungle beat a 22€ da gamestop. Giocabilità pura!!! Rigiocabilissimo in questa nuova incarnazione  Preso oggi Dokey Kong Jungle Beat a 24€ al gamestop lo provo ora (e fra 1 settimana e mezzo mi prendo wario land e dopo una settimana nsmb per wii)
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mer ott 28, 2009 16:17 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio ott 29, 2009 13:14 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
 Scusate la bassa qualità del mio Samsung XD Notare il libro di diritto simil-usato, il DVD di Animal House e un vecchio mouse della Apple XD Preso da mio padre perchè sono ammalato <.< XD
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven ott 30, 2009 13:56 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
Ok, quello che vi sto per mostrare non è un vero e proprio acquisto, ma un ripescaggio dal mio garage XD Abbiamo portato su: un Mac G3 con su Mac OS 9.2, un Apple Vision (lo schermo), tastiera e mouse e una bustona con altri mouse e Hard Disk "esterni" anche detti estraibili. A voi le foto: http://i34.tinypic.com/2ro2adk.jpgEcco la postazione dopo averla tirata su. http://i35.tinypic.com/2ljqrt3.jpgSoggetto: il G3 http://i33.tinypic.com/1zns60k.jpg"Primo avvio" dopo tanti anni di inattività http://i37.tinypic.com/vy1g0z.jpgScrivania. L'orologio segnava le 8.30 (anche se erano le 11) e il 27 Agosto 1956 anche se è stato costruito nel.... mmm... 1990? Non ricordo XD http://i35.tinypic.com/97pcg7.jpgDettaglio delle info del sistema. Notare la memoria XD Ah, scusate per il doppio post XD
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven ott 30, 2009 14:58 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
|
comprato Kirby's Adventure
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mar nov 03, 2009 22:27 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Il bottino di Lucca!  Da notare la presenza di una graphic novel (autografata) e un comic, come dire, d'essai. Sono cose che non prendo spesso ma le Tartarughe sono una ristampa che credevo ormai irrecuperabile, mentre Surrogates promette da morire, con un film uscito da poco in USA (con Bruce Willis protagonista). Il resto sono primi numeri in anteprima e successivi di serie che seguo con ottimo sconto fiera, più Golden Boy che a 10 euri non poteva restare dov'era E come regalo di ritorno, il postino mi porta una OST fresca fresca:  Esclusiva punti vip jap (i soliti sculati), la regge un grosso Kirby fregato dalla stanza della sorellina 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mer nov 04, 2009 14:59 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5899 Località: Milano
|
Anch'io voglio quel Kirby!  Deve essere morbidissimo. 
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
Ultima modifica di Piggy il mer nov 04, 2009 15:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mer nov 04, 2009 19:55 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Piggy ha scritto: Anch'io voglio quel Kirby!  Deve essere morbidissimo.   anche io!! è bellissimo!! ps: domani se tutto và bene dovrei comprarmi wario land shake it!
|
 |
|