| Autore |
Messaggio |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab nov 28, 2009 14:08 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3514 Località: Facility
|
|
Hai fatto il pieno da Mediaworld? Ci sono passato l'altro giorno: EO non c'era più, FE mi guardava dagli scaffali con aria implorante, ma ho davvero troppa roba da giocare al momento. Mi sono concesso giusto il Marietto preso a 37,5€ grazie all'offerta di Gamestop per cui il secondo gioco Wii lo si paga la metà: io e un amico ne abbiamo prese due copie e poi abbiamo diviso la spesa.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Ultima modifica di Moredhel82 il sab nov 28, 2009 14:10, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab nov 28, 2009 19:04 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2828 Località: Milano
|
Moredhel82 ha scritto: Hai fatto il pieno da Mediaworld? Ci sono passato l'altro giorno: EO non c'era più, FE mi guardava dagli scaffali con aria implorante, ma ho davvero troppa roba da giocare al momento. Mi sono concesso giusto il Marietto preso a 37,5€ grazie all'offerta di Gamestop per cui il secondo gioco Wii lo si paga la metà: io e un amico ne abbiamo prese due copie e poi abbiamo diviso la spesa. Sì, ho sfruttato l'offerta di cui parlavi tu tempo fa. Anche io FE in pratica l'ho appena provato, EO ci ho giocato un pochino di più ma è difficilerrimo (e richiede un grinding selvaggio anche solo per i mostriciattoli degli incontri casuali, non parliamo dei "boss"); comunque è abbastanza interessante come giochillo.
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: dom nov 29, 2009 22:21 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: mer lug 29, 2009 11:25 Messaggi: 729 Località: I Rule
|
_________________   Perché le donne sono tanto più interessanti per gli uomini che gli uomini per le donne?•– I miei codici Wi-Fi–• SONO UN NINTENDAUREO AH-AH!
Ultima modifica di Morez il dom nov 29, 2009 22:26, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun nov 30, 2009 1:33 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3514 Località: Facility
|
Morez ha scritto: Comprali!!! 
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun nov 30, 2009 8:34 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3029 Località: Baarìa
|
Morez ha scritto: Comprali ad occhi chiusi 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Skippi
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun nov 30, 2009 8:39 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mer apr 29, 2009 15:43 Messaggi: 1003 Località: Oderzo (TV)
|
_________________ Nintendo ProfileWii Code: 4086 3078 6626 0780 Mario Kart Wii Code: 0818 4726 9040 Super Smash Bros Brawl Code: 0775 7230 0881
Ultima modifica di Skippi il lun nov 30, 2009 8:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun nov 30, 2009 8:51 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Hai fatto benissimo 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun nov 30, 2009 13:16 |
|
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
|
ma sono belli questi castelvania? ne avevo provati alcuni, però non mi piacevano molto, l'unico che mi è piaciuto tra quelli che ho provato è stato il primo che è uscito sul NES 
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun nov 30, 2009 21:37 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
Gabùzz ha scritto: ma sono belli questi castelvania? ne avevo provati alcuni, però non mi piacevano molto, l'unico che mi è piaciuto tra quelli che ho provato è stato il primo che è uscito sul NES  Bisogna vedere quale gioco hai provato perchè ci sono principalmente 2 tipi di Castlevania: quelli action style e quelli Metroid style (o detti Metroidvania). I primi sono come quelli del primo sul NES che hai provato te (puntato tutto su azione, combattimenti e suspance. Solo te e la tua frusta). Invece i secondi sono come Metroid, con una grande mappa e un pizzico di RPG data la mole di oggetti come spade, abiti e robe varie da intercambiare e le varie statistiche (Attaco, difesa, intelligenza e robe varie) e la possibilità di salire di livello diventando più forte. Ripeto, bisogna vedere quale gioco hai giocato XD (basta anche solo la Consolle) [Nes, Snes e Genesis se non mi sbaglio sono quelli action invece Play 1 e GBA sono più metroid style, sempre se la memoria non mi inganna] Comunque ho preso tutti e due proprio ora, ero in progetto di prendere anche un cavo Component per la Wii dato che mi è arrivato LCD 40" Full HD. Diamine: MEL Viaggo al centro di Bowser, New Super Mario Bros Wii,NPC Pikmin 2 e ora questi 3 giochi, il component e la TV HD. Natale è arrivato in anticipo da me.
_________________   Perché le donne sono tanto più interessanti per gli uomini che gli uomini per le donne?•– I miei codici Wi-Fi–• SONO UN NINTENDAUREO AH-AH!
Ultima modifica di Morez il lun nov 30, 2009 21:37, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun nov 30, 2009 22:15 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Morez ha scritto: Diamine: MEL Viaggo al centro di Bowser, New Super Mario Bros Wii,NPC Pikmin 2 e ora questi 3 giochi, il component e la TV HD. Natale è arrivato in anticipo da me. Hai vinto al Superenalotto per caso? 
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio dic 03, 2009 14:42 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
|
Preso Component. Aspetto i Castlevania.
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab dic 05, 2009 14:10 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
Arrivati i Castlevania (bellissimi, ma speravo che almeno Harmony e Aria fossero tradotti in ITA  ), aspetto Natale XD
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun dic 07, 2009 13:18 |
|
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
|
Morez ha scritto: Gabùzz ha scritto: ma sono belli questi castelvania? ne avevo provati alcuni, però non mi piacevano molto, l'unico che mi è piaciuto tra quelli che ho provato è stato il primo che è uscito sul NES  Bisogna vedere quale gioco hai provato perchè ci sono principalmente 2 tipi di Castlevania: quelli action style e quelli Metroid style (o detti Metroidvania). I primi sono come quelli del primo sul NES che hai provato te (puntato tutto su azione, combattimenti e suspance. Solo te e la tua frusta). Invece i secondi sono come Metroid, con una grande mappa e un pizzico di RPG data la mole di oggetti come spade, abiti e robe varie da intercambiare e le varie statistiche (Attaco, difesa, intelligenza e robe varie) e la possibilità di salire di livello diventando più forte. Ripeto, bisogna vedere quale gioco hai giocato XD (basta anche solo la Consolle) [Nes, Snes e Genesis se non mi sbaglio sono quelli action invece Play 1 e GBA sono più metroid style, sempre se la memoria non mi inganna] Comunque ho preso tutti e due proprio ora, ero in progetto di prendere anche un cavo Component per la Wii dato che mi è arrivato LCD 40" Full HD. Diamine: MEL Viaggo al centro di Bowser, New Super Mario Bros Wii,NPC Pikmin 2 e ora questi 3 giochi, il component e la TV HD. Natale è arrivato in anticipo da me. lo ho detto quello del nes, nintendo entertainment system, non super nintendo ecc non ho voglia di fare la foto alla cartuccia, quindi ne piglio una da google eccola... http://www.retrobrot.de/sammlung/images/nes/castlevania.jpg
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun dic 07, 2009 23:14 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
|
Vero, che pirla XD In questo periodo mi sto appassionando di Castlevania e quindi racconto dovunque la storia, scusami XD In effetti quelli sul NES sono molto difficili per le loro limitazioni ma sono comunque delle colonne portanti dei VG. Se ti piacciono più i GDR punta su quelli sul GBASP. Non ne rimarrai deluso. Per tornare IT Comprata pennina a 2€ per DS con su il pesce di Super Mario... fighissimo XD
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio dic 10, 2009 16:17 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
Ritrovato in cantina il mio vecchio Game Boy Sp Edizione Limitata di Zaffiro *_* Il mio piccolo ammore!  ta-na-nana *canzoncina a mò di Link che trova qualcosa e la alza al cielo* E ora via a sessioni ininterrotte di Castlevania Aria Of Sorrow 
Ultima modifica di Morez il gio dic 10, 2009 16:20, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab dic 12, 2009 14:20 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3027 Località: Gorizia (GO)
|
 Ed io non ho soldi 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab dic 12, 2009 15:00 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5899 Località: Milano
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: dom dic 13, 2009 16:48 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3027 Località: Gorizia (GO)
|
E' comunque mezzo metro di coniglio urlante 
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: dom dic 13, 2009 18:50 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
Ma dai, sono meglio quelloe bustine con i coniglietti in miniatura, a questo punto.  P.S. Visto che siamo in argomento, qualcuno vorrebbe adottare un coniglietto?
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun dic 14, 2009 13:58 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Morez ha scritto: Ritrovato in cantina il mio vecchio Game Boy Sp Edizione Limitata di Zaffiro *_* Il mio piccolo ammore!  ta-na-nana *canzoncina a mò di Link che trova qualcosa e la alza al cielo* E ora via a sessioni ininterrotte di Castlevania Aria Of Sorrow  Bello! Io ne ho uno arancione con la serigrafia di Torchic che ho vinto ad un'asta di beneficenza su Ebay (lo scatolo ha l'autografo del DJ Linus). Più tardi se ho tempo posto una foto.
|
|
 |
|
 |
|