| Autore |
Messaggio |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: EVOLUZIONI!! Inviato: dom mag 31, 2009 23:03 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: dom mag 31, 2009 23:16 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1246 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Penso che sei stato molto bravo!! COMPLIMENTI 
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: dom mag 31, 2009 23:17 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
Bellissime! Comunque si lo sapevo che mario si chiamava Jumpman, grazie a wikipedia.  Il cambiamento piu grande comunque l'ha fatto ganondorf, anche se tecnicamente la forma da maiale sarebbe la sua trasformazione, infatti si trasforma anche in twilight princess e in brawl così, più che altro la trasformazione è la sua forma umana.
_________________ My Codes My YoutubeLeveluppa La Mia Patente MKWLeveluppa La Mia Tessera SSBB Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: dom mag 31, 2009 23:44 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
piparo ha scritto: Ps:sapevate che inizialmente Super Mario si chiamava Jumpman?  Lo sanno tutti Link e Ganondorf sono a parte perchè gradisco in egual misura sia la forma Twilight che quella Wind Waker, per tutti gli altri direi che la forma finale è quella che preferisco, a parte il Luigi di Luigi's Mansion che preferisco per affezione e il Donkey Kong di Jungle Beat.
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: lun giu 01, 2009 1:28 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Blasor ha scritto: Lo sanno tutti  b'eh....io non lo sapevo...
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: lun giu 01, 2009 10:15 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: sab nov 15, 2008 9:25 Messaggi: 2859 Località: Velletri(RM)
|
l'evoluzione secondo nintendo. fantastico! 
_________________ W ILARIA D'AMICO
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: lun giu 01, 2009 11:45 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
piparo ha scritto: Blasor ha scritto: Lo sanno tutti  b'eh....io non lo sapevo... Scherzavo eh  ...
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: lun giu 01, 2009 12:49 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Blasor ha scritto: piparo ha scritto: Blasor ha scritto: Lo sanno tutti  b'eh....io non lo sapevo... Scherzavo eh  ... vabbè comunque io sono passato a nintendo solo da 3 anni...prima ero sonaro al 99%.... i miei primi videogiochi sono stati rayman e crash bandicot... mi ero però fatto prestare il game boy color e ci giocavo sempre!!!  però a pokemon rosso fuoco..oppure a dottor mario.poi ho comprato il game boy advance sp. oltretutto ora ho la ps2+la psp  la psp cerco di venderla ma nessuno me la compra..  stò mettendo soldini da parte per comprarmi il dsi...se riesco a vendere la psp avrei già i soldi...  vabbè...cerco di disfarmi delle cose sonare.. 
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: gio giu 04, 2009 7:50 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
piparo ha scritto: vabbè comunque io sono passato a nintendo solo da 3 anni...prima ero sonaro al 99%.... i miei primi videogiochi sono stati rayman e crash bandicot... mi ero però fatto prestare il game boy color e ci giocavo sempre!!!  però a pokemon rosso fuoco..oppure a dottor mario.poi ho comprato il game boy advance sp. oltretutto ora ho la ps2+la psp  la psp cerco di venderla ma nessuno me la compra..  stò mettendo soldini da parte per comprarmi il dsi...se riesco a vendere la psp avrei già i soldi...  vabbè...cerco di disfarmi delle cose sonare..  Questo tuo tentativo di redenzione è più che lodevole 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: gio giu 04, 2009 18:43 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
grazie...  ... comuqnue ho trovato uno che me la compra...ma si stà mettendo i soldini da parte  quindi aspetto e spero... quasi quasi ora la dò a 2 euro propio x disfarmene 
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: gio giu 11, 2009 8:30 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Che secondo me era meglio basare l'articolo sugli artwork 
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: gio giu 11, 2009 14:21 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5905 Località: Milano
|
Plarpon ha scritto: Bellissime! Comunque si lo sapevo che mario si chiamava Jumpman, grazie a wikipedia.  Il cambiamento piu grande comunque l'ha fatto ganondorf, anche se tecnicamente la forma da maiale sarebbe la sua trasformazione, infatti si trasforma anche in twilight princess e in brawl così, più che altro la trasformazione è la sua forma umana. No, in origine era un uomo della Gerudo Valley, non un facocero. 
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: gio giu 11, 2009 14:58 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Piggy ha scritto: Plarpon ha scritto: Bellissime! Comunque si lo sapevo che mario si chiamava Jumpman, grazie a wikipedia.  Il cambiamento piu grande comunque l'ha fatto ganondorf, anche se tecnicamente la forma da maiale sarebbe la sua trasformazione, infatti si trasforma anche in twilight princess e in brawl così, più che altro la trasformazione è la sua forma umana. No, in origine era un uomo della Gerudo Valley, non un facocero.  Beh in effetti ora che me ci fai pensare hai ragione, si dice in ocarina, avevo dedotto quella ipotesi dal fatto che solo nei primi zelda era soltanto in forma "da facocero".
_________________ My Codes My YoutubeLeveluppa La Mia Patente MKWLeveluppa La Mia Tessera SSBB Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: dom giu 21, 2009 22:21 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: ven giu 05, 2009 14:38 Messaggi: 2810 Località: Perugia
|
|
Ragazzi io ho il wii da quasi due anni e ho giocato Zelda twilight, ho igocato anche il capitolo wind waker, e possiedo anche ocarina of time (la versione per gamecube, quella che regalavano appena uscito il gamecube)
mi consigliate di giocarlo ?? è solo che mi sembra troppo impegnativo, e poi con quella garfica... cioè io di solito non la conto molto, ma non so... mi dice qualcosa di brutto... boh...
_________________ Waiting the Legend of Zelda
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: dom giu 21, 2009 22:26 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: dom giu 21, 2009 22:32 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Davide ha scritto: Ragazzi io ho il wii da quasi due anni e ho giocato Zelda twilight, ho igocato anche il capitolo wind waker, e possiedo anche ocarina of time (la versione per gamecube, quella che regalavano appena uscito il gamecube)
mi consigliate di giocarlo ?? è solo che mi sembra troppo impegnativo, e poi con quella garfica... cioè io di solito non la conto molto, ma non so... mi dice qualcosa di brutto... boh... Non puoi essere su questo sito senza aver giocando al miglior gioco di sempre: zelda ocarina of time, ci ho pure fatto uno walkthrough su youtube. 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: lun giu 22, 2009 9:17 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Davide ha scritto: è solo che mi sembra troppo impegnativo, e poi con quella garfica... cioè io di solito non la conto molto, ma non so... mi dice qualcosa di brutto... boh... P.S. Non ragionare come un sonaro. 
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: lun giu 22, 2009 21:20 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: ven giu 05, 2009 14:38 Messaggi: 2810 Località: Perugia
|
Piggy ha scritto: Davide ha scritto: è solo che mi sembra troppo impegnativo, e poi con quella garfica... cioè io di solito non la conto molto, ma non so... mi dice qualcosa di brutto... boh... P.S. Non ragionare come un sonaro.  Non ragiono come un sonaro... ma è un po' come per i motions controlls, tra tanti anni i nuovi giocatori non sapranno piu usare i controller normali, o lo troveranno noioso... a me, che come peggior grafica ho avuto il N64 (e ero molto piccolo quindi non me ne frgava assolutamente un cazo) ormai non sono piu abituato a giocare con igochi di questa grafica... semplicemente mi da fastidio... (ho anche majora's mask se volete saperlo; ma con entrambi mi ero bloccato quando avevo provato a farli,( perchè ero piccolo e perchè non avevo internet e quindi non potevo nemmeno usare i "walktrought") comunque adesso inizia l'estate, e anche se usciranno tanti nuovi buoni titoli vedrò di rimediare, se Twilight princess mi è piaciuto quello forse sarà anche meglio
_________________ Waiting the Legend of Zelda
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: lun giu 22, 2009 22:43 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Davide ha scritto: Non ragiono come un sonaro... ma è un po' come per i motions controlls, tra tanti anni i nuovi giocatori non sapranno piu usare i controller normali, o lo troveranno noioso... Ma anche ora.  Comunque appena ci giochi un pò ti ci fai l'abitudine. E non è un paragone troppo azzeccato: risulta ben più vecchio un gioco con grafica che i sonari definirebbero "nextgen" ma con un sistema di controllo che non sta dietro ai tempi, piuttosto che un gioco con un sistema di controllo adeguato ai tempi in cui uscì, con una grafica non più idonea ma con tutti gli altri fattori che lo rendono tutt'oggi un capolavoro.
|
|
 |
|
 |
|
expettoplatmut
|
Oggetto del messaggio: Re: EVOLUZIONI!! Inviato: gio lug 30, 2009 20:31 |
|
Iscritto il: mer lug 29, 2009 21:04 Messaggi: 30 Località: ossona(mi)
|
|
 |
|
 |
|