| Autore |
Messaggio |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 20:26 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 20:37 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
Hanno telefonato ed è caduto la linea, mi dispiace.  Riaprite la stanza?
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 20:43 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
|
ok vieni
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 21:15 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
saria sei fortissima!!!  !! e te che dicevi che non giocavi bene  ....
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 21:28 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Macchè, sono fuori allenamento... ;___;
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 21:39 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 21:43 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Sariachan ha scritto: Macchè, sono fuori allenamento... ;___; si ma eri con il volantino!!è + difficile! e poi eri addirittura fuori allenamento...non voglio vedere quando sei allenata 
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 21:46 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
piparo ha scritto: Sariachan ha scritto: Macchè, sono fuori allenamento... ;___; si ma eri con il volantino!!è + difficile! e poi eri addirittura fuori allenamento...non voglio vedere quando sei allenata  Beh io sono SEMPRE col volante, e non mi sembra che ci sia molta differenza di bravura fra noi. 
_________________ My Codes My YoutubeLeveluppa La Mia Patente MKWLeveluppa La Mia Tessera SSBB Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 21:48 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Plarpon ha scritto: piparo ha scritto: Sariachan ha scritto: Macchè, sono fuori allenamento... ;___; si ma eri con il volantino!!è + difficile! e poi eri addirittura fuori allenamento...non voglio vedere quando sei allenata  Beh io sono SEMPRE col volante, e non mi sembra che ci sia molta differenza di bravura fra noi.  ma te infatti sei ancora + bravo comunque secondo me è brutto giocare cn il volante guidare un motore...cioè...°-° dovevano fare il manubrio...e i mtori nn si guidano cn il VOLANTE! 
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 21:52 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
piparo ha scritto: Plarpon ha scritto: piparo ha scritto: Sariachan ha scritto: Macchè, sono fuori allenamento... ;___; si ma eri con il volantino!!è + difficile! e poi eri addirittura fuori allenamento...non voglio vedere quando sei allenata  Beh io sono SEMPRE col volante, e non mi sembra che ci sia molta differenza di bravura fra noi.  ma te infatti sei ancora + bravo comunque secondo me è brutto giocare cn il volante guidare un motore...cioè...°-° dovevano fare il manubrio...e i mtori nn si guidano cn il VOLANTE!  Conta però che se dovessi fare una gara con la manetta della gamecube, mi batteresti subito, è tutta questione di abitudine. 
_________________ My Codes My YoutubeLeveluppa La Mia Patente MKWLeveluppa La Mia Tessera SSBB Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 21:54 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
piparo ha scritto: Sariachan ha scritto: Macchè, sono fuori allenamento... ;___; si ma eri con il volantino!!è + difficile! e poi eri addirittura fuori allenamento...non voglio vedere quando sei allenata  Veramente io mi sono trovata subito meglio col volante (anzi, con il solo Wiimote in orizzontale, per essere precisi... il volante in sé lo trovo scomodo da impugnare, ho le mani molto piccole  ). Comunque, la prossima volta andiamo in continentale se siamo meno di 6, mi piace giocare con un gruppo numeroso! ^^ P.S. Le Battle non mi piacciono molto, dato che sono costretta ad usare la moto standard (ora fischiatemi pure ^^' ).
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 21:56 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
tranqui comunque è solo per dire che le moto non hanno il volante nella realtà ma il manubrio e questa cosa nel gioco non torna + di tanto...
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 21:59 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Sariachan ha scritto: il volante in sé lo trovo scomodo da impugnare, ho le mani molto piccole io invece...nonostante la mia bassezza...ho le mani grandi...in pratica immaginatevi...un nano con le mani di un gigante e pure i piedi...
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 22:06 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
^ Un Hobbit insomma.  (il mio popolo preferito nel Signore degli Anelli  ) piparo ha scritto: tranqui comunque è solo per dire che le moto non hanno il volante nella realtà ma il manubrio e questa cosa nel gioco non torna + di tanto... Infatti, giocando solo col Wiimote come faccio io sembra più un manubrio. 
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 22:08 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 22:33 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Sariachan ha scritto: piparo ha scritto: Sariachan ha scritto: Macchè, sono fuori allenamento... ;___; si ma eri con il volantino!!è + difficile! e poi eri addirittura fuori allenamento...non voglio vedere quando sei allenata  Veramente io mi sono trovata subito meglio col volante (anzi, con il solo Wiimote in orizzontale, per essere precisi... il volante in sé lo trovo scomodo da impugnare, ho le mani molto piccole  ). Comunque, la prossima volta andiamo in continentale se siamo meno di 6, mi piace giocare con un gruppo numeroso! ^^ P.S. Le Battle non mi piacciono molto, dato che sono costretta ad usare la moto standard (ora fischiatemi pure ^^' ). Io invece uso il volante normale, anchio dal primo istante l'ho usato, infatti ho 99% di volante nella patente. Io adoro le battaglie, poi non uso mai la moto standard, uso sempre il kart standard tanto non bisogna mica andare veloci nelle battaglie. Comunque sono d'accordo con te, la prossima volta andiamo in mondiale o continentale se siamo meno di 5/6.
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 22:43 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Plarpon ha scritto: Sariachan ha scritto: piparo ha scritto: Sariachan ha scritto: Macchè, sono fuori allenamento... ;___; si ma eri con il volantino!!è + difficile! e poi eri addirittura fuori allenamento...non voglio vedere quando sei allenata  Veramente io mi sono trovata subito meglio col volante (anzi, con il solo Wiimote in orizzontale, per essere precisi... il volante in sé lo trovo scomodo da impugnare, ho le mani molto piccole  ). Comunque, la prossima volta andiamo in continentale se siamo meno di 6, mi piace giocare con un gruppo numeroso! ^^ P.S. Le Battle non mi piacciono molto, dato che sono costretta ad usare la moto standard (ora fischiatemi pure ^^' ). Io invece uso il volante normale, anchio dal primo istante l'ho usato, infatti ho 99% di volante nella patente. Io adoro le battaglie, poi non uso mai la moto standard, uso sempre il kart standard tanto non bisogna mica andare veloci nelle battaglie. Comunque sono d'accordo con te, la prossima volta andiamo in mondiale o continentale se siamo meno di 5/6. perderò un pò di punti...ma da ora in poi userò il volantino!! che kart mi consigliate? 
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 22:51 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
piparo ha scritto: Plarpon ha scritto: Sariachan ha scritto: piparo ha scritto: Sariachan ha scritto: Macchè, sono fuori allenamento... ;___; si ma eri con il volantino!!è + difficile! e poi eri addirittura fuori allenamento...non voglio vedere quando sei allenata  Veramente io mi sono trovata subito meglio col volante (anzi, con il solo Wiimote in orizzontale, per essere precisi... il volante in sé lo trovo scomodo da impugnare, ho le mani molto piccole  ). Comunque, la prossima volta andiamo in continentale se siamo meno di 6, mi piace giocare con un gruppo numeroso! ^^ P.S. Le Battle non mi piacciono molto, dato che sono costretta ad usare la moto standard (ora fischiatemi pure ^^' ). Io invece uso il volante normale, anchio dal primo istante l'ho usato, infatti ho 99% di volante nella patente. Io adoro le battaglie, poi non uso mai la moto standard, uso sempre il kart standard tanto non bisogna mica andare veloci nelle battaglie. Comunque sono d'accordo con te, la prossima volta andiamo in mondiale o continentale se siamo meno di 5/6. perderò un pò di punti...ma da ora in poi userò il volantino!! che kart mi consigliate?  Bravo! è anche più bello da vedere il volante nel nome. Come kart non te ne consiglio nessuno perchè li odio...  Comunque ho cambiato anch'io mii, ora ho Konata! 
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 22:55 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Cita: Bravo! è anche più bello da vedere il volante nel nome. Come kart non te ne consiglio nessuno perchè li odio...  Comunque ho cambiato anch'io mii, ora ho Konata!  si ma come si chiama il gioco...? Mario Kart o Mario bike? U.U secondo me se mi alleno un pò cn il volante ce la posso fare anche cn i kart....prr anche se molte scorciatoie nn le potro fare...
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Ufficiale] Mario Kart - Il Lunedì di Nintendarea Inviato: lun giu 01, 2009 22:57 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
piparo ha scritto: Cita: Bravo! è anche più bello da vedere il volante nel nome. Come kart non te ne consiglio nessuno perchè li odio...  Comunque ho cambiato anch'io mii, ora ho Konata!  si ma come si chiama il gioco...? Mario Kart o Mario bike? U.U secondo me se mi alleno un pò cn il volante ce la posso fare anche cn i kart....prr anche se molte scorciatoie nn le potro fare... Mi dispiace ma basta guardare i record mondiali, i kart non rendono niente, tutti i record mondiali sono fatti con delle moto... purtroppo. 
|
|
 |
|
 |
|