Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendarea

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 449 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MINI-TORNEO DI MARIO KART WII
 Messaggio Inviato: sab lug 25, 2009 23:23 
Non connesso
Nintendaro Junior

Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
Gente, io ho organizzato questo torneo per il 5 agosto 2009 :D .
Le iscrizzioni chiudono il 4 agosto 2009, oppure quando si raggiungerà la cifra di 12 giocatori.....
Quando vi iscrivete, dovete anche mettere l' ora che vi sembra più consona per giocare e soprattutto dovete registrare il mio codice e mettere il vostro codice amico di Mario Kart Wii.

REGOLAMENTO:
Si potranno utilizzare tutti i personaggi!!(utilizzate chi più vi piace :asd: ).
SI POTRÀ UTILIZZARE SOLO IL KART STANDARD!!
Si potranno usare i comandi a vostro piacimento ;)
È severamente vietato fare quasiasi tipo di scorciatoia segreta tipo quella del Vulcano Brontolone o delle Miniere d'oro di Wario, tutte le altre scorciatoie normali si possono fare(ad esemio la curva della Pista Snowboard DK).
Si deve mettere sempre casuale nella selezione del percorso.
Dopo che è finito un Gp, inizierò il successivo soltanto dopo la conferma di tutti i partecipanti(DOPO UN' ATTESA DI 5 MINUTI INIZIERÒ LO STESSO)

Si faranno 5 Gran Premi con tutti i partecipanti(Gran Premi= GP).
Alla fine di ogni GP, ci segneremo i nostri punti.
Finiti i 5 GP, chi ha totalizzato più punti VINCE!! (sarà solo il destino a scegliere il vincitore :notooth: :uiui:)
Creerò la stanza e aspetterò tutti i partecipanti, quando saremo tutti pronti si inizierà il torneo.

Credo di aver messo tutto....se manca qualcosa ditelo.
GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE E ALLENATEVI :ciao:

Immagine
Immagine

Ultima modifica di ganonboss il dom lug 26, 2009 21:01, modificato 5 volte in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: MINI-TORNEO DI MARIO KART WII
 Messaggio Inviato: sab lug 25, 2009 23:25 
Non connesso
Nintendaro Junior

Tu sai già che io ci sarò ma lo scrivo anche quà tanto per confermarlo ufficialmente. :sisi:
Il 5 agosto dovrei essere libero tutta la giornata, te lo confermerò più avanti.

Leveluppa La Mia Patente MKW
Leveluppa La Mia Tessera SSBB

Immagine

Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...

Ultima modifica di Plarpon il sab lug 25, 2009 23:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 0:48 
Non connesso
Nintendaro wannabe

ma... si deve usare per forza il volantino? oppure no? :?:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 0:59 
Non connesso
Nintendaro Junior

piparo ha scritto:
ma... si deve usare per forza il volantino? oppure no? :?:

Si può usare qualsiasi tipo di comando!! ;)

Immagine
Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 1:00 
Non connesso
Nintendaro wannabe

ok :roll2: aggiungimi alla lista dei partecipanti :roll2:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 10:41 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

ciao mi aggiungi al torneo?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 10:59 
Non connesso
Nintendaro Junior

Per me puoi partecipare pappo88. ;)
Ganon quanti siamo già? Sei tu che hai la lista. :roll:

Immagine

Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...

Profilo  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 11:30 
Non connesso
Nintendaro Junior

Plarpon ha scritto:
Per me puoi partecipare pappo88. ;)
Ganon quanti siamo già? Sei tu che hai la lista. :roll:

Quelli iscritti per ora sono:
Io
Plarpy
Pappo88
Piparo

SIAMO POCHI!!
ISCRIVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Immagine
Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 17:38 
Non connesso
Nintendaro Senior

ok io mi unisco, ma dico già che senza la mia delfinator farò schifo.... solo con quella vinco sempre... ti serve il mio codice amico di mario kart ?? come funzionano queste stanze ... sinceramente io ho solo giocato online con la Wi-fi in mondiale (ecc) ma le stanze come funzionano ?? :confused:

posso giocare anche con mio fratello come ospite ???

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 18:25 
Non connesso
Nintendaro Junior

Davide ha scritto:
ok io mi unisco, ma dico già che senza la mia delfinator farò schifo.... solo con quella vinco sempre... ti serve il mio codice amico di mario kart ?? come funzionano queste stanze ... sinceramente io ho solo giocato online con la Wi-fi in mondiale (ecc) ma le stanze come funzionano ?? :confused:

Per giocare in stanza bisogna darsi i codici amico, poi uno dei due crea la stanza, l'altro basta che ci entra e parte la corsa, comunque tu devi solo entrare nella stanza di ganonboss poi ci pensa lui al resto. :D

(Posso dire una scemata, ganonboss è l'organizzatore, io sono l'assistente) Tuo fratello potrà partecipare al torneo, però se arriviamo alla somma di 12 partecipanti al torneo escluso lui, non potrà, scusaci ma dobbiamo dare la precedenza a chi conosciamo... vero ganon? ;)

Immagine

Ultima modifica di Plarpon il dom lug 26, 2009 18:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 18:46 
Non connesso
Nintendaro Junior

Davide ha scritto:

Certo che potete partecipare ;) ma devi mettere il tuo codice!! e poi devi registrare il mio....capito tutto?(se poi mi potresti dire a che ora ti va meglio)

Immagine
Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 18:59 
Non connesso
Nintendaro Junior

Plarpon ha scritto:
Per giocare in stanza bisogna darsi i codici amico, poi uno dei due crea la stanza, l'altro basta che ci entra e parte la corsa, comunque tu devi solo entrare nella stanza di ganonboss poi ci pensa lui al resto. :D

(Posso dire una scemata, ganonboss è l'organizzatore, io sono l'assistente) Tuo fratello potrà partecipare al torneo, però se arriviamo alla somma di 12 partecipanti al torneo escluso lui, non potrà, scusaci ma dobbiamo dare la precedenza a chi conosciamo... vero ganon? ;)

Plarpon è il mio aiutante!!!! :asd:

Il problema non consiste nel far giocare sul fratello, ma stà nel fatto che dovrà giocare per forza come ospite e siccome gli ospiti non prendono i punti si potrà solo divertire(sarà solo da numero, sempre che non ci siano già 12 giocatori come diceceva plarpon :sisi: ).

Immagine
Immagine

Ultima modifica di ganonboss il dom lug 26, 2009 19:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 19:04 
Non connesso
Nintendaro Junior

ganonboss ha scritto:
Il problema non consiste nel far giocare sul fratello, ma stà nel fatto che dovrà giocare per forza come ospite e siccome gli ospiti non prendono i punti si potrà solo divertire (sarà solo da numero, sempre che non ci siano già 12 giocatori come diceceva plarpon :sisi: ).

Noi giochiamo in stanza, non sul mondiale, nelle stanze anche gli ospiti prendono i punti.
Il vero problema stà nel fatto che: se per ipotesi suo fratello andasse in finale e lui no, non potrebbe farla la finale visto che se non gioca il primo giocatore non può farlo neanche l'ospite, è anche per questo motivo che è meglio che non giochi e dia la precedenza a qualcun'altro se siamo già 12.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 20:45 
Non connesso
Nintendaro wannabe

se siamo già in 12... cmq ganon secondo me l'orario 4:30 sarebbe perfetto... poi si stà a vedere se c'è qualche imprevisto.. ;-)

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 21:10 
Non connesso
Nintendaro Junior

piparo ha scritto:
se siamo già in 12... cmq ganon secondo me l'orario 4:30 sarebbe perfetto... poi si stà a vedere se c'è qualche imprevisto.. ;-)

mmmm....IO dico che alle 17:00 è meglio.
Se va bene a tutti, si farà alle 17:00 .....

HO MODIFICATO LE REGOLE E HO MESSO CHE SI FARANNO 5 GP SENSA LA FINALE(cosi potranno giocare anche gli ospiti ;-) )

Immagine
Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 22:26 
Non connesso
Nintendaro Senior

ganonboss ha scritto:
piparo ha scritto:

mmmm....IO dico che alle 17:00 è meglio.
Se va bene a tutti, si farà alle 17:00 .....

HO MODIFICATO LE REGOLE E HO MESSO CHE SI FARANNO 5 GP SENSA LA FINALE(cosi potranno giocare anche gli ospiti ;-) )

comunque sia mio fratello ha cambiato idea e non vuole piu giocare (in realtà non glie l'avevo chiesto, ma pensavo accettasse), se nessuno a ospiti possiamo anche rimettere la finale, vediamo quando siamo là...

poi.. mmm... domani ti do il mio codice, poi dimmi che giorno che ora piu precisamente

infine un ultimo dubbio: se io metto il tuo codice (dove si mette?) e tu metti il mio, come faccio ad entrare nella stanza ?? :confused: abbasso la maniglia e apro la porta ?? ( :notooth: )

EDIT: non si puo fare uno strappo alla regola ( :angel: )? io so giocare solo ocn la delfinator e altre due moto.... ma lacchina standard mi sta sul cazzo perchè derapa di merda..........................

Ultima modifica di DaWiide il dom lug 26, 2009 22:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 22:43 
Non connesso
Nintendaro Junior

Davide ha scritto:
1 - comunque sia mio fratello ha cambiato idea e non vuole piu giocare (in realtà non glie l'avevo chiesto, ma pensavo accettasse), se nessuno a ospiti possiamo anche rimettere la finale, vediamo quando siamo là...

poi.. mmm... domani ti do il mio codice, poi dimmi che giorno che ora piu precisamente

2 - infine un ultimo dubbio: se io metto il tuo codice (dove si mette?) e tu metti il mio,

3 - Come faccio ad entrare nella stanza ?? :confused: abbasso la maniglia e apro la porta ?? ( :notooth: )

4 - EDIT: non si puo fare uno strappo alla regola ( :angel: )? io so giocare solo ocn la delfinator e altre due moto.... ma lacchina standard mi sta sul cazzo perchè derapa di merda..........................

1 - La finale abbiamo comunque deciso che non si fà, in modo che anche quelli che perdono si possano divertire nel torneo finale.

2 - Il codice si mette dove c'è scritto "registra codice amico" :notooth:

3 - Dal menù amici, se uno dei tuoi amici ha aperto una stanza fai "entra nella stanza" e sei dentro, pronto per giocare.

4 - E' proprio quello il "bello", i veri professionisti non usano le macchine, visto che sono molto svantaggiate rispetto alle moto con cui si possono fare record molto superiori alle macchine, per questo noi vogliamo fare un torneo in cui è obbligatorio usare quelle, deve essere un torneo ridicolo. (Sempre che a ganon non gli venga un lampo di genio e decida all'ultimo istante che si possono usare anche le moto...)

Immagine

Ultima modifica di Plarpon il dom lug 26, 2009 22:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 23:12 
Non connesso
Nintendaro wannabe

nahhh le moto nò sennò nn c'è + divertimento :sisi: vincerei sicuramente io :asd: scherzo... vincerebbe ganon :cry:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom lug 26, 2009 23:31 
Non connesso
Nintendaro Junior

piparo ha scritto:
nahhh le moto nò sennò nn c'è + divertimento :sisi: vincerei sicuramente io :asd: scherzo... vincerebbe ganon :cry:

Si infatti non ci sarebbe divertimento con le moto perche vincerebbe sicuramente..........Plarpon oppure Piparo!!!!!!

Comunque ho voluto farlo con i kart perche sono veramente troppo divertenti ;) (io mi diverto tantissimo con i kart....molto più delle moto, anche se con le moto sono più forte).

Immagine
Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun lug 27, 2009 16:30 
Non connesso
Nintendaro Senior

Plarpon ha scritto:

4 - E' proprio quello il "bello", i veri professionisti non usano le macchine, visto che sono molto svantaggiate rispetto alle moto con cui si possono fare record molto superiori alle macchine, per questo noi vogliamo fare un torneo in cui è obbligatorio usare quelle, deve essere un torneo ridicolo. (Sempre che a ganon non gli venga un lampo di genio e decida all'ultimo istante che si possono usare anche le moto...)

infatti ieri ho provato a giocare con ganon online, se giochiamo con le moto non ho speranze !!!!!!!!!! xDxD... meglio optare per i kart standard

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 449 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo

Indice » Videogiochi » Nintendarea