| Autore |
Messaggio |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:30 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3513 Località: Facility
|
|
Per me ci sta divinamente il verso dei conigli, rigorosamente in versione originale.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Ultima modifica di Moredhel82 il gio nov 20, 2008 15:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:35 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2828 Località: Milano
|
Piggy ha scritto: Per me la migliore è la prima. In conclusione,a mio parere, un "Daaaaaaaaah" suonerebbe male. Ma questo è perché tu non ragioni quadridimensionalmente (cit.). Immaginati un sottofondo musicale ispiratissimo, Max che con voce suadente recita con ardore "Ricordiamo tristemente i fan che, delusi, gridavano" e all'improvviso, un suono di disco in vinile che viene sfregiato dalla puntina e... "DAAAAAAAAAAAH!", e poi, come se nulla fosse, riparte la musica, e Max: "...mentre Nintendo incredula [...]"- A me piacerebbe  Child Of Dusk ha scritto: Il finale soprattutto è poco epico. Sarebbe meglio finire con zio prepuzio.  Fino a zio prepuzio è bello come suona, ma non è un finale, secondo me.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:36 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5899 Località: Milano
|
Algaroth ha scritto: Piggy ha scritto: Per me la migliore è la prima. In conclusione,a mio parere, un "Daaaaaaaaah" suonerebbe male. Ma questo è perché tu non ragioni quadridimensionalmente (cit.). Immaginati un sottofondo musicale ispiratissimo, Max che con voce suadente recita con ardore "Ricordiamo tristemente i fan che, delusi, gridavano" e all'improvviso, un suono di disco in vinile che viene sfregiato dalla puntina e... "DAAAAAAAAAAAH!", e poi, come se nulla fosse, riparte la musica, e Max: "...mentre Nintendo incredula [...]"- A me piacerebbe  Sì,in effetti così non sarebbe affatto male.  Ora restano solo le bagasce.
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:38 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Piggy ha scritto: Ora restano solo le bagasce. Lasciamole lavorare, no? 
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:40 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Le bagasce non stanno nemmeno male, però sto poem mi pare poco nintendareo, per quello suggerivo di cambiare soggetto. Non c'è altro da pescare dal poem vecchio?
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:41 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:43 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Cita: Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente nei peggiori bar di Legnano. Le tristi bagasce rugose sudavano morfometricamente sangue purulento, saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che, assediato da schiere di fiere inferocite e infervorate per "Giulia: pulsione zoofila", spargeva mangime attirandole verso un metroidiano precipizio di bendezio, tranello escogitato oziosamente all'inizio del soldalizio fittizio, propizio e redditizio tra Tizio, Maurizio e Zio Prepuzio. Ricordiamo tristemente i fan che, delusi, gridavano "DAAAAAAAAAAAH!!!" mentre Nintendo incredula perforava il subspazio con vagonate colme di pecunia sottratta al giocatore vendendo casualate musicali. Fin'ora abbiamo questo. 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:46 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
(Finora è tutto attaccato  ) Comunque visto che hai tagliato il pezzo delle boxare,potremmo metterle come soggetto senza ripeterle,no? Le tristi boxare rugose...
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:47 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Cita: Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente nei peggiori bar di Legnano. Le tristi bagasce rugose sudavano morfometricamente sangue purulento, saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata in compagnia di Reggie-Kong, che nonostante l’uso del bilancino ingrassava deformandosi il piciolo raggrinzito. Contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che, assediato da schiere di fiere inferocite e infervorate per "Giulia: pulsione zoofila", spargeva mangime attirandole verso un metroidiano precipizio di bendezio, tranello escogitato oziosamente all'inizio del sodalizio fittizio, propizio e redditizio tra Tizio, Maurizio e Zio Prepuzio. Ricordiamo tristemente i fan che, delusi, gridavano "DAAAAAAAAAAAH!!!" mentre Nintendo incredula perforava il subspazio con vagonate colme di pecunia sottratta al giocatore vendendo casualate musicali. E se inserissimo questo piccolo stralcio dal poem vecchio? In questo modo le bagasce sarebbero le casalinghe che usano il WiiFit. Edit: usiamo proprio casalinghe invece di bagasce?
Ultima modifica di Moredhel82 il gio nov 20, 2008 15:49, modificato 4 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Child Of DusK
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:52 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:45 Messaggi: 3383 Località: Jesi
|
|
Direi che ci stà da dio, sia le "casalinghe" che il pezzo estratto dal 4.0.
_________________ WiiCode: 2590 0003 1611 2880 PES Code:4511 0439 6622 Mario Kart Wii: 5455 9501 3229 Super Smash Bros Brawl: 4983 6551 3711 Tag EA: ChildOfDusK Ricordati di non dimenticare.
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:54 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
reggie-kong nella frase dei macachi ci stà divinamente potremmo anche metterci vecchie, o un suo sinonimo, al posto di bagasce. Anche casalinghe ci sta bene, ma è poco "insultoso"
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:56 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Moredhel82 ha scritto: E se inserissimo questo piccolo stralcio dal poem vecchio? In questo modo le bagasce sarebbero le casalinghe che usano il WiiFit.
Edit: usiamo proprio casalinghe invece di bagasce? Mi piace. Allunga, ma mi piace.  Cita: Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente nei peggiori bar di Legnano. Le tristi casalinghe rugose sudavano morfometricamente sangue purulento, saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata in compagnia di Reggie-Kong, che nonostante l’uso del bilancino ingrassava deformandosi il piciolo raggrinzito. Contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che, assediato da schiere di fiere inferocite e infervorate per "Giulia: pulsione zoofila", spargeva mangime attirandole verso un metroidiano precipizio di bendezio, tranello escogitato oziosamente all'inizio del sodalizio fittizio, propizio e redditizio tra Tizio, Maurizio e Zio Prepuzio. Ricordiamo tristemente i fan che, delusi, gridavano "DAAAAAAAAAAAH!!!" mentre Nintendo incredula perforava il subspazio con vagonate colme di pecunia sottratta al giocatore vendendo casualate musicali. Certo che così vien proprio lunghino, eh?  @Piggy: grazie, non lo sapevo EDIT: a essere proprio pignoli, non sono del tutto convinto di quel "SonaroWorld". Ma lo dico così, giusto per gettare un sasso.
Ultima modifica di Algaroth il gio nov 20, 2008 15:58, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Child Of DusK
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 15:59 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Io direi "Le tristi casalinghe casualone". 
_________________ WiiCode: 2590 0003 1611 2880 PES Code:4511 0439 6622 Mario Kart Wii: 5455 9501 3229 Super Smash Bros Brawl: 4983 6551 3711 Tag EA: ChildOfDusK Ricordati di non dimenticare.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 16:02 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Algaroth ha scritto: @Piggy: grazie, non lo sapevo
Figurati.  Comunque per me è perfetto così. Fixed?
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 16:03 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Child Of DusK ha scritto: Io direi "Le tristi casalinghe casualone".  No, a me piace di più rugose, la casualità (  ) viene già citata nel finale. Al massimo, potremmo mettere "flaccide" invece di "rugose".
Ultima modifica di Algaroth il gio nov 20, 2008 16:05, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 16:05 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
A me piace di più rugose perchè dà l'idea che il target del gioco siano casalinghe e vecchi 
|
|
 |
|
 |
|
Child Of DusK
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 16:06 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
No vabè non intendevo al posto di rugose, era un aggiunta. Ma non avevo pensato che si parla dopo della casualità.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 16:14 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Moredhel82 ha scritto: A me piace di più rugose perchè dà l'idea che il target del gioco siano casalinghe e vecchi  Child Of DusK ha scritto: No vabè non intendevo al posto di rugose, era un aggiunta. Ma non avevo pensato che si parla dopo della casualità. Ok, allora direi che è definitivo. Cita: Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente nei peggiori bar di Legnano. Le tristi casalinghe rugose sudavano morfometricamente sangue purulento, saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata in compagnia di Reggie-Kong, che nonostante l’uso del bilancino ingrassava deformandosi il piciolo raggrinzito. Contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che, assediato da schiere di fiere inferocite e infervorate per "Giulia: pulsione zoofila", spargeva mangime attirandole verso un metroidiano precipizio di bendezio, tranello escogitato oziosamente all'inizio del sodalizio fittizio, propizio e redditizio tra Tizio, Maurizio e Zio Prepuzio. Ricordiamo tristemente i fan che, delusi, gridavano "DAAAAAAAAAAAH!!!" mentre Nintendo incredula perforava il subspazio con vagonate colme di pecunia sottratta al giocatore vendendo casualate musicali.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 16:16 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
Bisogna ricordarsi di inserire l'incipit solito, io direi: Il casualone processo di spam è generosamente offerto da Nintendarea 
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 16:17 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sono curioso di sentire la versione eseguita da Max.  Alga, vieni di là che siamo in stallo...
Ultima modifica di Moredhel82 il gio nov 20, 2008 16:17, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|