| Autore |
Messaggio |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 10:45 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 11:32 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
Perfetto, ecco qui la mia collezione Next-Gen! Questa è la stanza dove tengo le nuove console:  Qui ci sono dei dettagli sul sintoamplificatore Yamaha e sul Samsung Full-HD da 40'':   Ecco le console Next-Gen:  Le console portatili (con i fumetti di Batman a sinistra):  La mia collezione per Nintendo DS (con in alto i DVD dei miei anime preferiti):  E, infine, i giochi per Wii, Xbox360 e PS3:  Prossimamente posterò anche le foto della Retro-Room, ovvero la stanza del mio retrogaming, che per ora, a causa del recente trasloco, è piena di confusione e non mi va che si veda tutto quel disordine. 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 11:42 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Ma caghi soldi?  Hai tutto.
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 11:51 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sisma ha scritto: Ma caghi soldi?  Hai tutto. La maggior parte dei giochi è stata comprata su Ebay molto dopo il day-one e a prezzo dimezzato. 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 11:55 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
|
Beh, ma ci sono tutte le console, accessori, di soldi ne hai spesi parecchi.
Complimenti cmq.
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 11:57 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
Complimentoni! Io per Ds ho cinque giochi e ce l'ho da almeno due anni  ... almeno per cubo arrivo alla ventina 
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 12:24 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Blasor ha scritto: Io per Ds ho cinque giochi e ce l'ho da almeno due anni  Declassato a sonaro subito 
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 12:50 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
Sisma ha scritto: Blasor ha scritto: Io per Ds ho cinque giochi e ce l'ho da almeno due anni  Declassato a sonaro subito  Va beh, me li faccio prestare gli altri  .... 
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 12:54 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:15 Messaggi: 5552 Località: Torino
|
Anche io per DS.  Invece ne ho una quindicina o più per Wii e per cubo. 
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 13:13 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sisma ha scritto: Beh, ma ci sono tutte le console, accessori, di soldi ne hai spesi parecchi. Complimenti cmq. Blasor ha scritto: Complimentoni! Grazie per i complimenti 
|
|
 |
|
 |
|
Auross
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 13:45 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 13:49 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
I giochi Ps3 li tiene storti perchè si vergogna 
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 13:54 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sisma ha scritto: I giochi Ps3 li tiene storti perchè si vergogna  Ahahah, fino all'estate erano messi tutti in posizione verticale, ma durante l'estate la collezione dei giochi del Wii si è espansa, e ho dovuto "sacrificare" i giochi PS3 mettendoli coricati. 
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 13:57 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Sì, ma puoi metterli coricati anche con le scritte dritte 
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 15:31 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sisma ha scritto: Sì, ma puoi metterli coricati anche con le scritte dritte  Non me n'ero accorto 
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 19:21 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
|
Cavolo, hai proprio tutto per Wii. Complimenti!
Oggi ho recuperato Castlevania: Portrait of Ruin a 19€ da Gamestop. Appena ho tempo metto la foto.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Auross
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 19:36 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 19:46 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Auross ha scritto: :sisi: Poi dimmi com'è, che ho proprio voglia di un bell'arcadino corsistico.  Moredhel82 ha scritto: Cavolo, hai proprio tutto per Wii. Complimenti! Mi manca Resident Evil 4, che non avevo nemmeno per il Cubo, ma non so se prenderlo, non mi sembra proprio il mio genere... Moredhel82 ha scritto: Oggi ho recuperato Castlevania: Portrait of Ruin a 19€ da Gamestop. Appena ho tempo metto la foto. Gran bel gioco ad un grandissimo prezzo, complimenti per l'affare! 
Ultima modifica di paolinik il lun ott 13, 2008 19:54, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 20:15 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
|
Prendilo RE4, capolavoro.
|
|
 |
|
 |
|
Auross
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti nintendari Inviato: lun ott 13, 2008 21:15 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Resident Evil 4 è praticamente uno dei migliori giochi della scorsa gen, impossibile non giocarlo. paolinik ha scritto: Poi dimmi com'è, che ho proprio voglia di un bell'arcadino corsistico.  Molto carino e divertente. Le piste sono da mozzafiato, belle le acrobazie anche se non altrettanto reattive ai comandi (a volte), customizzazione infinita del veicolo con decine di pezzi, aerografie ecc. Se lo trovi a poco compralo, ne vale la pena.
|
|
 |
|
 |
|