| Autore |
Messaggio |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun feb 28, 2011 13:08 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
Dai che riusciamo a cambiare pagina, dai! Si chiude ufficialmente la caccia al gamecube!  Almeno per i giochi importanti. Gli altri che verranno saranno solo per completezza (e quindi ho finito di viaggiare tra cifre a volte fin troppo alte). Il GBA SP è la EU con retroilluminazione. Certo qualche colore in più per l'Europa... non che questo non mi piaccia, anzi. Probabilmente il portatile con il più bel design che abbia mai visto. Nutro dubbi solo sulla resistenza dei pulsanti ma vediamo col tempo... almeno ora non avrò più problemi quando prenderò il 3DS Per il resto, un bel volume commemorativo per il ventesimo anniversario di Fire Emblem (che era l'anno scorso. Bisogna approfittare causa sistema contagocce di Nintendo con il merchandise di questa saga...) e... un'altra cosetta che verrà approfondita nel topic apposito  
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven mar 11, 2011 11:57 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
|
Il Gba Sp con la retroilluminazione fica lo cercavo anch'io, quanto lo hai pagato per curiosità? In Europa c'è solo in tre colorazioni: surf blue,tribal e rosa. Questi ultimi due però si distinguono difficilmente dalle rispettive versioni con il sistema di retroilluminazione più vecchio.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven mar 11, 2011 13:23 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Ah anche il tribal? Ero rimasto solo a blue e pink. Si distinguono difficilmente perché ne esistono anche controparti a luce "frontale" di quelle fantasie? Comunque 99€ ed è nuovo, pescato in un supermercato dove c'è anche un pink sempre backlit, almeno l'ultima volta che ci sono passato. Erano lì da anni, il supermercato ha fatto in tempo a diventare Carrefour da che era GS Beh sì non è stato proprio economico, ma contando che era nuovo di pacca e rischiavo di rimanere senza un riproduttore GBA utile in casa, più mettici il collezionismo... ho fatto il sacrificio 
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab mar 12, 2011 2:06 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
Blasor ha scritto: Ah anche il tribal? Ero rimasto solo a blue e pink. Si distinguono difficilmente perché ne esistono anche controparti a luce "frontale" di quelle fantasie? Comunque 99€ ed è nuovo, pescato in un supermercato dove c'è anche un pink sempre backlit, almeno l'ultima volta che ci sono passato. Erano lì da anni, il supermercato ha fatto in tempo a diventare Carrefour da che era GS Beh sì non è stato proprio economico, ma contando che era nuovo di pacca e rischiavo di rimanere senza un riproduttore GBA utile in casa, più mettici il collezionismo... ho fatto il sacrificio  Be, è onestissimo: io cerco da un po' un surf blue come il tuo ma nulla...
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio apr 21, 2011 13:46 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Nuova tornata:  Trovato a una miseria Space Invaders, non potevo esimermi. Non sapevo che Blaz esistesse pure su PC, figata!
|
|
 |
|
 |
|
Mr. Bombetta
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mer apr 27, 2011 23:08 |
|
|
|
Ottimo Sin & Punishment: Successor to the Sky. E' più che all'altezza del prequel. Ovviamente l'atmosfera è un po' diversa, ma non era possibile altrimenti, visto che son passati 10 anni tra i due episodi.
_________________ Codici amico: Wii: 6236-3228-9412-2800 Super Smash Bros. Brawl: 4597-0896-0021 (MrBOM) Tatsunoko vs. Capcom: 1462-7742-8561 (MR BOMB)
All Systems Run Aground // Run Aground // Run Aground // Run Aground...
|
|
 |
|
 |
|
Ganondalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio apr 28, 2011 11:29 |
|
Iscritto il: mar mar 29, 2011 17:18 Messaggi: 307 Località: Torino
|
Sin & Punishment mi intrippa alquanto, ma non si schioda dai 49,90 
_________________ E3  Y U NO NOW?!
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio apr 28, 2011 13:32 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Se hai un Auchan a portata di casa dovrebbero averlo ribassato a 19.90€, io l'ho preso lì 
|
|
 |
|
 |
|
Ganondalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio apr 28, 2011 19:48 |
|
Iscritto il: mar mar 29, 2011 17:18 Messaggi: 307 Località: Torino
|
D'oh! Credo che Auchan sia l'unica catena che non ho mai visto nei dintorni della mia magione 
_________________ E3  Y U NO NOW?!
|
|
 |
|
 |
|