Mi piace la nintendo perchè oltre che a grandissime vincite, a battaglie spettacolari terminanti con i fuochi d'artificio spesso accade anche di fallire miseramente, in una maniera da oscar, come questo tizio in brawl
ho aperto questo topic non perchè non avevo nulla di meglio da fare (anche se in parte è vero) ma per raacchiudere la maggior parte di figuracce da noi commesse.
ricordate che un vero uomo si riconosce anche da come accetta i propri errori
appena me ne ricorderò una, la posterò
_________________ perché solo 255 caratteri? mica sono come gli EVS?
Don't freaking, idiots
Blasor
Oggetto del messaggio: Re: Epic Fail!
Inviato: mer feb 10, 2010 23:56
Nintendaro Senior
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
Ah ne avrei una lista infinita, l'unico limite è la memoria
Ma figuracce videoludiche o in generale?
_________________ I don't pick fights I can't win.
lucawii
Inviato: gio feb 11, 2010 16:08
Nintendaro wannabe
dai piggy questo e il tuo topic tutte le volte che utilizzavi la special di marth a metà schermo e finivi per suicidarti
_________________ wii cod: 3091 8264 7604 2877 MARIO KART WII: 4425 1592 7398 SMASH BRAWL: 1461 7647 5062
tag live: Rukauwa
Piggy
Inviato: gio feb 11, 2010 18:22
Moderatore Poké
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5905 Località: Milano
lucawii ha scritto:
dai piggy questo e il tuo topic tutte le volte che utilizzavi la special di marth a metà schermo e finivi per suicidarti
O tutte le volte che facevo acrobazie addurde per prendere la sfera smash in aria senza poi riuscire a tornare in campo? Lasciamo stare.
Il video parla da solo. Rivedete la parte più significativa un paio di volte per apprezzarne l'atmosfera raffinata e prestigiosa nel pieno del suo splendore.
Inviato: gio feb 11, 2010 22:09
Nintendaro wannabe
Iko-kun ha scritto:
Il video parla da solo. Rivedete la parte più significativa un paio di volte per apprezzarne l'atmosfera raffinata e prestigiosa nel pieno del suo splendore.
Ah beh, ma se si parla di Sonic allora, ne ho incontrato anch'io uno... questo si fa figo perchè ha "migliorato" la grafica di Sonic Adventure DX, applicandogli il cataratta-mode:
toh c'è pure del 2
DaWiide ha scritto:
comunque non so che fail quotare, quindi non ne quoto nessuno
Quello che faccio anch'io quasi sempre
Inviato: sab feb 13, 2010 10:38
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
Iko-kun ha scritto:
Ma nooo! Questa potrebbe entrare a pieni voti nella serie "ti piace vincere facile?"
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.