| Autore |
Messaggio |
|
Shigerulez!
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: gio set 18, 2008 18:36 |
|
Iscritto il: mar gen 08, 2008 13:08 Messaggi: 100 Località: Porto San Giorgio(AP)
|
A me sta bene tutto....il torneo di Smash mi garda parecchio....anche se c'ho giocato poco e quindi prenderò parecchie legnate 
_________________ Watashi Wa Miyamoto Shigeru Desu! Hajimemashite! Codice console Wii [6516 3375 4843 9282] Codice Smash [0130 4470 6121]
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: gio set 18, 2008 19:43 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3028 Località: Gorizia (GO)
|
mario97 ha scritto: Bowser 8000 ha scritto: ma tu sei bravo, sei il meglio cioè  Sono il nuovo Messia!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: ven set 19, 2008 13:32 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Shigerulez! ha scritto: A me sta bene tutto....il torneo di Smash mi garda parecchio....anche se c'ho giocato poco e quindi prenderò parecchie legnate  No, dai, puoi comunque vincere: basta che usi un personaggio con una smash finale potente e prendi tutti le sfere smash, prova Olimar, mi pare che sia un personaggio agile e con la smash finale potente, gli attacchi non sono fortissimi, sono piuttosto scomodi, ma a te che importa, tanto per vincere bastano smash finali, pokèmon e assistenti, persino i martelli neri e dorati devono sottomettersi. Ah, un'altra cosa, con B c'è una mossa di Olimar che lancia i Pikmin addosso all'avversario, e se non se ne accorge, perde vita di continuo finchè non gli si stacca di dosso. Per vincere bisogna usare questi trucchetti lamer, se vuoi partite leali gioca a melee! (parlo io che quando gioco con i miei amici vinco quasi sempre, ma mi rendo conto delle ingiustizie che ci sono nel gioco)
|
 |
|
no-named
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: ven set 19, 2008 13:37 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
seee, vabbè... mi stupisco che un "nintendaro" dica certe cose... lo ripeto, se vuoi un picchiaduro classico, potevi stare alla larga da smash. P.S.: quello che dici degli smash finali è una cavolata 
_________________ MKDS: 352328 461762 PES: 2320 7364 7740 PPD: 0817 3532 2738 SSBB: 4554 1798 2055 PH: 3909 9862 3455 MKWII: 0903 4698 0815
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.
|
|
 |
|
 |
|
Sig.Bakke
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: ven set 19, 2008 13:54 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:24 Messaggi: 1456 Località: Città di Castellonett
|
no-named ha scritto: P.S.: quello che dici degli smash finali è una cavolata  Infatti, si possono evitare quasi tutte, e del resto chi non ne le ha estremamente potenti di solito è più forte come set base (vedi il citato Kirby, che con il martello sostanzialmente ha una smash in più). Le Pokéball e i martelli, oltretutto, non sono random, perché sono visibili a tutti e potenzialmente usabili da tutti: non è come un bonus di MarioKart che viene orientato in base alla posizione, in questo caso l'oggetto appare sullo stage e lo usa chi è più bravo a prenderlo. Certo, può capitare che compaia a due centimetri da un lottatore, ma è abbastanza raro  Non capisco poi perché considerare il pikmin una mossa lamer. Olimar non è certo un fenomeno come mosse speciali, è un personaggio che richiede una buona strategia, mi sembra il minimo che, in caso riesca a prendere uno con un pikmin, quest'ultimo debba accorgersi della sua presenza. Tra l'altro, le armi c'erano pure in melee, dipende tutto da come vuoi giocare: in entrambi sono disattivabili 
Ultima modifica di Sig.Bakke il ven set 19, 2008 13:57, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
no-named
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: ven set 19, 2008 14:02 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Sig.Bakke ha scritto: no-named ha scritto: P.S.: quello che dici degli smash finali è una cavolata  Infatti, si possono evitare quasi tutte, e del resto chi non ne le ha estremamente potenti di solito è più forte come set base (vedi il citato Kirby, che con il martello sostanzialmente ha una smash in più). Le Pokéball e i martelli, oltretutto, non sono random, perché sono visibili a tutti e potenzialmente usabili da tutti: non è come un bonus di MarioKart che viene orientato in base alla posizione, in questo caso l'oggetto appare sullo stage e lo usa chi è più bravo a prenderlo. Certo, può capitare che compaia a due centimetri da un lottatore, ma è abbastanza raro  Non capisco poi perché considerare il pikmin una mossa lamer. Olimar non è certo un fenomeno come mosse speciali, è un personaggio che richiede una buona strategia, mi sembra il minimo che, in caso riesca a prendere uno con un pikmin, quest'ultimo debba accorgersi della sua presenza. Tra l'altro, le armi c'erano pure in melee, dipende tutto da come vuoi giocare: in entrambi sono disattivabili  giusto!
_________________ MKDS: 352328 461762 PES: 2320 7364 7740 PPD: 0817 3532 2738 SSBB: 4554 1798 2055 PH: 3909 9862 3455 MKWII: 0903 4698 0815
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: ven set 19, 2008 14:57 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Dai ragazzi, senza qst picolezze e casini nn ha senso giocare Casomai mettiamo nelle opzioni che gli strumenti capitano poco spesso, ma nn possono nn esserci! Brawl è Brawl! E voi nn siete un cazzo!
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: ven set 19, 2008 15:10 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5905 Località: Milano
|
no-named ha scritto: Iko-kun ha scritto: Io propongo di disattivare smash finali, pokèmon e assistenti per le fasi finali del torneo, altrimenti diventa a culo come mariokart stavolta sono d'accordo con piggy, non si deve perdere lo spirito del gioco e non si devono eliminare gli oggetti; le sfere smash non sono a culo, funzionano così: all'inizio ci vogliono un bel po' di colpi per accaparrarsela, mentre col passare del tempo diventa sempre più vulnerabile. è una questione di tempismo, se la si colpisce nel momento giusto puoi prenderla con un solo colpo (piggy insegna)  eppoi non puoi paragonare kart con smash: qui vince solo chi è più forte, e la dimostrazione è il solito piggy che vince (quasi, una partita l'ho battuto con ness  ) sempre, con tutti gli oggetti possibili e immaginabili  QUESTO NON E' UN PICCHIADURO QUALSIASI: E' SMASH! Bravo Nonamed.  (comunque non sono invincibile,se lagga sono totalmente debilitato  ). Iko_Kun,è pur sempre abilità saper prendere tutti gli oggetti e usarli correttamente. Se non prendi la sfera Smash non è culo,è che non la colpivi al momento giusto. Gli assistenti son facilissimi da schivare poi,per Kat&Ana basta stare a terra e vedere da che angolazione arrivano(per pararle basta lo scudo!),per Lyn basta fare la schivata laterale quando lo schermo s'annerisce prima che carichi il colpo di Mani Katty. Anche schivare le Smash finali fa parte di abilità: per quella di Olimar basta stare in aria abbastanza lontano dal luogo d'atterraggio della nave spaziale,per quello di Pit basta fare schivate laterali. Poi se ti owna,tanto meglio,le smash finali son fatte apposta! Non creiamo regole niubbe,dai. Al massimo bandire dei posti ci sta,così come fare le finali solo a Final Destination o Le Rovine,o a luoghi simili e immobili come Il Sistema Lylat,ma bandire gli oggetti principali rende Smash un picchiaduro qualunque.
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
Ultima modifica di Piggy il ven set 19, 2008 15:12, modificato 3 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Shigerulez!
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: ven set 19, 2008 17:02 |
|
Iscritto il: mar gen 08, 2008 13:08 Messaggi: 100 Località: Porto San Giorgio(AP)
|
|
Infatti è Smash e non un picchiaduro normale....non ha senso cambiarne la natura...è bello proprio per questo...e come dice il Bakke ci vuole bravura nell'usare ciò che è a disposizione dei pg.
_________________ Watashi Wa Miyamoto Shigeru Desu! Hajimemashite! Codice console Wii [6516 3375 4843 9282] Codice Smash [0130 4470 6121]
|
|
 |
|
 |
|
no-named
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: sab set 20, 2008 22:23 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Bowser 8000 ha scritto: Dai ragazzi, senza qst picolezze e casini nn ha senso giocare Casomai mettiamo nelle opzioni che gli strumenti capitano poco spesso, ma nn possono nn esserci! Brawl è Brawl! E voi nn siete un cazzo! e questo l'abbiamo detto tutti, ognuno a modo suo... P.S.: anche tu sei parte del "voi" 
|
|
 |
|
 |
|
Dragoniere Flar
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: sab set 20, 2008 23:56 |
|
Iscritto il: ven mar 07, 2008 13:42 Messaggi: 73 Località: Belluno
|
Ma.. E se facessimo un torneo in real? Magari parallelo. Si decide una località bene o male accessibile a tutti, da qualcuno a cui scroccare vitto et alloggio e creare il primo Raduno/Torneo di Nintendarea a SSBB. Nessun premio in palio, se non il piacere di dire "Io c'ero!" Io ho votato fagiolata, comunque. L'idea di ritrovarmi con un Pit mitraglia-frecce o un Piggy schiva-tutto mi terrorizza 
_________________ Codice Amico: 5925-9110-7855-9657 MK Wii: 1332-7836-1293
Ultima modifica di Dragoniere Flar il sab set 20, 2008 23:56, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: dom set 21, 2008 0:06 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
no-named ha scritto: Bowser 8000 ha scritto: Dai ragazzi, senza qst picolezze e casini nn ha senso giocare Casomai mettiamo nelle opzioni che gli strumenti capitano poco spesso, ma nn possono nn esserci! Brawl è Brawl! E voi nn siete un cazzo! e questo l'abbiamo detto tutti, ognuno a modo suo... P.S.: anche tu sei parte del "voi"  Fammi un ipotesi, una tesi ed una dimostrazione 
|
|
 |
|
 |
|
Yogina
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: dom set 21, 2008 11:18 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:17 Messaggi: 1229 Località: Monte Cremasco
|
Cita: Ma.. E se facessimo un torneo in real? Magari parallelo. Si decide una località bene o male accessibile a tutti, da qualcuno a cui scroccare vitto et alloggio e creare il primo Raduno/Torneo di Nintendarea a SSBB. Nessun premio in palio, se non il piacere di dire "Io c'ero!" Questo piacerebbe anche a me  Cita: Io ho votato fagiolata, comunque. L'idea di ritrovarmi con un Pit mitraglia-frecce o un Piggy schiva-tutto mi terrorizza  Così te li trovi insieme 
_________________ Wii.code: 1519 5044 4719 7177
Un piccolo Yogi gigante.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo sondaggio Inviato: dom set 21, 2008 22:10 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5905 Località: Milano
|
Yogina ha scritto: Cita: Ma.. E se facessimo un torneo in real? Magari parallelo. Si decide una località bene o male accessibile a tutti, da qualcuno a cui scroccare vitto et alloggio e creare il primo Raduno/Torneo di Nintendarea a SSBB. Nessun premio in palio, se non il piacere di dire "Io c'ero!" Questo piacerebbe anche a me  Cita: Io ho votato fagiolata, comunque. L'idea di ritrovarmi con un Pit mitraglia-frecce o un Piggy schiva-tutto mi terrorizza  Così te li trovi insieme  Mah...  Trovarmi in un Brawl a 3-4 sarebbe sicuramente un vantaggio per voi,visto che il meglio di me lo do negli 1vs1. Comunque qua va veramente a finire a novembre. 
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|