Bene, ho visto che i topic delle presentazioni sono tutti qui quindi non credo di aver sbagliato, in caso contrario sticà come si dice. Dunque mi presento, sono arrivato qui per caso, cercando un forum (in)decente sulla Nintendo e questo mi è sembrato il meno peggio, appena avrò un pò più di tempo leggerò meglio sia il forum che il sito, probabilmente cambierò idea, ma non credo. Ho la Wii da una settimana ed è la mia prima console Nintendo (giovinezza passata tra Amiga e Sony) quindi mi devo acculturare. E qui finisce la presentazione da videogiocare, per il resto nel tempo libero leggo (da Benni a Palahniuk), ascolto musica (rock, progressive, metal) e sono un rompicoglioni.
Benvenuto nella giungla! [cit.] Qualche consiglio per farti una cultura su Nintendo e bella figura nel forum: Wikipedia è tua amica, prendi qualche numero di NRU (Nintendo la Rivista Ufficiale) e leggi Nintendarea
Anche tu rock/progressive/metal? Dai qualche orecchiata a loro e fa finta che non siano giapponesi: la lingua non conta e loro sono progressive inside (perlomeno il chitarrista)
I SIAM SHADE si sono sciolti da quasi dieci anni, ma i membri hanno trovato la loro strada. Il canante ora è in un gruppo nu metal, il chitarrista DAITA fa contemporaneamente la carriera solista e un progetto chiamato BINECKS con altri tre tizi, l'altro chitarrista è solista e il bassista ha fatto una piccola band. Del batterista non ne parlo, era un mostro ma ora è finito qui, fai te...
_________________ Il mio blog, VISITATELO! Codici amico: Wii:0307 8060 9257 4328olympicmew Pokémon Diamante:0989 0969 7616OLM Super Smash Bros. Brawl:2492 6415 6356OLM Mario Kart Wii:1934 9723 9230olympicmew
Ultima modifica di olympicmew il ven nov 06, 2009 1:13, modificato 1 volta in totale.
Blasor
Oggetto del messaggio: Re: Sera
Inviato: ven nov 06, 2009 1:55
Nintendaro Senior
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
Diretto l'amico
Benvenuto!
_________________ I don't pick fights I can't win.
Algaroth
Inviato: ven nov 06, 2009 6:49
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
Benvenuto. Leggi meglio, questo è il peggio di tutti.
E' questa è cosa buona e giusta e devo ammettere che a convincermi all'iscrizione è stato il topic di benvenuto
Ieri ho scritto "di getto" quindi non ho specificato bene, per quanto riguarda la musica sono stato un pò troppo sintetico. Come molti hanno capito ascolto i TOOL, per quanto riguarda il resto ascolto il classico "un pò di tutto, ma anche no", vado molto a periodi quindi spazio dal metal (più che altro Black e Death) al rock progressivo (Banco, PFM, il progressive metal mi fa abbastanza cagare ) poi Grind, Punk, dipende da come mi gira.
Immagino che non si possa bestemmiare, il che significa che dovrò rinunciare ad alcuni intercalari, parola di lupetto. Per il resto mi capita spesso di abbellire i miei commenti con un "fa cagare" o comunque frasi politicamente scorrette, ma se mi impegno sono una persona a modo, ma evito di impegnarmi.
[Aenima] ha scritto:
Immagino che non si possa bestemmiare, il che significa che dovrò rinunciare ad alcuni intercalari, parola di lupetto. Per il resto mi capita spesso di abbellire i miei commenti con un "fa cagare" o comunque frasi politicamente scorrette, ma se mi impegno sono una persona a modo, ma evito di impegnarmi.
Tanto bestemmiare non è utile a nessuno.
Parlando di musica, ho dato una sbirciatina ai Tool. Fighi, anche se non ascolterei quotidianamente quella musica. Magari nel mio profilo su Last.fm trovi qualcosa di più interessante (no ): http://last.fm/user/olympicmew Comunque dovresti sentire i SIAM SHADE anche se non vai matto per il progressive : D
_________________ Il mio blog, VISITATELO! Codici amico: Wii:0307 8060 9257 4328olympicmew Pokémon Diamante:0989 0969 7616OLM Super Smash Bros. Brawl:2492 6415 6356OLM Mario Kart Wii:1934 9723 9230olympicmew
[Aenima]
Inviato: ven nov 06, 2009 13:47
Desonarizzato
olympicmew ha scritto:
[Aenima] ha scritto:
Tanto bestemmiare non è utile a nessuno.
E' utile a non dimenticare, non sopporterei un mondo di atei
Dò un occhiata al profilo e ti aggiungo, così vedi pure tu quello che ascolto io
Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
Moredhel82
Inviato: ven nov 06, 2009 18:17
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
Benvenuto!
_________________ Vecchio di GoldenEye User
Qui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Fabiet l'originale
Inviato: ven nov 06, 2009 18:20
Moderatore figo
Iscritto il: mar gen 08, 2008 10:25 Messaggi: 1934 Località: Vicenza
Ciao! Da neo nintendaro hai solo da scoprire tanti di quei gioielli.....
_________________ Fabiet, quello originale con l'etichetta.
"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.
Codice Wii: 6423 3418 7628 5053
Algaroth
Inviato: ven nov 06, 2009 19:36
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
[Aenima] ha scritto:
rock progressivo (Banco, PFM [...])
Anche io sono su last.fm, stesso nick del forum
EDIT: dimenticavo: OLM, ascoltati "The Pot" dei Tool, viene incontro alla tua vena poppettara, magari per iniziare ti è più digeribile Oppure, il loro primo album, "Opiate". Se no capolavori: The Grudge, The Patient, Schism, Lateralus, Parabol/Parabola, Forty-Six & Two, Ænema, Stinkfist, Vicarious, Jambi. Decisamente più "Tool". Ero partito per elencarne due/tre e ne avrò messe una dozzina, ma vabbé