Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendarea

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 524 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0
 Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 10:09 
Non connesso
Nintendaro Senior

Algaroth ha scritto:
Cita:
Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di Bowser 8000, arcinoto come "Succhiatore Cosmico" presso Nintendarea Village. Venerdì assisteremo attoniti al leggendario torneo secolare di scoregge profumate: chi deflagrerà l'olezzosissima flatulenza verde?

la parte da Bowser 8000 in poi non mi convince troppo, ha fin troppo senso; la prima parte è buona. Come lunghezza chiuderei qui, specie se poi ci aggiungiamo il finale di quello vecchio ("Ricordiamo tristemente..." eccetera)... la mia proposta è di cancellare l'ultima parte (tenendo fino a Bowser 8000), e consci che si va a chiudere, preparare un finale scoppiettante che conduca a quel "Ricordiamo tristemente [...] casualate musicali."

O sommo, vostra soltanto è la scelta.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 11:00 
Non connesso
Nintendaro Senior

Ok, la notte porta consiglio, la corte porta al giaciglio, la carota attira il coniglio, e io ho deciso: si riparte da qui:

Cita:
Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di

Ci avviamo al finale, dobbiamo dare IL MEGLIO. Avviso subito, d'ora in poi sarò spietato nelle eventuali delezioni. Scusa Bowser, ma credo che come culattone raccomandato, incallito e sempre screditato stia molto meglio...

LinkNellaGrotta

...capisci, lui ha una storia alle spalle, ha corso nudo mostrando diplomi, spalmato di nutella (darth) Takin' (evidentemente iniziavano a emergere le sue vere pulsioni); nello SP 3.0 non c'era, probabilmente si era ritirato in Tibet per capire cosa gli stava accadendo, lì, in fondo al suo cu... oricino. Ora è pronto a uscire allo scoperto, lo so, lo sento! D

Voglio rime concatenate, colpi di scena con eventuale ingresso di altri Nintendarei (Darth Takin' e Kickin' ci son stati quasi sempre, Bakke manca da un po', insomma, vedete voi). E poi delirio, la prima parte di questa nuova versione è buona, andiamo crescendo come nel 3!

Ultima modifica di Algaroth il gio nov 20, 2008 11:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 11:15 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Algaroth ha scritto:
Ok, la notte porta consiglio, la corte porta al giaciglio, la carota attira il coniglio, e io ho deciso: si riparte da qui:

Cita:
Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di

Ci avviamo al finale, dobbiamo dare IL MEGLIO. Avviso subito, d'ora in poi sarò spietato nelle eventuali delezioni. Scusa Bowser, ma credo che come culattone raccomandato, incallito e sempre screditato stia molto meglio...

LinkNellaGrotta

...capisci, lui ha una storia alle spalle, ha corso nudo mostrando diplomi, spalmato di nutella (darth) Takin' (evidentemente iniziavano a emergere le sue vere pulsioni); nello SP 3.0 non c'era, probabilmente si era ritirato in Tibet per capire cosa gli stava accadendo, lì, in fondo al suo cu... oricino. Ora è pronto a uscire allo scoperto, lo so, lo sento! D

Voglio rime concatenate, colpi di scena con eventuale ingresso di altri Nintendarei (Darth Takin' e Kickin' ci son stati quasi sempre, Bakke manca da un po', insomma, vedete voi). E poi delirio, la prima parte di questa nuova versione è buona, andiamo crescendo come nel 3!

che

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 12:13 
Non connesso
Nintendaro Senior

Cita:
Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che

, assediato

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 12:13 
Non connesso
Nintendaro Senior

da

Qui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi.
Il mercatino di Moredhel82

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 12:17 
Non connesso
Nintendaro Senior

schiere

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 12:18 
Non connesso
Nintendaro Senior

di

Qui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi.

Ultima modifica di Moredhel82 il gio nov 20, 2008 12:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 12:20 
Non connesso
Nintendaro Senior

Cita:
Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che, assediato da schiere di

fiere

Ultima modifica di Algaroth il gio nov 20, 2008 12:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 12:22 
Non connesso
Nintendaro Senior

inferocite

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 12:25 
Non connesso
Nintendaro Senior

e

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 12:29 
Non connesso
Nintendaro Senior

infervorate

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 12:31 
Non connesso
Nintendaro Senior

Cita:
Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che, assediato da schiere di fiere inferocite e infervorate

per

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 12:32 
Non connesso
Nintendaro Senior

"Giulia

Ultima modifica di Moredhel82 il gio nov 20, 2008 12:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 12:34 
Non connesso
Nintendaro Senior

: pulsione

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 13:25 
Non connesso
Nintendaro Senior

troiona"

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 13:33 
Non connesso
Nintendaro Senior

Cita:
Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che, assediato da schiere di fiere inferocite e infervorate per "Giulia: pulsione troiona"

, spargeva

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 13:37 
Non connesso
Nintendaro Junior

mangime

Bomberman Blast: 1934-3305-9371
Tatsunoko Vs Capcom: 0174-2822-2544

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 13:39 
Non connesso
Nintendaro Master

attirandole

Wii & DS Codes. Nintendo Public Profile.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 13:43 
Non connesso
Nintendaro Senior

Cita:
Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che, assediato da schiere di fiere inferocite e infervorate per "Giulia: pulsione troiona", spargeva mangime attirandole

verso

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio nov 20, 2008 13:43 
Non connesso
Nintendaro Senior

un

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 524 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo

Indice » Videogiochi » Nintendarea