| Autore |
Messaggio |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 10:09 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
Algaroth ha scritto: Cita: Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di Bowser 8000, arcinoto come "Succhiatore Cosmico" presso Nintendarea Village. Venerdì assisteremo attoniti al leggendario torneo secolare di scoregge profumate: chi deflagrerà l'olezzosissima flatulenza verde? la parte da Bowser 8000 in poi non mi convince troppo, ha fin troppo senso; la prima parte è buona. Come lunghezza chiuderei qui, specie se poi ci aggiungiamo il finale di quello vecchio ("Ricordiamo tristemente..." eccetera)... la mia proposta è di cancellare l'ultima parte (tenendo fino a Bowser 8000), e consci che si va a chiudere, preparare un finale scoppiettante che conduca a quel "Ricordiamo tristemente [...] casualate musicali." O sommo, vostra soltanto è la scelta.
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 11:00 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
|
Ok, la notte porta consiglio, la corte porta al giaciglio, la carota attira il coniglio, e io ho deciso: si riparte da qui:Cita: Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di Ci avviamo al finale, dobbiamo dare IL MEGLIO. Avviso subito, d'ora in poi sarò spietato nelle eventuali delezioni. Scusa Bowser, ma credo che come culattone raccomandato, incallito e sempre screditato stia molto meglio...LinkNellaGrotta ...capisci, lui ha una storia alle spalle, ha corso nudo mostrando diplomi, spalmato di nutella (darth) Takin' (evidentemente iniziavano a emergere le sue vere pulsioni); nello SP 3.0 non c'era, probabilmente si era ritirato in Tibet per capire cosa gli stava accadendo, lì, in fondo al suo cu... oricino. Ora è pronto a uscire allo scoperto, lo so, lo sento! DVoglio rime concatenate, colpi di scena con eventuale ingresso di altri Nintendarei (Darth Takin' e Kickin' ci son stati quasi sempre, Bakke manca da un po', insomma, vedete voi). E poi delirio, la prima parte di questa nuova versione è buona, andiamo crescendo come nel 3!
Ultima modifica di Algaroth il gio nov 20, 2008 11:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
JGun83
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 11:15 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
Algaroth ha scritto: Ok, la notte porta consiglio, la corte porta al giaciglio, la carota attira il coniglio, e io ho deciso: si riparte da qui:Cita: Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di Ci avviamo al finale, dobbiamo dare IL MEGLIO. Avviso subito, d'ora in poi sarò spietato nelle eventuali delezioni. Scusa Bowser, ma credo che come culattone raccomandato, incallito e sempre screditato stia molto meglio...LinkNellaGrotta ...capisci, lui ha una storia alle spalle, ha corso nudo mostrando diplomi, spalmato di nutella (darth) Takin' (evidentemente iniziavano a emergere le sue vere pulsioni); nello SP 3.0 non c'era, probabilmente si era ritirato in Tibet per capire cosa gli stava accadendo, lì, in fondo al suo cu... oricino. Ora è pronto a uscire allo scoperto, lo so, lo sento! DVoglio rime concatenate, colpi di scena con eventuale ingresso di altri Nintendarei (Darth Takin' e Kickin' ci son stati quasi sempre, Bakke manca da un po', insomma, vedete voi). E poi delirio, la prima parte di questa nuova versione è buona, andiamo crescendo come nel 3! che
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 12:13 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Cita: Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che , assediato
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 12:13 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
|
da
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 12:17 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 12:18 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
di
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Ultima modifica di Moredhel82 il gio nov 20, 2008 12:19, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 12:20 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Cita: Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che, assediato da schiere di fiere
Ultima modifica di Algaroth il gio nov 20, 2008 12:20, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 12:22 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
inferocite
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 12:25 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 12:29 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
infervorate
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 12:31 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Cita: Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che, assediato da schiere di fiere inferocite e infervorate per
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 12:32 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
"Giulia
Ultima modifica di Moredhel82 il gio nov 20, 2008 12:32, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 12:34 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 13:25 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
troiona"
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 13:33 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Cita: Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che, assediato da schiere di fiere inferocite e infervorate per "Giulia: pulsione troiona" , spargeva
|
|
 |
|
 |
|
KiVaN
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 13:37 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:11 Messaggi: 1693 Località: Velletri(RM)
|
|
mangime
_________________ Wii: 5712-5822-3406-5555 Mario Kart Wii: 5241-2266-0635 Smash Bros Brawl: 4425-2922-9367 Bomberman Blast: 1934-3305-9371 Tatsunoko Vs Capcom: 0174-2822-2544
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 13:39 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 13:43 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Cita: Sonari! Tremate! Le violente legnate condite con somme bestemmie di Sisma Gay Stragay sono promulgate sulla Gazzetta Spammatoria Ufficiale di SonaroWorld, reperibile solamente in Italia! Nei peggiori bar di Legnano le tristi bagasce rugose piangevano lacrime perché, boxare pentite, sudavano morfometricamente sangue purulento saltellando come macachi laureati in Bananologia Comparata; contemporaneamente settemilanovecentotrentadue incazzatissimi smerghi cucinavano quel culattone raccomandato, incallito e sempre screditato di LinkNellaGrotta che, assediato da schiere di fiere inferocite e infervorate per "Giulia: pulsione troiona", spargeva mangime attirandole verso
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: TETRASPAMMATON: Spam Poem v4.0 Inviato: gio nov 20, 2008 13:43 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
un
|
|
 |
|
 |
|