| Autore |
Messaggio |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven nov 27, 2009 7:17 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3029 Località: Baarìa
|
sep ha scritto: E allora insozziamo il topic di uno dei migliori giochi dell'anno  Finora è sicuramente il miglior gioco per DS. Vediamo se Zelda saprà fare di meglio 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Auross
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven nov 27, 2009 14:35 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Algaroth ha scritto: Non sono d'accordo. Ma nemmeno a me va di litigare (soprattutto per litigi che non mi vedevano coinvolto  ) Quoto 
|
|
 |
|
 |
|
YLNK
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven nov 27, 2009 17:29 |
|
|
(scusate l'OT) Zulla_85 ha scritto: Tesoro, non credo proprio che la persona interessata non sia più presente in questo forum, anzi.... 
E sa come la penso da quando mi sono iscritta ^^ Purtroppo per te il forum non lo legge per davvero da un bel pò  gli ho appena chiesto se voleva gli passassi le nuove minchiate che son state postate e mi ha detto non ne voleva saper nulla, non gli fosse stato riferito probabilmente non avrebbe mai saputo del necrobump da parte di troll annoiati.
|
|
 |
|
 |
|
Zulla_85
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven nov 27, 2009 18:24 |
|
 |
| Moderatrice Chikorosa |
 |
Iscritto il: ven gen 23, 2009 18:24 Messaggi: 1485 Località: Milano
|
YLNK ha scritto: Purtroppo per te il forum non lo legge per davvero da un bel pò gli ho appena chiesto se voleva gli passassi le nuove minchiate che son state postate e mi ha detto non ne voleva saper nulla, non gli fosse stato riferito probabilmente non avrebbe mai saputo del necrobump da parte di troll annoiati. Tu invece facendo così credi di dimostrare di essere superiore a noi? Noi scherziamo ... se è vietato anche quello... pardon. ^^''
Io con Wizpig ho già parlato a tempo debito, mi ha fatto solo ridere il contesto nel quale riesce sempre e comunque a parlare male dei Pokémon, introducendoli anche dove non ce ne era bisogno. PUNTO.
_________________ My Nintendo ProfilePokémon Soul Silver 1849 4041 4988 Zulla Pokémon White 4770 7234 4878 Zulla 
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven nov 27, 2009 20:07 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
|
Ok, ma che c'entra tutto questo in questo topic? ^^'
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|
Kero-Chan
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: sab nov 28, 2009 8:58 |
|
Iscritto il: mar gen 08, 2008 6:49 Messaggi: 190 Località: Piemonte
|
YLNK ha scritto: Purtroppo per te il forum non lo legge per davvero da un bel pò  gli ho appena chiesto se voleva gli passassi le nuove minchiate che son state postate e mi ha detto non ne voleva saper nulla, non gli fosse stato riferito probabilmente non avrebbe mai saputo del necrobump da parte di troll annoiati. Ma guarda che io mica sono annoiato! Indaffarato, piuttosto, e non è mica colpa mia se non ho la possibilità di frequentare il forum con l'assiduità che vorrei. Eppoi, 'sta storia del "necrobump" mica la capisco: cos'è, ci avete i post con la data di scadenza? Spesso si scrivono cose destinate alla putrescenza (e qui, come vorrai ben intuire, non mi sto riferendo alle perle che io offro ai porci), ma quello non è un problema mio... Per il resto che dire? La realtà dei fatti contraddice certe prediche e vi frega senza possibilità. Si predica l'apertura mentale, la capacità di portare avanti discussioni, eppoi ci si avvinghia come 'na cozza a concezioni elitarie dei forum - che secondo alcuni dovrebbero essere i cenacoli dei pochi ma buoni... Buoni per che cosa? I forum sono luoghi di discussione e di svago, di piacevole cazzeggio e di sfottò; ci si percula in allegria, e basta insaporire il tutto con un po' di sana autoironia per evitare di fare indigestione. Le discussioni voi ve le immaginate come il ritrovo di esperti videogiocatori che espongono pacatamente le proprie opinioni, sapientemente supportandole con solide argomentazioni? Boh, se volete fare il circolo dei Puffi Quattrocchi affari vostri: però poi è logico che mi annoio! E sai perché? 1) Perché molte persone non hanno gli strumenti per capire e per dire i videogiochi: capire di videogiochi non è mica solo riempirsi la bocca di parole ad minkiam quali "longevità", "comparto grafico", "comparto audio", "giocabilità", "rigiocabilità" e schifezze del genere, roba vecchia come il cucco che oggi non funziona più se non nelle discussioni dei forum. 2) Perché i videogiochi sono anche pancia, e se qualcuno muove critiche negative (o anche positive) inconsistenti a Mario&Luigi, c'è il dovere morale di mandarlo a quel paese e qualcuno se ne deve fare carico, con buona pace di tutti i damerini permalosi che non sopportano l'idea di sentirsi definire "incompetenti" (o "somari", che io preferisco di gran lunga). Il punto è che se si è permalosoni, allora meglio non frequentare i forum. Ai tempi di AR, gli Happy Days demolirono a colpi di ironia i PS2UM: questi ultimi, gente che forse si prendeva un po' troppo sul serio (e, forse, anche un poco livorosa), emigrarono in massa da quel forum perché non riuscivano a stare ritti di fronte alla vena sarcastica e gioiosa degli Happy Days. Mo' gli Happy Days non ci sono più, ma il senso di quello che fecero resta incastonato nella mia memoria e mi ha impartito più di una lezione su un certo modo di vivere la vita dei forum. Ora, a me che  Wizzy  se ne sia andato non frega nulla; credo che non freghi nulla a nessuno, in realtà, eccetto che a lui. Quando una persona si è davvero rotta le scatole, se ne va e basta - senza tanti salamelecchi. Il fatto che lui invece lo abbia "gridato" ai quattro venti, con la sua bella necroprosopopea del logout, ci fa capire tante cose... Ciao YLNK, un abbraccio da uno dei tuoi troll annoiati: salutami  Wizzy  e ringraziamelo da parte mia che se ne è andato! Giamma
_________________ Senape e cemento ® HeartGold 3868 0388 4325
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: sab nov 28, 2009 13:11 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Ehm... torniamo a parlare di Mario & Luigi? In generale il gioco è ottimo. Il fatto che la mappa si possa completare al 100% solo utilizzando sia Bowser che Mario e Luigi rende il gioco più interessante, anche se avrei preferito qualche sub-quest in più, anche perché il mondo di M&L3 è davvero grande, molto vario e ben realizzato dal punto di vista grafico, e mi sembra che ci sia tanto spazio sprecato. D'altro canto, la scelta di utilizzare il corpo di Bowser come una seconda mappa è stata una trovata geniale, e, a mio avviso, i migliori livelli si trovano proprio dentro Bowser. Un'altra nota un po' negativa è la facilità degli incontri con i boss. Senza grindare i personaggi, ce ne saranno stati massimo 2 contro i quali ho dovuto lottare più di una volta per sconfiggerli (infatti mi mancano solo 2 sveglie), però bisogna dire che non ho ancora completato del tutto il gioco. Poi, non so se è sembrato così anche a voi, ma il gioco si apre con tutti i Toad di Fungopoli che si ammalano di gravitombolite, ma poi questo fatto passa totalmente in secondo piano, e il fatto che la malattia sia curata recuperando le 3 stelle dai rispettivi saggi è messa in ombra dalla possibilità di salvare Peach.Voi che ne pensate? P.S. 2'000 messaggi! 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
lucawii
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun nov 30, 2009 12:43 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
quante ore vi è durato? cosi mi regolo. bowser the best 
_________________ wii cod: 3091 8264 7604 2877 MARIO KART WII: 4425 1592 7398 SMASH BRAWL: 1461 7647 5062
tag live: Rukauwa
|
|
 |
|
 |
|
Kero-Chan
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun nov 30, 2009 13:19 |
|
Iscritto il: mar gen 08, 2008 6:49 Messaggi: 190 Località: Piemonte
|
lucawii ha scritto: quante ore vi è durato? cosi mi regolo. bowser the best  35 ore, ma mi è capitato di finirlo quando avevo ancora un po' di cose da fare qui e là. Probabilmente lo si può finire con molte ore in meno, o in più...  Che bel gioco! 
_________________ Senape e cemento ® HeartGold 3868 0388 4325
Ultima modifica di Kero-Chan il lun nov 30, 2009 13:20, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
KiVaN
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun nov 30, 2009 13:20 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:11 Messaggi: 1692 Località: Velletri(RM)
|
Kero-Chan ha scritto: lucawii ha scritto: quante ore vi è durato? cosi mi regolo. bowser the best  35 ore, ma mi è capitato di finirlo quando avevo ancora un po' di cose da fare qui e là. Probabilmente lo si può finire con molte ore in meno, o in più...  Che bel gioco!  Quoto, io ce ne ho messe pure di più di 35, non mi ci volevo proprio staccare!!!
_________________ Wii: 5712-5822-3406-5555 Mario Kart Wii: 5241-2266-0635 Smash Bros Brawl: 4425-2922-9367 Bomberman Blast: 1934-3305-9371 Tatsunoko Vs Capcom: 0174-2822-2544
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun nov 30, 2009 13:23 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
io per finirlo c'ho messo 26 ore  ma solo perché ero fleshiato e non mi ci staccavo l'ho prestato ad un mio amico che è ora a 36 ore e non l'ha ancora finito gli mancherà su per giù un oretta di gioco
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun nov 30, 2009 13:26 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Io l'ho finito in circa 28 ore, ma mi mancano ancora le quest secondarie.
|
|
 |
|
 |
|
lucawii
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun nov 30, 2009 13:59 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
|
io sono a 18 ore circa e ho appena sconfitto l'armadillo ciccionedefinitivamente
_________________ wii cod: 3091 8264 7604 2877 MARIO KART WII: 4425 1592 7398 SMASH BRAWL: 1461 7647 5062
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun nov 30, 2009 22:22 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
lucawii ha scritto: io sono a 18 ore circa e ho appena sconfitto l'armadillo ciccionedefinitivamente Quindi ti mancheranno 2 orette circa 
|
|
 |
|
 |
|
lucawii
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun nov 30, 2009 23:09 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
|
quindi resto nella mia media, anche gl'altri li ho finiti in questo tempo
|
|
 |
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: mar dic 01, 2009 18:27 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
Non so che è successo ma se l'ha fatto Kero allora va bene.
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
|
|
 |
|
 |
|
Zulla_85
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: mar dic 01, 2009 20:14 |
|
 |
| Moderatrice Chikorosa |
 |
Iscritto il: ven gen 23, 2009 18:24 Messaggi: 1485 Località: Milano
|
Kickin' Ass ha scritto: Non so che è successo ma se l'ha fatto Kero allora va bene. E se l'ho fatto io???? 
_________________ My Nintendo ProfilePokémon Soul Silver 1849 4041 4988 Zulla Pokémon White 4770 7234 4878 Zulla 
|
|
 |
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: mar dic 01, 2009 20:29 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
Non lo so... Devo pensarci
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: mar dic 08, 2009 21:02 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
The Enemy ha scritto: io per finirlo c'ho messo 26 ore  ma solo perché ero fleshiato e non mi ci staccavo l'ho prestato ad un mio amico che è ora a 36 ore e non l'ha ancora finito gli mancherà su per giù un oretta di gioco quoto me stesso per dire che: il mio amico mi ha portato il gioco indietro perché l'ha finito, ho controllato e l'ho finito il 29 ore e 17 minuti! però mi manca una classe, qualcuno sà come si sblocca quella che infondo al gioco dice "ora puoi sbloccare una nuova classe" a me fà sempre partire da prima di sconfiggere bowser oscuro!  aiuto
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: mar dic 08, 2009 21:50 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: gio lug 16, 2009 18:17 Messaggi: 668 Località: prealpi venete
|
il gioco è perfetto, ma le musiche troppo trash rovinano il 20% del gioco imho 
|
|
 |
|
 |