Oggetto del messaggio: [Topic Ufficiale] Rhythm Paradise
Inviato: mar lug 29, 2008 20:12
Nintendaro Master
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
Categoria: Musica Numero Giocatori: 1 Valutato: 3+ Produttore: Nintendo Sviluppatore: Nintendo Data di Lancio: 30 Aprile 2009 PAL
Cita:
Rhythm Heaven è un gioco semplice ma contagioso, a cui tutti possono giocare: basta seguire il ritmo. Batti il dito a tempo di musica e capirai subito come funziona Rhythm Heaven.
I giocatori tengono il Nintendo DS ruotato di 90°, come se fosse un libro, e picchiettano il pennino sul touch screen al ritmo della musica. Picchietta il pennino, fallo scorrere o dai un colpettino per seguire correttamente il ritmo.
Rhythm Heaven contiene motivetti orecchiabili, personaggi simpaticissimi e una grande varietà di giochi basati sul ritmo.
Il famoso produttore musicale giapponese TSUNKU♂ ha contribuito alla realizzazione di Rhythm Heaven e ha composto la musica di questo gioco.
Cita:
16 marzo 2009 – Metti alla prova il tuo senso del ritmo con Rhythm Paradise, il nuovo, folle e divertente gioco per Nintendo DS e Nintendo DSi che arriverà in Europa il prossimo 30 aprile. Il segreto del successo di Rhythm Paradise, che in Giappone ha venduto oltre 1.6 milioni di copie per Nintendo DS dal momento del lancio, risiede nella sua eccezionale semplicità e facilità d’uso.
Tenendo la console Nintendo DS o Nintendo DSi come se fosse un libro, puoi picchiettare, colpire o strisciare sul Touch Screen con lo stilo tenendo il tempo di un accattivante motivetto. Più sarai in grado di seguire il ritmo e le azioni, più alto sarà il punteggio che otterrai. Spensierato e coinvolgente, senza regole o controlli complicati e così facile da apprendere, ti sfida in un divertimento senza precedenti.
Tutta l’azione è frenetica, animata da buffi personaggi, con una grafica e dei colori insoliti. Migliora il tuo senso del ritmo e, così facendo, potrai procedere attraverso i livelli di difficoltà crescente del gioco; terrai il tempo insieme a scimmie ballerine, uomini che sferrano colpi di karate e perfino lucertole che si esibiscono in una serenata!
Ogni nuova sfida comincia con un tutorial che ti permette di fare pratica. La tua performance sarà successivamente inserita in una classifica, per mostrarti cosa hai saputo fare! Se sei bravo, puoi sbloccare nuove canzoni o mini giochi aggiuntivi. Se perfezioni la tua esibizione, puoi anche sbloccare la musica dal gioco e potrai ascoltarla mentre sei in giro…Tutti i brani sono stati composti dal celebre produttore discografico giapponese “Tsunku”♂ ed è impossibile tenere a freno i piedi per seguire il ritmo!
Rhythm Paradise offre oltre 50 mini giochi musicali – alcuni facili e veloci, altri più complessi. Puoi anche mettere alla prova la tua resistenza con i giochi ‘Endless’ (nei quali seguire il ritmo diventa sempre più difficile man mano che la musica procede), prendere lezioni virtuali di chitarra e addirittura giocare al DJ su una selezione di basi campionate.
Puoi scegliere la tua prossima canzone o sfida utilizzando il menù Touch Screen e, con uno spazio che consente di inserire fino a tre diversi set di dati sulla tua Nintendo DS o Nintendo DSi, puoi anche condividere il divertimento con parenti e amici!
Prova a vedere quanto è difficile resistere al ritmo!
Rhythm Paradise, compatibile per Nintendo DS e Nintendo Dsi, arriva in Europa il 30 aprile prossimo.
Cita:
Hai il senso del ritmo? Per alcuni si tratta di un dono innato, per altri di un'arte da imparare, per altri ancora di una chimera da guardare da lontano, in disparte. Ma solo fino a questo momento! Anche coloro che sono convinti di avere due piedi sinistri riusciranno a tenere il tempo nel gioco più demenziale di questa sponda del nirvana - Rhythm Paradise per Nintendo DS!
Per trasfondere le tue capacità ritmiche nello stilo del DS avrai bisogno di estrema concentrazione, di un talento spaventoso e di un'attenzione maniacale per i particolari. Ma no, stavamo solo scherzando. Tutto ciò di cui avrai bisogno sarà un orecchio (anche due vanno bene) e la voglia di farti trascinare dalla forza del ritmo! Ma non pensare che sia tutto rose e fiori. Rhythm Paradise ti metterà a dura prova presentandoti tantissime situazioni paradossali accompagnate da una colonna sonora da sballo. Dovrai toccare lo schermo a tempo di musica per poter vincere la partita e sbloccare la sfida successiva.
Ti aspettano 24 giochi esclusivi, che spaziano dal perfettamente anormale all'assolutamente folle! Prendi ordini da un pennuto in divisa, diventa un ballerino di fila per una pop star o crea delle pozioni d'amore insieme ad un amico chimico. Potrai giocare usando lo stilo del DS sul Touch Screen in tantissimi modi diversi, dando dei leggeri tocchi sullo schermo, trascinando lo stilo o dando dei colpetti. Dovrai tenere il tuo Nintendo DS come un libro e potrai scegliere se giocare con la mano sinistra o con la mano destra. Magari potrai provare entrambe le modalità per aggiungere un pizzico di difficoltà in più alla sfida!
Strano, folle, ma sempre divertente, Rhythm Paradise ti conquisterà con il suo ritmo irresistibile!
* Usa il Touch Screen in tantissimi modi diversi per completare il ritmo * Affronta 24 originalissimi minigiochi * Contenuti extra sbloccabili per una duratura follia musicale!
Ultima modifica di Sisma il lun mar 30, 2009 15:38, modificato 6 volte in totale.
lucky20
Oggetto del messaggio: Re: Rhythm Heaven (se non lo giocate non capite un cazzo)
Inviato: mar lug 29, 2008 20:21
Nintendaro wannabe
Iscritto il: ven mar 21, 2008 20:37 Messaggi: 818 Località: Sono nella bad company
Gli sviluppatori sono quelli di warioware se nn sbaglio giusto? Cmq sembra veramente figo e originale, visto che nn esce proprio un cazzo ci farò un pensierino
_________________ gamertag360: luckii20 Boxaro panzone hardcore amante dei punticini
Sisma
Oggetto del messaggio: Re: Rhythm Heaven (se non lo giocate non capite un cazzo)
Inviato: mar lug 29, 2008 20:33
Nintendaro Master
Mi sembra di sì, del prequel erano i J.P. ROOM, non so se sono gli stessi o che, avevo letto di sì.
Il gioco esce questo giovedì in Giappone, mentre in Usa entro fine anno. Spero presto perchè lo prendo sicuramente americano.
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.
lucky20
Inviato: mar lug 29, 2008 21:41
Nintendaro wannabe
Iscritto il: ven mar 21, 2008 20:37 Messaggi: 818 Località: Sono nella bad company
no-named ha scritto:
beato te
Di videogiochi giù a Vicenza e provincia siamo ben forniti
_________________ gamertag360: luckii20 Boxaro panzone hardcore amante dei punticini
Drake
Inviato: mar lug 29, 2008 21:52
Nintendaro Master
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:15 Messaggi: 5547 Località: Torino
Anche io non ho mai giocato a sti giochi. Credo che mi piacerebbero di sicuro.
Comunque questo l'avevo già visto all'E3 e sembra una figata.
Inviato: mar lug 29, 2008 22:33
Nintendaro Master
Dai ma che sonari siete?
Recuperate assolutamente i due Ouendan, sono tutti in giapponese purtroppo, ma giocabilissimi.
Al massimo se proprio avete paura degli ideogrammi (senza motivo, dato che io non capisco una sega di jap ma li ho finiti tranquillamente, e così moltissima gente), recuperate Elite Beat Agents, che è lo stesso gioco ma "occidentalizzato".
no-named, se è così la situazione nella tua zona è ora di cominciare ad acquistare on line, dato che i giochi import li trovi solo su internet e pure a poco prezzo.
Dato che poi il DS può leggere cartucce americane e giapponesi, giocare import è ottimo e conveniente.
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.
Moredhel82
Inviato: mar lug 29, 2008 23:15
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3514 Località: Facility
Se esce entro l'anno anche in Europa aspetto quella versione, tanto non ho fretta e prima mi recupero il primo per gba (che è only jap, per chi non lo conosca).
_________________ Vecchio di GoldenEye User
Qui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
no-named
Inviato: mar lug 29, 2008 23:20
Nintendaro Junior
no-named ha scritto:
sì, mi giocherò elite beat agents
mmh, non saprei... da qiello che ho letto la versione originale è migliore rispetto EBA... sisma, dici che la storia si capisce comunque anche se è tutto in jappo?
Moredhel82
Inviato: mar lug 29, 2008 23:27
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3514 Località: Facility
no-named ha scritto:
no-named ha scritto:
sì, mi giocherò elite beat agents
mmh, non saprei... da qiello che ho letto la versione originale è migliore rispetto EBA... sisma, dici che la storia si capisce comunque anche se è tutto in jappo?
Non c'è una trama vera e propria, a dire il vero: ogni canzone ha la sua vicenda e questa si capisce molto bene nonostante la lingua sia il giapponese grazie alle vignette e agli intermezzi animati che si vedono prima, dopo e durante l'esecuzione. Il filo conduttore è portare sostegno a chi chiede aiuto mediante...il ritmo e il ballo .
_________________ Vecchio di GoldenEye User
Qui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Ultima modifica di Moredhel82 il mar lug 29, 2008 23:27, modificato 1 volta in totale.