Oggetto del messaggio: [Topic Ufficiale] Sam & Max: Season One
Inviato: mar nov 25, 2008 17:08
Nintendaro Master
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
Categoria: Rompicapo, Avventura Numero Giocatori: 1 Valutato: 12+ Produttore: JoWooD Productions Sviluppatore: Telltale Games Data di Lancio: 28/11/2008
Copertina:
Cita:
Dai una mano a Sam & Max, la polizia freelance che ha un modo tutto suo di amministrare la giustizia. Trovi gli indizi, interroga i sospetti, risolvi sei casi molto speciali e scopri perché Sam & Max è stato applaudito come uno dei giochi più divertenti degli ultimi anni.
La Stagione Uno di questa serie pluri-premiata è ora disponibile per console Wii. Perciò, prepararti a buttarti sul divano con in mano il telecomando Wii e farti grandi risate. Una valanga di risate.
* Sei pluri-premiati episodi, collegati da un mistero in comune * Decine di esterni, affollati da strampalati personaggi * Storie di prima qualità e dialoghi con migliaia di battute divertenti * Un'intuitiva esperienza di gioco di tipo punta e clicca * Una colonna sonora jazz originale * È come giocare dentro una sitcom televisiva, ideale per spaparanzarsi sul divano!
Cita:
C'è un mondo terribile là fuori, con tipi bizzarri che spuntano da ogni lato. Per fortuna, a eliminare il sudiciume ci pensano Sam e Max, che sanno come riportare l'ordine, anche se a modo loro.
Le avventure di questa coppia di detective privati debuttano su Wii con una serie di bizzarri misteri in Sam & Max: Season One. Sam è un cagnone di due metri in un completo sformato, inseparabile dalla sua enorme pistola 44. Max è un coniglio di un metro, ha un sorriso che assomiglia alle lame di una sega e il carattere impulsivo del piranha medio. Insieme i due pattugliano le viscide strade di una fantasiosa New York City con il compito di smontare uno strano complotto per il controllo delle menti.
Basato sulla popolare serie Sam & Max PC, Sam & Max: Season One è un'avventura "punta e clicca". Utilizzerai le capacità di puntatore del telecomando Wii per spostare Sam e Max, interrogare testimoni, investigare i dintorni e altro ancora. Sebbene il gameplay di Sam & Max costituisca una solida avventura di per sé, quello che contraddistingue davvero il gioco da altri titoli dello stesso genere è l'irriverente e sarcastico senso dell'umorismo dei due protagonisti.
Un divertente ambulatorio di medicina legale con un debole per il dramma è in attesa delle tue indagini. Raccogli la sfida?
* Una storia lunga sei capitoli che ti faranno sentire come se fossi in una serie televisiva. * Un'orecchiabile colonna sonora jazz e oltre tre ore di musica originale * Un gioco intuitivo che farà gola sia ai giocatori esperti che ai principianti.
beh, lo finii tempo fa su PC, ed è meglio mettere le carte in tavola subito. NON è assolutamente paragonabile minimamente a Hit the Road (ovviamente aggiungo) , ma il progetto nel complesso è lodevole, ci sono numerosi spunti interessanti, sceneggiato meravigliosamente, lo spirito in questo senso è rimasto immutato al cento per cento. Giocabilissimo insomma, dedicato naturalmente ai mille orfani della Lucas ma fruibile per tutti.
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Sam & Max: Season One
Inviato: mar nov 25, 2008 19:07
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:15 Messaggi: 3220 Località: Alba (CN)
Fottuto Bombarolo PCista In realtà lo giocherei anche io su PC, ma non avendone uno e non volendo per ora comprarlo nemmeno su Wii [causa prezzo] mi attacco al tram.
Cmq BRC, tieni conto che io non ho mai giocato avventure LucasArts [passato, presente e futuro principalmente su console Nintendo, ho avuto poco tempo per giocar altro], ma se dici fruibile per tutti è un bene. Prezzo su PC e su Wii?
Fottuto Bombarolo PCista In realtà lo giocherei anche io su PC, ma non avendone uno e non volendo per ora comprarlo nemmeno su Wii [causa prezzo] mi attacco al tram.
Cmq BRC, tieni conto che io non ho mai giocato avventure LucasArts [passato, presente e futuro principalmente su console Nintendo, ho avuto poco tempo per giocar altro], ma se dici fruibile per tutti è un bene. Prezzo su PC e su Wii?
Anfatti, è un gioco proprio bellino, diciamo che se la tua unica esperienza nel genere è stata Z&W e magari t'è anche piaciuta direi che un giorno un pensierino ce lo dovresti fare. anche perchè così a naso penso che il tipico humour Sam & Maxiano ti stregherebbe Mi sentirei giusto di fare una riserva per chi magnaebbeve pane e point n click dalla mattina alla sera, ogni episodio è curato e caratterizzato ottimamente come già detto ma può durare salvo imprevisti un paio d'ore/due ore e mezzo per precisa scelta degli sviluppatori.
prezzo... mi fa strano dirtelo ma proprio ieri come offerta del fine-settimana di Steam c'era la Season 1 a tipo 10 dollari cmq a cose normali media prezzo pc fra gametap e simili 20/30 dollari in DD, e la retail volendo si trova anche a meno. su Wii amazon lo mette a 25 dollari, qua da noi bisogna vedere a quale manica d'assassini viene affidato. Cmq detto tra noi sostanzialmente questi son giochi pensati per il target DD, 'na roba proprio drag n drop, e non c'è da stupirsi se tempo tre mesi ce lo ritroviamo nei cestoni del merdaworld o dell'alimentari di fiducia