Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Topic Ufficiale] Sam & Max: Season One
 Messaggio Inviato: mar nov 25, 2008 17:08 
Non connesso
Nintendaro Master

Immagine

Categoria: Rompicapo, Avventura
Numero Giocatori: 1
Valutato: 12+
Produttore: JoWooD Productions
Sviluppatore: Telltale Games
Data di Lancio: 28/11/2008

Copertina:
Immagine

Cita:
Dai una mano a Sam & Max, la polizia freelance che ha un modo tutto suo di amministrare la giustizia. Trovi gli indizi, interroga i sospetti, risolvi sei casi molto speciali e scopri perché Sam & Max è stato applaudito come uno dei giochi più divertenti degli ultimi anni.

La Stagione Uno di questa serie pluri-premiata è ora disponibile per console Wii. Perciò, prepararti a buttarti sul divano con in mano il telecomando Wii e farti grandi risate. Una valanga di risate.

* Sei pluri-premiati episodi, collegati da un mistero in comune
* Decine di esterni, affollati da strampalati personaggi
* Storie di prima qualità e dialoghi con migliaia di battute divertenti
* Un'intuitiva esperienza di gioco di tipo punta e clicca
* Una colonna sonora jazz originale
* È come giocare dentro una sitcom televisiva, ideale per spaparanzarsi sul divano!

Cita:
C'è un mondo terribile là fuori, con tipi bizzarri che spuntano da ogni lato. Per fortuna, a eliminare il sudiciume ci pensano Sam e Max, che sanno come riportare l'ordine, anche se a modo loro.

Le avventure di questa coppia di detective privati debuttano su Wii con una serie di bizzarri misteri in Sam & Max: Season One. Sam è un cagnone di due metri in un completo sformato, inseparabile dalla sua enorme pistola 44. Max è un coniglio di un metro, ha un sorriso che assomiglia alle lame di una sega e il carattere impulsivo del piranha medio. Insieme i due pattugliano le viscide strade di una fantasiosa New York City con il compito di smontare uno strano complotto per il controllo delle menti.

Basato sulla popolare serie Sam & Max PC, Sam & Max: Season One è un'avventura "punta e clicca". Utilizzerai le capacità di puntatore del telecomando Wii per spostare Sam e Max, interrogare testimoni, investigare i dintorni e altro ancora. Sebbene il gameplay di Sam & Max costituisca una solida avventura di per sé, quello che contraddistingue davvero il gioco da altri titoli dello stesso genere è l'irriverente e sarcastico senso dell'umorismo dei due protagonisti.

Un divertente ambulatorio di medicina legale con un debole per il dramma è in attesa delle tue indagini. Raccogli la sfida?

* Una storia lunga sei capitoli che ti faranno sentire come se fossi in una serie televisiva.
* Un'orecchiabile colonna sonora jazz e oltre tre ore di musica originale
* Un gioco intuitivo che farà gola sia ai giocatori esperti che ai principianti.

Immagini:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Video:

Wii & DS Codes. Nintendo Public Profile.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Sam & Max: Season One
 Messaggio Inviato: mar nov 25, 2008 18:48 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

beh, lo finii tempo fa su PC, ed è meglio mettere le carte in tavola subito. NON è assolutamente paragonabile minimamente a Hit the Road (ovviamente aggiungo) , ma il progetto nel complesso è lodevole, ci sono numerosi spunti interessanti, sceneggiato meravigliosamente, lo spirito in questo senso è rimasto immutato al cento per cento.
Giocabilissimo insomma, dedicato naturalmente ai mille orfani della Lucas ma fruibile per tutti.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar nov 25, 2008 19:07 
Non connesso
Nintendaro Senior

Fottuto Bombarolo PCista :bad:
In realtà lo giocherei anche io su PC, ma non avendone uno e non volendo per ora comprarlo nemmeno su Wii [causa prezzo] mi attacco al tram.

Cmq BRC, tieni conto che io non ho mai giocato avventure LucasArts [passato, presente e futuro principalmente su console Nintendo, ho avuto poco tempo per giocar altro], ma se dici fruibile per tutti è un bene.
Prezzo su PC e su Wii?

Ultima modifica di Wizpig il mar nov 25, 2008 19:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar nov 25, 2008 19:40 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Wizpig ha scritto:
Fottuto Bombarolo PCista :bad:
In realtà lo giocherei anche io su PC, ma non avendone uno e non volendo per ora comprarlo nemmeno su Wii [causa prezzo] mi attacco al tram.

Cmq BRC, tieni conto che io non ho mai giocato avventure LucasArts [passato, presente e futuro principalmente su console Nintendo, ho avuto poco tempo per giocar altro], ma se dici fruibile per tutti è un bene.
Prezzo su PC e su Wii?

Anfatti, è un gioco proprio bellino, diciamo che se la tua unica esperienza nel genere è stata Z&W e magari t'è anche piaciuta direi che un giorno un pensierino ce lo dovresti fare. anche perchè così a naso penso che il tipico humour Sam & Maxiano ti stregherebbe :teach:
Mi sentirei giusto di fare una riserva per chi magnaebbeve pane e point n click dalla mattina alla sera, ogni episodio è curato e caratterizzato ottimamente come già detto ma può durare salvo imprevisti un paio d'ore/due ore e mezzo per precisa scelta degli sviluppatori.

prezzo... mi fa strano dirtelo ma proprio ieri come offerta del fine-settimana di Steam c'era la Season 1 a tipo 10 dollari :notooth:
cmq a cose normali media prezzo pc fra gametap e simili 20/30 dollari in DD, e la retail volendo si trova anche a meno. su Wii amazon lo mette a 25 dollari, qua da noi bisogna vedere a quale manica d'assassini viene affidato.
Cmq detto tra noi sostanzialmente questi son giochi pensati per il target DD, 'na roba proprio drag n drop, e non c'è da stupirsi se tempo tre mesi ce lo ritroviamo nei cestoni del merdaworld o dell'alimentari di fiducia :sisi:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar nov 25, 2008 19:46 
Non connesso
Nintendaro Junior

Bello Sam e Max, peccato che la vecchia Lucas che faceva capolavori di avventure grafiche sia ormai morta!!! :cry:

Bomberman Blast: 1934-3305-9371
Tatsunoko Vs Capcom: 0174-2822-2544

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar nov 25, 2008 20:12 
Non connesso
Nintendaro Senior

bierrecì ha scritto:
Anfatti, è un gioco proprio bellino, diciamo che se la tua unica esperienza nel genere è stata Z&W
Anche Runaway su PC :D
Era figo :(

Cmq i giochi Steam girano tutti anche su Vista o è meglio XP?
Devo rimediare un PC in qualche modo, prima o poi.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar nov 25, 2008 22:20 
Non connesso
Nintendaro Master

Su Wii pal costa 40, io ho visto che in DD costa sui 35 dal sito ufficiale. Non so scatolato quanto viene usa...

Wii & DS Codes. Nintendo Public Profile.

Profilo E-mail  

Indice » Videogiochi » Nintendo