| Autore |
Messaggio |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 19, 2010 22:31 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1244 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Piggy ha scritto: ganonboss ha scritto: Piggy ha scritto: Domani c'e' qualcuno? Da due giorni mi connetto sempre verso quest'ora ma trovo un deserto... Infatti devi avvertirmi prima di andare xD oggi ci sono! dimmi quando vuoi giocare. Ho(avuto) troppo da studiare oggi. Domani? Si certo! devi dirmi degli orari  per me va bene dalle 18.00 in poi 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 19, 2010 22:43 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5899 Località: Milano
|
Vedremo... ora come ora non so dirtelo con certezza, ma tranquillo che un modo per incontrarci lo troviamo. 
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
Skippi
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mer gen 20, 2010 8:24 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mer apr 29, 2009 15:43 Messaggi: 1003 Località: Oderzo (TV)
|
Piggy ha scritto: ganonboss ha scritto: Piggy ha scritto: Domani c'e' qualcuno? Da due giorni mi connetto sempre verso quest'ora ma trovo un deserto... Infatti devi avvertirmi prima di andare xD oggi ci sono! dimmi quando vuoi giocare. Ho(avuto) troppo da studiare oggi. Domani? Studia Studia Piggy, lascia stare Brawl 
_________________ Nintendo ProfileWii Code: 4086 3078 6626 0780 Mario Kart Wii Code: 0818 4726 9040 Super Smash Bros Brawl Code: 0775 7230 0881
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mer gen 20, 2010 14:40 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Skippi ha scritto: Piggy ha scritto: ganonboss ha scritto: Piggy ha scritto: Domani c'e' qualcuno? Da due giorni mi connetto sempre verso quest'ora ma trovo un deserto... Infatti devi avvertirmi prima di andare xD oggi ci sono! dimmi quando vuoi giocare. Ho(avuto) troppo da studiare oggi. Domani? Studia Studia Piggy, lascia stare Brawl  A costoro urge la batosta mensile, non posso non proliferarla. Poffarbacco. 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mer gen 20, 2010 22:50 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mer gen 20, 2010 23:23 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1244 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Si infatti belle partite  ho fatto schifo LOL
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: gio gen 21, 2010 14:53 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
ganonboss ha scritto: Si infatti belle partite  ho fatto schifo LOL Ma dai, eri forte come al solito. 
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: gio gen 21, 2010 18:23 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Piggy ha scritto: ganonboss ha scritto: Si infatti belle partite  ho fatto schifo LOL Ma dai, eri forte come al solito.  Ecco appunto  schifo come al solito  apparte gli scherzi dovrei essere megliorato e invece mi pare che hai vinto più volte te quindi mi tocca allenarmi di più LOL
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: gio gen 21, 2010 22:12 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
ganonboss ha scritto: Piggy ha scritto: ganonboss ha scritto: Si infatti belle partite  ho fatto schifo LOL Ma dai, eri forte come al solito.  Ecco appunto  schifo come al solito  apparte gli scherzi dovrei essere megliorato e invece mi pare che hai vinto più volte te quindi mi tocca allenarmi di più LOL Sì, 6 a 4 per me , io son sempre qui, quando vuoi la rivincita hai solo da chiedere! 
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: gio gen 21, 2010 22:29 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Piggy ha scritto: ganonboss ha scritto: Piggy ha scritto: ganonboss ha scritto: Si infatti belle partite  ho fatto schifo LOL Ma dai, eri forte come al solito.  Ecco appunto  schifo come al solito  apparte gli scherzi dovrei essere megliorato e invece mi pare che hai vinto più volte te quindi mi tocca allenarmi di più LOL Sì, 6 a 4 per me , io son sempre qui, quando vuoi la rivincita hai solo da chiedere!  Io sempre!....ma facciamo che avverto prima xD diciamo che domani dalle 20 in poi va bene  semmai posterò un orario preciso 
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: sab gen 23, 2010 15:05 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3658 Località: Roma
|
Eccolo: 2493-5336-9024 il nick credo sia Nalic ovviamente mi avverta chi aggiunge che ricambio. Per inciso, non ho mai fatto partite con codici amico quindi chi mi spiega in sintesi concetti come "creare una stanza" e "entrare nella stanza altrui" mi fa un piacere Come giocatore mi ritengo almeno discreto, ma grazie al lag faccio schifo come pochi! P.S. preso alla fine il trofeo di Pipino con il resto dei boss. Come un allocco non mi ero accorto che "lo stadio nel cielo" era proprio all'estrema sinistra della mappa Ora mancano solo quattro riquadri da aprire in vetrina ma per fortuna niente di difficile. Però mi manca ancora un solo trofeo dallo sparamonete! Mi sta riempiendo di doppioni, comincio a rimpiangere la slot del melee 
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: sab gen 23, 2010 16:38 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Ok Blasor, poi ti aggiungo.  Il concetto di stanza è molto semplice: uno apre una stanza(quindi hosta), sceglie il personaggio, lo stage e va nella waiting room a prendere a bastonate il sacco d'allenamento. Uno si connette, vede la tag di quello che ha aggiunto con scritto "cerca partecipanti", chiede di entrare, l'altro accetta, scelta personaggio, stage, inizia l'incontro. Lo stage si sceglie a caso tra quelli proposti dai partecipanti. Se due o tre giocatori stanno giocando, un terzo e/o quarto giocatore si possono aggiungere, in tal caso verranno lasciati nella waiting room fino al termine della partita in corso, poi ne inizierà una nuova con tutti i Brawlerrrrr. Spero di essere stato esauriente. 
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: sab gen 23, 2010 20:26 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Piggy ha scritto: Ok Blasor, poi ti aggiungo.  Il concetto di stanza è molto semplice: uno apre una stanza(quindi hosta), sceglie il personaggio, lo stage e va nella waiting room a prendere a bastonate il sacco d'allenamento. Uno si connette, vede la tag di quello che ha aggiunto con scritto "cerca partecipanti", chiede di entrare, l'altro accetta, scelta personaggio, stage, inizia l'incontro. Lo stage si sceglie a caso tra quelli proposti dai partecipanti. Se due o tre giocatori stanno giocando, un terzo e/o quarto giocatore si possono aggiungere, in tal caso verranno lasciati nella waiting room fino al termine della partita in corso, poi ne inizierà una nuova con tutti i Brawlerrrrr. Spero di essere stato esauriente.  Io credo proprio di si xD bravo Piggy, cmq ti ho aggiunto Blasor! voglio giocare con te quindi fatti sentire 
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: sab gen 23, 2010 22:52 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: dom gen 24, 2010 22:55 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Perfetto credo di aver capito tutto. Intanto ho aggiunto ganonboss e Piggy, per Plarpon aspettiamo di beccarci allora 
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: lun gen 25, 2010 15:54 |
|
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
|
se non ti dispiace ho osato aggiungerti anche io Blasor 
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: lun gen 25, 2010 16:05 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Figurati, il codice sta lì apposta  Stasera ricambio. Ah quando organizzate ditelo eh!
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: lun gen 25, 2010 16:55 |
|
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
|
beh sta settimana non ho neanche un minimo di problema di orari (basta che non sia dopo le 22:00 lol) apparte lunedì e venerdì sera XD di solito guardo se ce qualcuno alla sera sono a casa da solo qundi ho anche la connessione tutta puntata sulla wii 
Ultima modifica di Gabùzz il lun gen 25, 2010 17:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Il Matte
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: lun gen 25, 2010 19:07 |
|
|
io brawlo in rete quasi tutti i giorni ma non vi becco quasi mai, mi sa che abbiamo orari un po' poco compatibili... inoltre le poche volte che tovo online qualcuno del forum tipo Boss, è nella stanza di qualcun' altro e quindi non posso joinare. 
_________________  BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 PKMN:3866 5344 6739 TvsC:0346-0981-2721 3DS: 5069-4163-7291
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: lun gen 25, 2010 19:35 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Il Matte ha scritto: io brawlo in rete quasi tutti i giorni ma non vi becco quasi mai, mi sa che abbiamo orari un po' poco compatibili... inoltre le poche volte che tovo online qualcuno del forum tipo Boss, è nella stanza di qualcun' altro e quindi non posso joinare.  LOL si lo so matte, perdonami! ma se volete giocare dovere scriverlo qui! 
Ultima modifica di ganonboss il lun gen 25, 2010 19:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|