| Autore |
Messaggio |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: lun gen 25, 2010 20:05 |
|
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
|
Il Matte ha scritto: io brawlo in rete quasi tutti i giorni ma non vi becco quasi mai, mi sa che abbiamo orari un po' poco compatibili... inoltre le poche volte che tovo online qualcuno del forum tipo Boss, è nella stanza di qualcun' altro e quindi non posso joinare.  lol è vero, però non boss mi capita di trovare di solito XD
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 26, 2010 0:19 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3658 Località: Roma
|
|
Aggiunto pure Gabùzz.
Ma è normale che mi dica a tutti: "in attesa di registrazione"?
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 26, 2010 5:59 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1244 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Blasor ha scritto: Aggiunto pure Gabùzz.
Ma è normale che mi dica a tutti: "in attesa di registrazione"? Si, finche non ci becchiamo in linea ti dirà cosi anche se ci siamo registrati xD infatti ti ho registrato lol quando ti pare fai un fischio e giochiamo, magari chiamo anche plarpon che vi registrate 
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 26, 2010 13:17 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Vi fa schifo stasera? Per le 21 tipo...?
|
|
 |
|
 |
|
Skippi
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 26, 2010 13:37 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mer apr 29, 2009 15:43 Messaggi: 1003 Località: Oderzo (TV)
|
ho la console imballata  fino alla prossima settimana non riuscirò a ricollegarla...
_________________ Nintendo ProfileWii Code: 4086 3078 6626 0780 Mario Kart Wii Code: 0818 4726 9040 Super Smash Bros Brawl Code: 0775 7230 0881
|
|
 |
|
 |
|
Il Matte
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 26, 2010 13:38 |
|
|
|
se vuoi posso addarti pure io ma sappi che in genere ho la tv libera solo fino alle 20 quindi il più delle volte gioco nel pomeriggio o la sera pre-cena.
_________________  BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 PKMN:3866 5344 6739 TvsC:0346-0981-2721 3DS: 5069-4163-7291
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 26, 2010 14:02 |
|
|
oggi torno alle 17:00, da li in poi ci sono fino a sera 
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 26, 2010 14:27 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Il Matte ha scritto: se vuoi posso addarti pure io ma sappi che in genere ho la tv libera solo fino alle 20 quindi il più delle volte gioco nel pomeriggio o la sera pre-cena. Abbastanza incompatibile con i miei orari, ma non si sa mai! Per esempio, oltre stasera, avrei due orette circa proprio da ora. Qualcuno?
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 26, 2010 15:25 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 26, 2010 15:52 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1244 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Plarpon ha scritto: Per me va bene questa sera alle 21, vediamo se altre due persone sono libere così ci mazzoliamo un po' e ne approfitto per aggiungerti visto che non ne ho voglia.  Perfetto allora facciamo che alle 21 creo io e poi vi registrate dentro 
Ultima modifica di ganonboss il mar gen 26, 2010 15:53, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 26, 2010 16:11 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Perfetto 
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 26, 2010 18:51 |
|
|
oki, anche se a quell'ora non ci sarò per molto 
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mar gen 26, 2010 23:26 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Scusa boss ma devo fare anche altro  Ragazzi complimenti, siete dei mostri! Ora per farmi contento ditemi che non ho fatto proprio schifo schifo  Comunque che lag con più di due giocatori, possibile che dopo tutto questo tempo ancora non siano riusciti a migliorare la situazione almeno un po'? Ah ma per inciso, chi hostava alla fine? Mi permetteva pure di decidere se aggiungere avversari controllati dalla cpu ma non mi pare che hostavo io... mah. boss scusa per il cd l'ho preso di getto, avendo sbloccato tutte le tracce se è apparso significa che serviva a te Almeno ho fatto incetta di adesivi, che mi servono per uno dei trofei. In multiplayer ho notato che ho più possibilità di farmi capitare roba che non è doppiona.
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mer gen 27, 2010 2:02 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Blasor ha scritto: Scusa boss ma devo fare anche altro  Ragazzi complimenti, siete dei mostri! Ora per farmi contento ditemi che non ho fatto proprio schifo schifo  Comunque che lag con più di due giocatori, possibile che dopo tutto questo tempo ancora non siano riusciti a migliorare la situazione almeno un po'? Ah ma per inciso, chi hostava alla fine? Mi permetteva pure di decidere se aggiungere avversari controllati dalla cpu ma non mi pare che hostavo io... mah. boss scusa per il cd l'ho preso di getto, avendo sbloccato tutte le tracce se è apparso significa che serviva a te Almeno ho fatto incetta di adesivi, che mi servono per uno dei trofei. In multiplayer ho notato che ho più possibilità di farmi capitare roba che non è doppiona. Tranquillo! io ho finito il gioco al massimo xD di più non si può....quindi sappi che i cd ecc vengono lo stesso lol cmq non sei per niente male  davvero, io non mi aspettavo proprio che eri cosi bravo! dobbiamo giocare più spesso...peccato per il lag...secondo me era ho gabuzz oppure eri te a laggare, oppure tutti e due lol perche con altri amici di plarpon quando siamo in 4 non lagga mai, quindi 
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mer gen 27, 2010 13:16 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
Blasor, per aver preso Brawl da così poco hai giocato molto bene. Era Gabùz che laggava visto che quando è uscito si giocava praticamente "live". Online, i CD appaiono anche se entrambi i giocatori li hanno già raccolti tutti, come nel nostro caso. 
_________________ My Codes My YoutubeLeveluppa La Mia Patente MKWLeveluppa La Mia Tessera SSBB Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mer gen 27, 2010 13:26 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
ganonboss ha scritto: Tranquillo! io ho finito il gioco al massimo xD di più non si può....quindi sappi che i cd ecc vengono lo stesso lol cmq non sei per niente male  davvero, io non mi aspettavo proprio che eri cosi bravo! dobbiamo giocare più spesso...peccato per il lag...secondo me era ho gabuzz oppure eri te a laggare, oppure tutti e due lol perche con altri amici di plarpon quando siamo in 4 non lagga mai, quindi  Ah sì? Pensavo apparissero solo se qualche giocatore in partita non aveva ancora sbloccato tutte le tracce random. Buono a sapersi. Grazie per avermi fatto contento, ma non era necessario tutto questo trasporto!  No scherzi a parte se noti non prendo mai lo stesso personaggio, questo perchè uno mi rompo ad usare lo stesso o un gruppo ristretto e due fin dal primo mi alleno ad usarli tutti, perchè mi serve nel single player, questo però si traduce nel fatto che un minimo so usarli tutti ma non eccello con nessuno, quindi le prendo e basta La mia linea è 2 mega di Tele 2, possibile che fossi io? Quando eravamo in due però andava liscio come l'olio, almeno io non vedevo lag per niente, mentre con Gabùzz le prime partite le abbiamo fatte in due e un po' laggava... vabbè con qualche altra prova fugheremo ogni dubbio. Plarpon ha scritto: Blasor, per aver preso Brawl da così poco hai giocato molto bene. Era Gabùz che laggava visto che quando è uscito si giocava praticamente "live". Online, i CD appaiono anche se entrambi i giocatori li hanno già raccolti tutti, come nel nostro caso.  Perchè almeno l'infarinatura mi viene dai precedenti titoli, ma in questo ci sono parecchie nuove chicche di gameplay ancora da padroneggiare (non ci riuscirò mai XD) Ah Gabùzz, ma che scherzo del destino all'inizio? Prima partita: Link vs. Toon Link  Peccato che sono riuscito a suicidarmi in maniera impeccabile! P.S. preso l'ultimo trofeo dello sparamonete, era Mr. Saturn! Certo che una modalità per scambiarsi trofei e adesivi, almeno quelli random, potevano pure implementarla... mi manca il trofeo delle 100 ore e quello degli adesivi, poi la vetrina è completa, sarà lunga... qualcuno ha qualche trucchetto per velocizzare almeno uno dei due?
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mer gen 27, 2010 14:16 |
|
|
lol si bella quellapartta iniziale XD comunque non è che laggo, e che la mia connessione va un po' in conflitto con le connessioni che utilizzano le linee telecom, (non lo ho mai capita la motivazione)però i giochi tramite server viaggia molto  . però se gioco contro gente che non conosco la maggior parte delle volte non laggo quasi mai, solo con la gente in lista mi lagga lol. poi vabbè, boss e plarpy sono gli unici che silamentano dando colpe su colpe a me...LOL
Ultima modifica di Gabùzz il mer gen 27, 2010 15:08, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mer gen 27, 2010 14:37 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5899 Località: Milano
|
Domani ci siete? ^ Così vi insegno a giocare facciamo qualche bella partita! 
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mer gen 27, 2010 15:09 |
|
|
|
boh, dipende chi gioca, sennò no......
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl Inviato: mer gen 27, 2010 15:11 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Solo sera dalle 21 domani, confermerò.
|
|
 |
|
 |
|