Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros. Brawl
Inviato: mer gen 27, 2010 15:51
Nintendaro Junior
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1244 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
Blasor ha scritto:
ganonboss ha scritto:
Tranquillo! io ho finito il gioco al massimo xD di più non si può....quindi sappi che i cd ecc vengono lo stesso lol cmq non sei per niente male davvero, io non mi aspettavo proprio che eri cosi bravo! dobbiamo giocare più spesso...peccato per il lag...secondo me era ho gabuzz oppure eri te a laggare, oppure tutti e due lol perche con altri amici di plarpon quando siamo in 4 non lagga mai, quindi
Ah sì? Pensavo apparissero solo se qualche giocatore in partita non aveva ancora sbloccato tutte le tracce random. Buono a sapersi.
Grazie per avermi fatto contento, ma non era necessario tutto questo trasporto! No scherzi a parte se noti non prendo mai lo stesso personaggio, questo perchè uno mi rompo ad usare lo stesso o un gruppo ristretto e due fin dal primo mi alleno ad usarli tutti, perchè mi serve nel single player, questo però si traduce nel fatto che un minimo so usarli tutti ma non eccello con nessuno, quindi le prendo e basta
La mia linea è 2 mega di Tele 2, possibile che fossi io? Quando eravamo in due però andava liscio come l'olio, almeno io non vedevo lag per niente, mentre con Gabùzz le prime partite le abbiamo fatte in due e un po' laggava... vabbè con qualche altra prova fugheremo ogni dubbio.
Plarpon ha scritto:
Blasor, per aver preso Brawl da così poco hai giocato molto bene. Era Gabùz che laggava visto che quando è uscito si giocava praticamente "live". Online, i CD appaiono anche se entrambi i giocatori li hanno già raccolti tutti, come nel nostro caso.
Perchè almeno l'infarinatura mi viene dai precedenti titoli, ma in questo ci sono parecchie nuove chicche di gameplay ancora da padroneggiare (non ci riuscirò mai XD)
Ah Gabùzz, ma che scherzo del destino all'inizio? Prima partita: Link vs. Toon Link Peccato che sono riuscito a suicidarmi in maniera impeccabile!
P.S. preso l'ultimo trofeo dello sparamonete, era Mr. Saturn! Certo che una modalità per scambiarsi trofei e adesivi, almeno quelli random, potevano pure implementarla... mi manca il trofeo delle 100 ore e quello degli adesivi, poi la vetrina è completa, sarà lunga... qualcuno ha qualche trucchetto per velocizzare almeno uno dei due?
Gabuzz lagga LOL cmq sei bravo veramente! Io posso dirti come prendere più velocemente tutti gli adesivi xD praticamente si devono costruire dei stage fatti a posta....semmai se hai MSN... e comunque ti avverto che per me è stata la cosa più difficile trovare tutti gli adesivi davvero arduo! Io ripeto che ci sono sempre per giocare quindi basta che dite degli orari e giochiamo
Ultima modifica di ganonboss il mer gen 27, 2010 15:53, modificato 2 volte in totale.
Blasor
Inviato: mer gen 27, 2010 18:18
Nintendaro Senior
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3658 Località: Roma
Stage tipo CD factory credo no? Conoscevo ma volevo vedere se esisteva altro. Se poi mi rompo te li chiedo
_________________ I don't pick fights I can't win.
Gabùzz
Inviato: mer gen 27, 2010 19:33
Desonarizzato
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
boss è peggio dei nerd io a fatica 420 adesivi e 75 brani. in più oggi mi è escito scritto che ho incontrato celebi per la pria volta, ma io non lo ho mica visto
Ultima modifica di Gabùzz il mer gen 27, 2010 19:34, modificato 1 volta in totale.
ganonboss
Inviato: mer gen 27, 2010 20:59
Nintendaro Junior
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1244 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
Gabùzz ha scritto:
boss è peggio dei nerd io a fatica 420 adesivi e 75 brani. in più oggi mi è escito scritto che ho incontrato celebi per la pria volta, ma io non lo ho mica visto
No vabbe...ma cmq mi piace finire al massimo i giochi che mi piacciono LOL Credo che ho anche tutti gli avvisi possibili LOL hahaha....
Oh ma cioè...mi è capitato sotto mano per caso il link nella cronolgia alla pagina 163 del topic. Cioè, sono basito. Come cavolo facevano/facevate/facevo/facciamo(?)/fate(?) a far questi discorsi sulla meccanica di gioco...? Io gioco senza pensare, anzi direi che qua il termine pensare sia articolato in più modi: il mio(e non solo) che consiste nel pensare alle tecniche, stile di combattimento e tutto il resto;
quello speciale che consiste nell'acreditarsi titolo di genio o autocompiacersi delle proprie vaste conoscenze per poi minchieggiare a chi non ci arriva non perchè è scemo ma perchè basiliarmente lo ritiene inutile;
quello alternativo del "ci ho fatto pure sesso con il disco" e quindi so tutto (ampliamento del secondo;
Cioè, perdete/perdavate spesso? Edit: mio dio davvero rileggo e rileggo. YLNK io l'ho capito quello che dicevi ma si può denotare dal fatto che rientri nella seconda categoria e quindi sei un caso disperato nel capire come la semplicità possa battere la complicatezza(in termini positivi)...poteva essere anche dio ma movimenti come quelli erano e sono inutili! Come puoi soffermarti un solo secondo in più sulla mossa da farsi perchè quello potrebbe fare altrettante mosse che ti violenterebbero? o.o" guarda un solo secondo è prezioso ed il tempismo è oro...anche se questo tipo di mosse verrebbero assimiliate nel tempo il fattore "tempo" non cambierebbe e mi verrebbe tolto quel secondo che potrebbe determinare la vittoria, quindi diciamocelo...ti posso assicurare che senza tutte quelle minchiate si può vincere eccome
E mihawk il cervello viene usato eccome, ma male da quanto si può denotare dai commenti "mediocri" che spopoleggiano sui tipi di pensieri "trascendentali" espressi..di sicuro il caro vecchio DoJo (di cui io conoscevo solo il sito, che ci potevo fare?) e tutta sta gente che vedete nei video all'80% agisce ebbasta. La gente che gira su questa linea di pensiero dovrebbe spassarsela e godersela di più anziche tirare furoi commenti come "il pugno di ganon ha più priorità di quello di falcon"....ma manco giocassimo a tecchen o street fighter o rage of street (si chiamava così?)
Edit2: wizpig le regole dorate del forum? in post che traboccano di spocchiosità e ribrezzo? no...quello non vuol dire andare in contro, dai in ogni tuo post (ne ho vissuti pochi?) ne avro visto il 0% di atteggiamenti simili. ho riesumato per pura casualità
_________________ Brawl Nick: Marco Code: 4382-3448-6929 Animal crossing Hopecity-Marco code: 3265-9230-8329 Tatsunoko vs. Capcom Code : 1677-5332-7190
Ultima modifica di SupEr yOshI93 il mer feb 03, 2010 23:56, modificato 5 volte in totale.
Gabùzz
Inviato: gio feb 04, 2010 15:08
Desonarizzato
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
lol, anche io gioco senza pensarci, però molte volte mi dimentico che cosa può fare il personaggio che uso senza usare alcune mosse diverse dal solito
Inviato: sab feb 06, 2010 1:19
Moderatore Poké
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5899 Località: Milano
SupEr yOshI93 ha scritto:
Oh ma cioè...mi è capitato sotto mano per caso il link nella cronolgia alla pagina 163 del topic. Cioè, sono basito. Come cavolo facevano/facevate/facevo/facciamo(?)/fate(?) a far questi discorsi sulla meccanica di gioco...? Io gioco senza pensare, anzi direi che qua il termine pensare sia articolato in più modi: il mio(e non solo) che consiste nel pensare alle tecniche, stile di combattimento e tutto il resto;
quello speciale che consiste nell'acreditarsi titolo di genio o autocompiacersi delle proprie vaste conoscenze per poi minchieggiare a chi non ci arriva non perchè è scemo ma perchè basiliarmente lo ritiene inutile;
quello alternativo del "ci ho fatto pure sesso con il disco" e quindi so tutto (ampliamento del secondo;
Cioè, perdete/perdavate spesso? Edit: mio dio davvero rileggo e rileggo. YLNK io l'ho capito quello che dicevi ma si può denotare dal fatto che rientri nella seconda categoria e quindi sei un caso disperato nel capire come la semplicità possa battere la complicatezza(in termini positivi)...poteva essere anche dio ma movimenti come quelli erano e sono inutili! Come puoi soffermarti un solo secondo in più sulla mossa da farsi perchè quello potrebbe fare altrettante mosse che ti violenterebbero? o.o" guarda un solo secondo è prezioso ed il tempismo è oro...anche se questo tipo di mosse verrebbero assimiliate nel tempo il fattore "tempo" non cambierebbe e mi verrebbe tolto quel secondo che potrebbe determinare la vittoria, quindi diciamocelo...ti posso assicurare che senza tutte quelle minchiate si può vincere eccome
E mihawk il cervello viene usato eccome, ma male da quanto si può denotare dai commenti "mediocri" che spopoleggiano sui tipi di pensieri "trascendentali" espressi..di sicuro il caro vecchio DoJo (di cui io conoscevo solo il sito, che ci potevo fare?) e tutta sta gente che vedete nei video all'80% agisce ebbasta. La gente che gira su questa linea di pensiero dovrebbe spassarsela e godersela di più anziche tirare furoi commenti come "il pugno di ganon ha più priorità di quello di falcon"....ma manco giocassimo a tecchen o street fighter o rage of street (si chiamava così?)
Edit2: wizpig le regole dorate del forum? in post che traboccano di spocchiosità e ribrezzo? no...quello non vuol dire andare in contro, dai in ogni tuo post (ne ho vissuti pochi?) ne avro visto il 0% di atteggiamenti simili. ho riesumato per pura casualità
Inviato: sab feb 06, 2010 12:39
Desonarizzato
Più o meno verso che periodo della settimana vi collegate alla Nintendo Wi-Fi? Così vedo se riesco ad unirmi anch'io alla ressa...
_________________ Codici amico: Wii: 6236-3228-9412-2800 Super Smash Bros. Brawl: 4597-0896-0021(MrBOM) Tatsunoko vs. Capcom: 1462-7742-8561(MR BOMB)
All Systems Run Aground // Run Aground // Run Aground // Run Aground...
Blasor
Inviato: sab feb 06, 2010 13:03
Nintendaro Senior
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3658 Località: Roma
Io avrei parecchi problemi fino a lunedì compreso, dopodiché accetto volentieri per appuntamento, come i dottori, non sapendo mai quando spuntano fuori gli impegni
_________________ I don't pick fights I can't win.
ganonboss
Inviato: sab feb 06, 2010 13:06
Nintendaro Junior
Mr. Bombetta ha scritto:
Più o meno verso che periodo della settimana vi collegate alla Nintendo Wi-Fi? Così vedo se riesco ad unirmi anch'io alla ressa...
siiii evvai ^^ grande! lol Io ci sono sempre! quindi dipende da te xD se vuoi giocare lo dici e mi collego LOL mi pare che ti avevo già registrato tampo fa
Dipende tutto da te, a me vanno bene quasi tutte le sere dopo cena (Ho detto "quasi" perchè per esempio oggi non posso, vado al cinema, è una rarità comunque)
A Brawl peggioro ogni volta che ci gioco, è assurdo.
Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
ganonboss
Inviato: sab feb 06, 2010 14:24
Nintendaro Junior
Plarpon ha scritto:
Mr.Bombetta joins the Brawl!
Dipende tutto da te, a me vanno bene quasi tutte le sere dopo cena (Ho detto "quasi" perchè per esempio oggi non posso, vado al cinema, è una rarità comunque)
Tranquillo sono periodi xD e poi te resti sempre il mitico plarpon giusto?
Non è di brawl, è di Melee. E' un filmato che abbiamo fatto qualche giorno fa con i miei amici. Stronzate a go-go:
Ci abbiamo provato per un periodo di tempo con Brawl, ma ste cazzate non uscivano, davvero, piuttosto ci veniva il nervoso per le lamerate.
Probabilmente ne upperò altri tra un pò, ma questo era quello più divertente. Purtroppo la macchina fotografica che uso per fare i filmati fa cagare e l'audio si sente di merda e il video pure, in più le pile si scaricavano subito quindi abbiamo potuto fare pochi filmati e alcune perle sono andate sprecate.
Inviato: gio mar 04, 2010 0:36
Sonaro
Come mai questo topic non è più frequentato? Dai, lo rianimo io dicendovi che sono un assiduo lottatore di brawl, e ben presto posterò i miei codici in firma!
_________________ Quando avrò una citazione, la metterò qui
Codice Wii: 2251-6916-8129-6302 Super Smash Bros. Brawl: 1075-5438-7719 Mario Kart Wii: 4811-7274-6639
ganonboss
Inviato: gio mar 04, 2010 1:40
Nintendaro Junior
Sim-Max ha scritto:
Come mai questo topic non è più frequentato? Dai, lo rianimo io dicendovi che sono un assiduo lottatore di brawl, e ben presto posterò i miei codici in firma!
Grande! cmq io lo frequento sempre! ma sono il solo temo xD adesso siamo in 2 lol
Ultima modifica di ganonboss il gio mar 04, 2010 1:41, modificato 2 volte in totale.
DracoGame
Inviato: gio mar 04, 2010 15:16
Sonaro
Plarpon ha scritto:
Mr.Bombetta joins the Brawl!
Anche io Il prossimo torneo lo faccio con il controller del gamecube, sono più comodo
_________________ ≈·≈·≈·≈·≈·≈ FIRMA IN COSTRUZIONE ≈·≈·≈·≈·≈·≈·≈
Il Matte
Inviato: mar mar 09, 2010 13:54
Desonarizzato
ricordo che per lottare a brawl (o anche tatsunoko vs capcom e mario kart) sono quasi sempre disponibile su msn.