| Autore |
Messaggio |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: gio nov 26, 2009 16:39 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3514 Località: Facility
|
Articolo interessante sul successo delle demo introdotte da poco sul Wiiware: clicca. Hanno scoperto l'acqua calda, magari si decidono ad estendere il servizio a tutti i giochi.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Ultima modifica di Moredhel82 il gio nov 26, 2009 16:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
tekkaman
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: gio nov 26, 2009 16:51 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
|
si è un servizio utile...per il consumatore. verrà rimosso presto 
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: gio nov 26, 2009 23:33 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 1:56 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2828 Località: Milano
|
Mi sa che ti toccherà arrabbiarti... 
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 7:32 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3029 Località: Baarìa
|
Moredhel82 ha scritto: Articolo interessante sul successo delle demo introdotte da poco sul Wiiware: clicca. Hanno scoperto l'acqua calda, magari si decidono ad estendere il servizio a tutti i giochi. Già. Ma perché hanno una disponibilità limitata... che senso ha? tekkaman ha scritto: si è un servizio utile...per il consumatore. verrà rimosso presto  Sovversivo Plarpon ha scritto: Se domani non esce cave story mi arrabbio seriamente, ho i punti per acquistarlo già da due settimane  Senza annunciarlo nemmeno il giorno prima? E' vero che sono sfaticati, ma non buttarli così giù! Algaroth ha scritto: Mi sa che ti toccherà arrabbiarti...  Eh no, arrabbiarsi fa male al cuore 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 11:49 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
paolinik ha scritto: Algaroth ha scritto: Mi sa che ti toccherà arrabbiarti...  Eh no, arrabbiarsi fa male al cuore  Se lui vuole farsi del male non è mica colpa mia!  Avevo appena letto le uscite di oggi quando ho scritto... 
|
|
 |
|
 |
|
Giobbi
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 12:12 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
Molto buona la review nintendolife del excitebike wiiware.
_________________ http://www.arvmusic.orgCodice Wii: 3674 5461 6385 9454 Deliver us Achievements to make Pavlov proud!
|
|
 |
|
 |
|
gii
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 18:39 |
|
|
|
non ho resistito! ho scaricato RABBIDS LAB probabilmente sono 500 punti buttati, ma devo dire che fa morire dal ridere, l'unica cosa che non ho capito è se ci sono sbloccabbili, mi**hia, potevano darlo gratis, del resto è un ottimo spot per i titoli dei conigli, i miei figli già vorrebbero rabbids go home per il DS...
_________________ WII:4043492947901994
3DS 2793 0690 4748
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 19:10 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Io sono tentato... però il fatto che la stessa identica cosa sia inclusa anche i Rabbids Go Home mi frena. La comodità di averlo come canale però... 
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 19:22 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Giobbi ha scritto: Molto buona la review nintendolife del excitebike wiiware. Quei figli di buona donna non fanno altro che aumentare l'hype 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 20:27 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5899 Località: Milano
|
|
Niente Cave..
A questo punto uscirà di sicuro settimana prossima.
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
Ultima modifica di Piggy il ven nov 27, 2009 20:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 20:51 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Recentemente avevo adocchiato Swords and Soldiers. Qualcuno che l'ha provato può dirmi se vale la pena scaricarlo? Su Nintendo Life ha preso addirittura 9! Piggy ha scritto: Niente Cave..
A questo punto uscirà di sicuro settimana prossima. Si dice "la settimana prossima" 
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 20:54 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Swords and Soldiers merita. Scaricalo! 
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 21:00 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 22:01 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
Carino void, se cave story non esce la prossima settimana mi scarico quello. E' davvero vergognoso, è in assoluto il ritardo di un uscita di un videogame più lunga a cui io abbia assistito. Piggy ha scritto: Niente Cave..
A questo punto uscirà di sicuro settimana prossima. Sono già tre settimane che dico così... 
_________________ My Codes My YoutubeLeveluppa La Mia Patente MKWLeveluppa La Mia Tessera SSBB Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
Ultima modifica di Plarpon il ven nov 27, 2009 22:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: ven nov 27, 2009 22:02 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5899 Località: Milano
|
Piggy ha scritto: paolinik ha scritto: Niente Cave..
A questo punto uscirà di sicuro settimana prossima. Si dice "la settimana prossima"  *Fa qualche ricerca* Sì, è scorretto ma sta prendendo piede nel gergo. Comunque non è una scusa per utilizzare il termine sbagliato. Grazie. ^^
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
Ultima modifica di Piggy il ven nov 27, 2009 22:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: sab nov 28, 2009 1:22 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3514 Località: Facility
|
|
@ Paolinik: di Swords & Soldiers avevo aperto un un topic apposito in sezione Nintendo, dacci un'occhiata.
La serie Bit.Trip. è stupenda, io però devo ancora scaricarli: ho un sacco di roba in lista...
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: sab nov 28, 2009 12:55 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Moredhel82 ha scritto: @ Paolinik: di Swords & Soldiers avevo aperto un un topic apposito in sezione Nintendo, dacci un'occhiata. Ah, non me n'ero accorto, ora vado a cercarlo. Grazie mille 
|
|
 |
|
 |
|
Giobbi
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: dom nov 29, 2009 13:32 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
Cmnq sì swords and sold. merita assolutamente.
_________________ http://www.arvmusic.orgCodice Wii: 3674 5461 6385 9454 Deliver us Achievements to make Pavlov proud!
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] WiiWare e DSiWare Inviato: dom nov 29, 2009 13:54 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Giobbi ha scritto: Cmnq sì swords and sold. merita assolutamente. Allora sarà il mio prossimo acquisto su WiiWare. Prima però devo comprare Zelda per DS per poter così racimolare gli ultimi punti stella necessari per acquistare una carta virtuale da 1'000 Nintendo Points 
|
|
 |
|
 |
|