Oggetto del messaggio: Batman: The Brave and the Bold per le console Nintendo
Inviato: mar feb 23, 2010 18:52
Nintendaro Senior
Iscritto il: sab nov 15, 2008 9:25 Messaggi: 2859 Località: Velletri(RM)
Milano, 23 Febbraio 2010 - Warner Bros. Interactive Entertainment, a nome di DC Comics, annuncia Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco, un titolo action-adventure basato sulla popolare serie animata, disponibile quest'inverno per Wii™ e Nintendo DS™. Nel gioco i fan potranno giocare con Batman e con molti dei suoi alleati presenti nell'universo DC affrontando una dozzina dei suoi più famosi nemici.
Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco immerge completamente i fan nel mondo animato della celebre serie tv consentendo ai bambini di giocare da soli con Batman, oppure insieme a famiglia e amici grazie alla modalità cooperativa per due giocatori. I giocatori possono scegliere uno dei personaggi storici della serie come Robin, Lanterna Verde, Scarafaggio Blu, ma anche personaggi come Aquaman per risolvere puzzle o combattere i cattivi di turno. Il gioco ha un elevato tasso di rigiocabilità per chi possiede sia Wii che Nintendo DS grazie alla possibilità di connettere le due console per sbloccare Bat-Mito come personaggio giocabile. I giocatori lo potranno controllare attraverso il Nintendo DS per provocare disastri o combattere insieme al personaggio principale nei vari livelli del gioco per Wii "Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco mostra ancora una volta il diverso appeal del brand Batman grazie a un gameplay divertente che amplia l'esperienza della serie animate", ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President of Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. "La modalità cooperativa consente a bambini, famiglie e a tutti i fan di Batman di interagire con i personaggi del cartone animato." In Batman: The Brave and the Bold tIl Videogioco, i giocatori intraprenderanno un lungo viaggio tra pianeti alieni, città sotterranee abbandonate e misteriosi laboratori. Per riproporre il medesimo feeling del cartone animato sono stati inoltre inclusi i gadget più famosi come il Batarang e altro ancora. Per maggiori informazioni:www.BraveandtheBoldVideogame.com.
_________________ W ILARIA D'AMICO
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
Blasor
Oggetto del messaggio: Re: Batman: The Brave and the Bold per le console Nintendo
Inviato: mar feb 23, 2010 19:53
Nintendaro Senior
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
Su "Batman: The Animated Series", quella del '92-'95, una delle più riuscite serie a cartoni sui supereroi no eh? Su questa roba invece
_________________ I don't pick fights I can't win.
paolinik
Oggetto del messaggio: Re: Batman: The Brave and the Bold per le console Nintendo
Inviato: mar feb 23, 2010 20:46
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
Blasor ha scritto:
Su "Batman: The Animated Series", quella del '92-'95, una delle più riuscite serie a cartoni sui supereroi no eh? Su questa roba invece
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
keomaster
Inviato: mer feb 24, 2010 0:06
Sonaro
Iscritto il: sab dic 05, 2009 16:46 Messaggi: 50 Località: La stessa di KiVaN Dirk Pitt e SuperD
Mah sono un pò scettico...sinceramente... staremo a vedere quello che ne esce...
DaWiide
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
dirk pitt
Inviato: mar giu 01, 2010 20:39
Nintendaro Senior
DaWiide ha scritto:
Batman... mah.... personalmente non ho mai gradito manco il cartone... vediamo
aaaaaaaaarrrrrrrgh,che colpo al cuore che mi dai,mio giovane e avventato padawan!
_________________ W ILARIA D'AMICO
Blasor
Inviato: mar giu 01, 2010 23:24
Nintendaro Senior
Voglio piangere. Prima sprecano l'occasione prendendo la serie sbagliata, poi sviluppano una roba simile nello stesso periodo in cui è in sviluppo questo:
C'è da dire che Shank su wii non arriverà e la storia dei gadget potrebbe essere quantomeno divertente. E' evidente comunque che questo gioco è pensato principalmente per il giovane pubblico. Americano.
Iko-kun
Voglio piangere. Prima sprecano l'occasione prendendo la serie sbagliata, poi sviluppano una roba simile nello stesso periodo in cui è in sviluppo questo:
C'è da dire che Shank su wii non arriverà e la storia dei gadget potrebbe essere quantomeno divertente. E' evidente comunque che questo gioco è pensato principalmente per il giovane pubblico. Americano.
Ma perchè nella maggior parte dei giochi sonari i quattro angoli dello schermo sono sempre anneriti? Fa realistico? A parte gli scherzi, questo gioco non sembra male come platform, non mi piace lo stile e il fatto di usare le pistole, però da come si muove il personaggio a schermo mi sembra piacevole da giocare (mi riferisco a Shank, Batman invece non mi ispira, a parte che neanche a me è mai piaciuto, e che marvel e in genere la maggior parte dell'animazione americana non mi è mai piaciuta molto).
Comunque è proprio vero che stanno tornando di moda i giochi di una volta, questo di Batman, mi ricorda i vecchi beat'em all (si chiamano così no?) dei tempi del nes-snes-megadrive, solo con la grafica rinnovata.
Inviato: mer giu 02, 2010 0:00
Nintendaro Senior
Beat 'em up
Comunque sì, il genere sta tornando parecchio di moda ed è bello vedere un 2D così dettagliato e pulito, certi titoli sembrano veri e propri cartoni da giocare.
DaWiide
Sembra molto ben fatto, ma putroppo io passo... ho altro a cui pensare che si addice di più ai miei gusti
_________________ Waiting the Legend of Zelda
paolinik
Inviato: mer giu 23, 2010 7:20
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
Nel trailer mi sembrava che i movimenti dei personaggi fossero un po' legnosi, cosa che invece non ho notato nei video del gameplay. Gli darò comunque una chance, ma solo perché c'è Batman
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
KiVaN
Inviato: gio giu 24, 2010 18:51
Nintendaro Junior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:11 Messaggi: 1693 Località: Velletri(RM)
Ma in the brave and the bold, ti fanno usare solo Batman e Robin???Speriamo facciano selezionare anche gli altri eori della serie!!!
_________________ Wii: 5712-5822-3406-5555 Mario Kart Wii: 5241-2266-0635 Smash Bros Brawl: 4425-2922-9367 Bomberman Blast: 1934-3305-9371 Tatsunoko Vs Capcom: 0174-2822-2544
dirk pitt
Inviato: gio ago 12, 2010 16:58
Nintendaro Senior