| Autore |
Messaggio |
|
Dupin
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 10:15 |
|
Iscritto il: mar apr 29, 2008 20:15 Messaggi: 408 Località: Milano
|
|
Dato che son due sere che manco stasera ci sono, chi altri?
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 17:10 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
Dupin ha scritto: Dato che son due sere che manco stasera ci sono, chi altri? In teoria ci siamo io, Wizpig e Sisma. Ho scritto nel topic apposito, ma non si è fatto vivo quasi nessuno. Io ci sono dalle 20:00 in poi, gli altri non so.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Wizpig
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 18:37 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:15 Messaggi: 3220 Località: Alba (CN)
|
|
Non penso di esserci, giocherò alla [sic] Ps2.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 20:47 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Ahahah, che niubbo che sono! Le ho prese sia da Auross che da Dupin, che ha dominato.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Dupin
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 20:47 |
|
|
Non c'era nessuno, solo mi dispiace per moredhel che ha beccato l'uomo "culo con le gambe". Auross dopo un po' se l'è svignata, ma lo capisco, stava stravincendo e alla fine l'abbiamo rimontato in due, quasi assurdo 
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 20:48 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Dupin ha scritto: Non c'era nessuno, solo mi dispiace per moredhel che ha beccato l'uomo "culo con le gambe". Auross dopo un po' se l'è svignata, ma lo capisco, stava stravincendo e alla fine l'abbiamo rimontato in due, quasi assurdo  Ahaha, fantastica quella partita! Io rimango chiuso in mezzo alle vostre bombe troppo facilmente...
|
|
 |
|
 |
|
Auross
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 20:54 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Dupin ha scritto: Auross dopo un po' se l'è svignata, ma lo capisco, stava stravincendo e alla fine l'abbiamo rimontato in due, quasi assurdo  Sono uscito perchè nelle ultime partite laggavo a bestia, soprattutto nell'ultimissima. Ad un certo punto ti vedevo fermo, comparivi dall'altra parte e nel frattempo ti eri lasciato 5/6 bombe dietro che comparivano all'istante, come facevo ad evitarle?  Non nascondo che ho rosicato un pochetto quando hai fatto il rimontone alla fine 
|
|
 |
|
 |
|
Dupin
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 20:54 |
|
|
È solo abitudine, vedrai che ingrani tranquillo Poi in bomberman alla fin fine non c'è nessuna tattica, vince chi ha il colpo di genio e il sangue freddo per metterlo in pratica, chi tituba a far fuori l'avversario ha vita breve Ah, prima Auross non so come mi ha ownato, pensavo fosse morto ma in verità ero morto io, una roba stile Kenshiro, assurda, ma lui la spiegherà meglio, lì ho fatto una figura tale che vale tutte le vittorie di stasera, avevo pure fatto il figo sfottendolo con il messaggio  EDIT: sì è vero, laggava un po', però conta che avevo l'oggetto per mettere le bombe in fila, quindi se mi vedevi fermo e poi la fila di bombe era perché avevo quell'oggetto. Più o meno il gioco era uno o due secondi indietro. Però rimaneva giocabile per me, fintanto che vedo il gioco fluido lo preferisco a smash 
Ultima modifica di Dupin il ven set 19, 2008 21:00, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Auross
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 21:01 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Dupin ha scritto: Ah, prima Auross non so come mi ha ownato, pensavo fosse morto ma in verità ero morto io, una roba stile Kenshiro, assurda, ma lui la spiegherà meglio, lì ho fatto una figura tale che vale tutte le vittorie di stasera, avevo pure fatto il figo sfottendolo con il messaggio  Non c'ho capito un cazzo nemmeno io in quel frangente, vai tranquillo  Mi è piaciuto quando ti sei infilato in un pertugio di un quadratino per prendere il power-up e ti ho piazzato la bombetta all'uscita con un lancio olimpionico da fuori campo, assurdo 
|
|
 |
|
 |
|
Auross
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 21:03 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Dupin ha scritto: Più o meno il gioco era uno o due secondi indietro. Però rimaneva giocabile per me, fintanto che vedo il gioco fluido lo preferisco a smash  Beh mica è poco. Comunque giusto stasera mi ha laggato in maniera indegna, gli altri giorni bene o male si giocava egregiamente (a parte qualche crash).
|
|
 |
|
 |
|
Dupin
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 21:04 |
|
|
Bastardissima, e io che ancora non ho capito come si fa a lanciare più lontano col cannoncino No comunque io quel frangente l'ho capito, avevi il calcio e hai colpito la bomba che era sulla freccia ed è partita in su nella direzione imposta, roba incredibile quanto banale. Ci son veramente rimasto di merda 
|
|
 |
|
 |
|
Auross
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 21:07 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Dupin ha scritto: Bastardissima, e io che ancora non ho capito come si fa a lanciare più lontano col cannoncino Basta tenere premuto a lungo il pulsante per la bomba. Dupin ha scritto: Ci son veramente rimasto di merda  
|
|
 |
|
 |
|
Wizpig
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: ven set 19, 2008 21:20 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:15 Messaggi: 3220 Località: Alba (CN)
|
|
Magari laggavate perchè non c'era la mia mistica influenza. Comunque il cannoncino a bordo-campo ha anche il "turbo" per muoversi più velocemente, magari non lo sapevate.
|
|
 |
|
 |
|
mario97
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Bomberman Blast Inviato: gio apr 09, 2009 16:12 |
|
|
Bomberman Blast lo tengo, ecco il mio codice: 3266-0704-5833 P.S. Chi mi aggiunge mi avverta in messaggio privato 
_________________ Wii:5758 7246 4475 4564 MK Wii:1805-3265-0828 (braciolone) Bomberman Blast: 3266-0704-5833
Ultima modifica di mario97 il gio apr 09, 2009 16:12, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|