| Autore |
Messaggio |
|
gii
|
Oggetto del messaggio: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: mer giu 22, 2011 17:21 |
|
|
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2 ... 43546.htmlda non credere! ma perchè pubblicizzano così male ste cose... è quasi come se Nintendo avesse vergogna del suo solido "ancient style" visto che ormai è famosa oggi per Wii Fit e Zumba Fitness mah 
_________________ WII:4043492947901994
3DS 2793 0690 4748
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: mer giu 22, 2011 17:32 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
|
Scaricherò sicuramente il canale da fan quale sono, peccato che l'anime non sia proprio il massimo (e tra parentesi da noi l'hanno già trasmesso, di mattina prestissimo però).
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
gii
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: mer giu 22, 2011 17:39 |
|
|
Blasor ha scritto: Scaricherò sicuramente il canale da fan quale sono, peccato che l'anime non sia proprio il massimo (e tra parentesi da noi l'hanno già trasmesso, di mattina prestissimo però). sì? su che canale lo davano?
3DS 2793 0690 4748
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: mer giu 22, 2011 19:55 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3028 Località: Gorizia (GO)
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: mer giu 22, 2011 20:01 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
gii ha scritto: sì? su che canale lo davano? Italia Uno. Ma tipo alle 6.45 di mattina o giù di lì.
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: gio giu 23, 2011 0:40 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Non ci credo Ovviamente lo installerò subito, anche se in realtà quell'anime non mi piace molto (ok che è per bambini, ma proprio lo stile grafico e le storie narrate nei vari episodi non mi hanno mai entusiasmato, tantomeno i personaggi aggiunti per questa serie e il modo in cui hanno cambiato la trama rispetto a quella dei videogame).
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: gio giu 23, 2011 8:06 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 10:25 Messaggi: 1934 Località: Vicenza
|
Critina D'Avena rulez Certo che lasciare le puntate una manciata di giorni..... tagliamoci le palle visto che ci siamo....
_________________ Fabiet, quello originale con l'etichetta.
"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.
Codice Wii: 6423 3418 7628 5053
|
|
 |
|
 |
|
gii
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: gio giu 23, 2011 9:20 |
|
|
ragazzi, la verità è che sono più vecchio di voi! mi sa che sti cartoni li davano quando già avevo inziato a lavorare 
3DS 2793 0690 4748
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: gio giu 23, 2011 11:02 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Effettivamente che due bolas, le puntate a tempo. Quelle di Agosto le perderò tutte in pratica. Chissà cosa significa che guardandolo si ottengono sorprese... sto scaricando comunque. Edit: dunque, fino al 28 Novembre aggiungono nuovi episodi ogni lunedì e giovedì. E ogni episodio lo tengono due settimane (quindi sì, una parte di Agosto me la perdo). edit2: ah ok, geni del male. Ogni tanto guardare gli episodi fa guadagnare una chiave, che può essere usata per sbloccare episodi persi. Peccato che la chiave funziona solo entro 24 ore dall'averla ricevuta  Inoltre due episodi della lista sono segnalati come "non disponibili in italiano" Spero sia provvisoria la cosa, ma pare strano dato che di tutti gli altri invece non segnala nulla del genere. edit3: Cioè, voglio sperare sia provvisoria la cosa. Se si setta in inglese magicamente uno dei due episodi è disponibile per quella lingua, ma il 38 rimane assente. Provato in spagnolo, unica altra lingua che posso vagamente sperare di intendere senza sottotitoli, ma non è proprio disponibile per il canale. Provato quindi in francese, che intendo giusto scritto, e la lista degli episodi assenti è superiore alla nostra. Il 38, comunque, rimane tagliato fuori in tutte le lingue testate.
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: ven giu 24, 2011 1:51 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: ven giu 05, 2009 14:38 Messaggi: 2810 Località: Perugia
|
|
ricordo di averlo visto un paio di volte... era stupendo *.*
_________________ Waiting the Legend of Zelda
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: ven giu 24, 2011 8:30 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 10:25 Messaggi: 1934 Località: Vicenza
|
|
Stendiamo OVVIAMENTE un velo pietoso sulla risoluzione (soprattutto l'audio). Vabè il mio bimbo è felice.
_________________ Fabiet, quello originale con l'etichetta.
"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.
Codice Wii: 6423 3418 7628 5053
|
|
 |
|
 |
|
gii
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: ven giu 24, 2011 9:07 |
|
|
|
be' tutto sommato era una cosa inaspettata ed attesa la guerra di "diritti" che Nintendo avrà dovuto dirimere in tutta europa dovremmo apprezzare il loro sforzo
@ fabiet effettivamente stanno gioendo più i miei figli del canale...
3DS 2793 0690 4748
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: ven giu 24, 2011 19:00 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
|
Il mega polpo che mangia le pecore è ne sputa le carcasse, King dedede che piglia a martellate ed a cannonate il povero kirby che ruzzola a desstra e a sinistra ....ma è iperviolento.!! La violenza gratuita non si addice a nessun anime, che non sia vietato almeno ai minori di 16 anni ...scaffale ....scaricato e cancellato nel giro di mezzora.
E queta dovrebbe essere la pubblicità per "la stoffa dell'eroe, Kirby Wii e Kirby Mass effect!
Vergogna Nintendo!
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: ven giu 24, 2011 20:45 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
Violento?!? Allora Tom & Jerry e Road Runner che sono? Non sono anime, ma sono sempre cartoni per bambini. Violento non mi sembra proprio, anzi mi ricordo che quando compariva Knuckle Joe e invece di tirare pugni faceva delle sferette di energia volanti mi feci un facepalm colossale -.-
|
 |
|
Mr. Bombetta
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: ven giu 24, 2011 23:12 |
|
|
|
Io lo salto: anch'io sono molto affezionato a Kirby e i suoi giochi, ma quest'anime non mi va giù come trasposizione. C'è da dire comunque che è sicuramente migliore di molti altri adattamenti di giochi Nintendo, quale, ahinoi, l'anime di F-Zero... mentre credo che quello più buono in questa categoria possa essere quello di Animal Crossing (la cui mia visione però è incompleta).
_________________ Codici amico: Wii: 6236-3228-9412-2800 Super Smash Bros. Brawl: 4597-0896-0021 (MrBOM) Tatsunoko vs. Capcom: 1462-7742-8561 (MR BOMB)
All Systems Run Aground // Run Aground // Run Aground // Run Aground...
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: sab giu 25, 2011 0:41 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
gogax ha scritto: Il mega polpo che mangia le pecore è ne sputa le carcasse, King dedede che piglia a martellate ed a cannonate il povero kirby che ruzzola a desstra e a sinistra ....ma è iperviolento.!! La violenza gratuita non si addice a nessun anime, che non sia vietato almeno ai minori di 16 anni ...scaffale ....scaricato e cancellato nel giro di mezzora.
E queta dovrebbe essere la pubblicità per "la stoffa dell'eroe, Kirby Wii e Kirby Mass effect!
Vergogna Nintendo! Perché si tratta che nei videogiochi Kirby dà bacetti ai nemici e i boss lo combattono con un mare di affetto, Meta Knight poi sfrutta sempre la sua arma segreta, un grosso e pacioccoso abbraccio! Da quant'è che vedi anime? No, per curiosità.
|
|
 |
|
 |
|
gii
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: sab giu 25, 2011 9:28 |
|
|
|
beh se questa è violenza... in fascia protetta andrebbero solo i teletubbies
3DS 2793 0690 4748
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: sab giu 25, 2011 9:51 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Blasor ha scritto: gogax ha scritto: Il mega polpo che mangia le pecore è ne sputa le carcasse, King dedede che piglia a martellate ed a cannonate il povero kirby che ruzzola a desstra e a sinistra ....ma è iperviolento.!! La violenza gratuita non si addice a nessun anime, che non sia vietato almeno ai minori di 16 anni ...scaffale ....scaricato e cancellato nel giro di mezzora.
Vergogna Nintendo! Perché si tratta che nei videogiochi Kirby dà bacetti ai nemici e i boss lo combattono con un mare di affetto, Meta Knight poi sfrutta sempre la sua arma segreta, un grosso e pacioccoso abbraccio! Da quant'è che vedi anime? No, per curiosità. trygun è meno violento....intendo violenza gratuita.....avessi un figlio, mai farei vedere king dedede che spara con un carro armato a raffica su kirby, dopo aver giocato a SuperStarUltra! Parere mio......questa pubblicità, perchè è di questo che si tratta, prenatalizia ai giochi di kirby per ds e wii è un EpicFail vergognoso!
|
|
 |
|
 |
|
gii
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: sab giu 25, 2011 10:37 |
|
|
|
più che di pubblicità prenatalizia (siamo un po' lontani) secondo me è il modo di far conoscere meglio il batuffolo rosa ai neonintendari ovviamente nella speranza di vendere più copie dei giochi di kirby confermo la mia opinione sulla (non) violenza della serie
3DS 2793 0690 4748
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Canale Rosa [Kirby in TV] Inviato: sab giu 25, 2011 11:15 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
gogax ha scritto: trygun è meno violento....intendo violenza gratuita.....avessi un figlio, mai farei vedere king dedede che spara con un carro armato a raffica su kirby, dopo aver giocato a SuperStarUltra! Parere mio......questa pubblicità, perchè è di questo che si tratta, prenatalizia ai giochi di kirby per ds e wii è un EpicFail vergognoso! "Trigun", prego. Hai un concetto parecchio perverso di violenza gratuita, lasciatelo dire. Lo stesso che puntualmente ha portato al taglia e cuci della cultura anime mentre nella occidentale passava di tutto, da parte di gente che evidentemente non ne capiva nulla. E mi dispiace se sarà una novità, ma si chiama bigottismo. Kirby è un gioco giapponese, che ha ricevuto una trasposizione anime, tutto fatto in casa e guarda caso in patria il problema non si è posto, ma nel 2011 pensavo che il problema non si ponesse più neanche da noi. Sono allibito.
|
|
 |
|
 |
|