| Autore |
Messaggio |
|
Fabiet l'originale
|
 |
Oggetto del messaggio: CHASSIS NINTENDO DS LITE Inviato: gio apr 14, 2011 16:11 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 10:25 Messaggi: 1934 Località: Vicenza
|
|
Da poco la cerniera destra del ds lite si è rotta. Il ds ovviamente funziona bene Avrei trovato una cover nuova a 15 euro.
Secondo voi è una cosa che potrei riuscire a fare, smontare il ds e rimontarlo sulla nuova cover o rischio di rovinare tutto? Grazzz
_________________ Fabiet, quello originale con l'etichetta.
"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.
Codice Wii: 6423 3418 7628 5053
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: CHASSIS NINTENDO DS LITE Inviato: gio apr 14, 2011 21:44 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Rischi di avere un ds custom fabiet l'originale. Originale sicuramente, privo di difetti no! 
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: CHASSIS NINTENDO DS LITE Inviato: mar apr 19, 2011 16:52 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
|
Ho perso l'asta..Comunque era lo chassis rosso edizione limitata super mario. Molto bello e per certi versi "originale".
"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: CHASSIS NINTENDO DS LITE Inviato: ven apr 22, 2011 8:54 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
|
Beh intanto ho saputo che per sostituire lo chassis presso Nintendo servono ben 62 euro.
|
|
 |
|
 |
|
^Della64^
|
Oggetto del messaggio: Re: CHASSIS NINTENDO DS LITE Inviato: gio apr 28, 2011 0:37 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
Iscritto il: ven gen 18, 2008 21:10 Messaggi: 111 Località: Campogalliano (Modena)
|
Fabiet l'originale ha scritto: Beh intanto ho saputo che per sostituire lo chassis presso Nintendo servono ben 62 euro. Si può cambiare  LA spesa dell'intervento si aggira intorno ai 40 euro (cover originale Nintendo e manodopera), domani se vuoi, mi informo da un ragazzo che fa a noi le riparazioni sui DS e, solitamente, ha prezzi + economici di quanto esposto sopra e ti faccio sapere ^^
_________________ Raggiante gestore del Jolly Roger Bay VideogamesCattivissimo batterista del The Juggle Quartet
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: CHASSIS NINTENDO DS LITE Inviato: gio apr 28, 2011 8:48 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
^Della64^ ha scritto: Fabiet l'originale ha scritto: Beh intanto ho saputo che per sostituire lo chassis presso Nintendo servono ben 62 euro. Si può cambiare  LA spesa dell'intervento si aggira intorno ai 40 euro (cover originale Nintendo e manodopera), domani se vuoi, mi informo da un ragazzo che fa a noi le riparazioni sui DS e, solitamente, ha prezzi + economici di quanto esposto sopra e ti faccio sapere ^^ Oddio, premesso che il prezzo è giustificato, 40 euro (più eventuali spese di spedizione) è comunque troppo per me per rimettere in sesto il ds vecchio considerando che ora ho dsi e 3ds !!! Io potrei spenderci 20 euro che potrebbe essere il prezzo di una shell anche non originale + lavoro mio + spedizione ..... Premesso che al 90% il mio lavoro farà schifo !!!
|
|
 |
|
 |
|
^Della64^
|
Oggetto del messaggio: Re: CHASSIS NINTENDO DS LITE Inviato: gio apr 28, 2011 13:15 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
Iscritto il: ven gen 18, 2008 21:10 Messaggi: 111 Località: Campogalliano (Modena)
|
Fabiet l'originale ha scritto: ^Della64^ ha scritto: Fabiet l'originale ha scritto: Beh intanto ho saputo che per sostituire lo chassis presso Nintendo servono ben 62 euro. Si può cambiare  LA spesa dell'intervento si aggira intorno ai 40 euro (cover originale Nintendo e manodopera), domani se vuoi, mi informo da un ragazzo che fa a noi le riparazioni sui DS e, solitamente, ha prezzi + economici di quanto esposto sopra e ti faccio sapere ^^ Oddio, premesso che il prezzo è giustificato, 40 euro (più eventuali spese di spedizione) è comunque troppo per me per rimettere in sesto il ds vecchio considerando che ora ho dsi e 3ds !!! Io potrei spenderci 20 euro che potrebbe essere il prezzo di una shell anche non originale + lavoro mio + spedizione ..... Premesso che al 90% il mio lavoro farà schifo !!! Alura ^_^ il prezzo si dovrebbe aggirare, per un guscio, intorno ai 10 euro, ma ci mette un po' ad arrivare (1 settimana) perchè arriverebbe dalla cina, è un guscio cmq identico in tutto e per tutto a quelli che monta Nintendo sulla console. Mi ha detto questo ragazzo, però, di dirti di stare molto attento quando togli il guscio vecchio e metti il nuovo, poichè ci sono alcuni cavi (in special modo quello del touch) che sono SOTTILISSIMI e si rompono con estrema facilità. Ti chiedevo, FAbio, il colore che ti serve, qual'è?
_________________ Raggiante gestore del Jolly Roger Bay VideogamesCattivissimo batterista del The Juggle Quartet
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: CHASSIS NINTENDO DS LITE Inviato: gio apr 28, 2011 15:18 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
^Della64^ ha scritto: Alura ^_^ il prezzo si dovrebbe aggirare, per un guscio, intorno ai 10 euro, ma ci mette un po' ad arrivare (1 settimana) perchè arriverebbe dalla cina, è un guscio cmq identico in tutto e per tutto a quelli che monta Nintendo sulla console. Mi ha detto questo ragazzo, però, di dirti di stare molto attento quando togli il guscio vecchio e metti il nuovo, poichè ci sono alcuni cavi (in special modo quello del touch) che sono SOTTILISSIMI e si rompono con estrema facilità. Ti chiedevo, FAbio, il colore che ti serve, qual'è? Si ho visto dei filmati e SICURAMENTE non sarò in grado di fare un bel lavoro. Con i fili me la cavo ma non me la cavo con il "o lo fai bene subito o nulla". Quindi aspetta n'attimo vah... Comunque il mio dslite è blanco .
|
|
 |
|
 |
|
^Della64^
|
Oggetto del messaggio: Re: CHASSIS NINTENDO DS LITE Inviato: ven apr 29, 2011 17:23 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
Fabiet l'originale ha scritto: ^Della64^ ha scritto: Alura ^_^ il prezzo si dovrebbe aggirare, per un guscio, intorno ai 10 euro, ma ci mette un po' ad arrivare (1 settimana) perchè arriverebbe dalla cina, è un guscio cmq identico in tutto e per tutto a quelli che monta Nintendo sulla console. Mi ha detto questo ragazzo, però, di dirti di stare molto attento quando togli il guscio vecchio e metti il nuovo, poichè ci sono alcuni cavi (in special modo quello del touch) che sono SOTTILISSIMI e si rompono con estrema facilità. Ti chiedevo, FAbio, il colore che ti serve, qual'è? Si ho visto dei filmati e SICURAMENTE non sarò in grado di fare un bel lavoro. Con i fili me la cavo ma non me la cavo con il "o lo fai bene subito o nulla". Quindi aspetta n'attimo vah... Comunque il mio dslite è blanco . Eh, effettivamente è un po' un rischio. Eventualmente, tieni conto che questo ragazzo qui fa cmq le riparazioni e potrebbe, se te la vedi brutta, montarlo lui il case, al limite valuta anche questa possibilità 
|
|
 |
|
 |
|