Di seguito i primi dettagli emersi dall’articolo presente sulla rivista americana:
-Tra le varie ambientazioni di gioco saranno presenti Atlantide, la Siberia, Washington -D.C. e Agartha. -Il team di sviluppo si sta concentrando per sviluppare al meglio il comparto artistico e la trama (punti deboli del primo episodio). -Nuove modalità di gioco online. -Ritorno della modalità bounty hunter. (ma quale era ?) -Disponibili diversi tipi di personaggi utilizzabili con diverse caratteristiche ciascuno (solo nella modalità online o anche in quella principale?). -Potenziamenti per le tuta-armatura del protagonista sbloccabili, viene fatto l’esempio di speciali gambe robotiche che permettono di correre più velocemente. -Wiispeak supportato. -Possibilità di cambiare l’estetica del protagonista. -Modalità multiplayer in split screen a 2-4 giocatori. -Nuova modalità cooperativa per 2-4 giocatori sia online che sulla stessa console. -Saranno introdotte una decina di nuove armi, tra cui il Vortex Cannon (rimanda indietro i proiettili ai nemici con una forza maggiore) e Phase Rifle (spara attraverso i muri). -Confermate le armi presenti nel primo capitolo, alcune delle quali subiranno degli aggiornamenti. -Ci sarannò dei boss di fine livellio grandi, grossi e cattivi. -Corfermato l’ASE con nuove funzioni (la sfera che permetteva di trovare i messaggi segreti e aprire le porte) -SEGA sarà ancora il publisher del gioco. -Data di rilascio sconosciuta.[/quote]
in grassetto le cose che mi attizzano
Primi Screens (versione alpha)
Altre belle info In un’intervista per Nintendo Life il producer Josh Olson ha dichiarato che il gioco rimarrà un’esclusiva per Wii e non verrà presentato sotto diverse spoglie sulle console hd come accaduto per The Grinder, l’altro sparatutto in sviluppo presso High Voltage Software. L’uscita del titolo per il mercato americano è prevista nel Q4 2010 ed è molto probabile che [barrato] non verrà supportato il Wii MotionPlus.
Conduit 2 vuole essere un classico fps dove l’importanza degli attacchi corpo a corpo è secondaria e per questo motivo i sensori del MotionPlus non aggiungerebbero niente di più all’esperienza di gioco. Secondo le parole di Olson chi cerca questo tipo di gameplay dovrebbe comprarsi Red Steel 2, ”un grande gioco che merita davvero di avere successo” e molto apprezzato negli studi di HVS. [/barrato]
(in relatà poi è stato implementato il motion plus, per migliorare la miraanche uscendo dalla zona della sensor bar)
Di seguito ecco altre caratteristiche che troveremo nel prodotto finale:
-La storia prevede uno scontro tra due antiche razze aliene, che si danno battaglia sul -nostro pianeta. -Livelli nella giungla e nella Lost City of Z, oltre alle ambientazioni già annunciate (Atlantide, Siberia, Washington D.C. e Agartha). -Stage più vasti, maggiormente vari, sviluppati su più piani e con percorsi multipli. -28 armi, tra quelle riprese dalle vecchie e le nuove aggiunte. -Combattimenti più tattici, con la possibilità di ripararsi dietro gli oggetti e di distruggere le armature degli avversari. -Intelligenza artificiale e caratterizzazione dei nemici migliorate. -Nuove opzioni per il gioco online a 2-12 partecipanti, oltre alla già presentata modalità cooperativa per 2-4 giocatori sia in rete che tramite split screen. -Maggior sicurezza e controllo per le partite online. -Nuove parti del corpo per personalizzare il proprio personaggio a piacimento.
Nelle ultime info è grassettizzato praticamente tutto... dai che promtte molto molto piu del primo
Trailer trama in italiano:
Trailer gameplay
Trailer Bigger Bolder Better
(Gran bel O.P. dawide, bravo. Francy)
_________________ Waiting the Legend of Zelda
Ultima modifica di DaWiide il sab dic 25, 2010 23:15, modificato 7 volte in totale.
J.J.
Oggetto del messaggio: Re: [Official] Conduit 2 (senza il "the")
Inviato: ven apr 23, 2010 22:45
Nintendaro Junior
grande Dawiide adesso abbiamo il nostro topic ufficiale, ma non siamo soli eh
cmq per dare un mio contributo al thread posto una intervista e sottolineo la cosa secondo me più importante
Cita:
We had a ton of lessons learned in the first game that we’re working really hard to rectify in Conduit 2. The great thing moving forward with the sequel is that so many of the systems and features were already in place – the controls, the customization, the engine, the multiplayer – and that allows us to really focus on finding the fun this time around and not spend so much on figuring out the tech. Telling a better story, improving the AI, and embracing the sci-fi are all focus points in Conduit 2 – things I think we didn’t do a real great job of the first time around.
si continua a non parlare dei 60 frames, sarebbero veramente, ma veramente importanti in un gioco del genere..
_________________ "Non si torna indietro, ma è una regola da sempre con Nintendo." Fabiet l' Originale
Attraverso il blog di SEGA, il Chief Creative Officer Eric Nofsinger di High Voltage lascia un messaggio ai giocatori riguardo Conduit 2, il secondo episodio del FPS sviluppato in esclusiva per Nintendo Wii. Nel messaggio Nofsinger spiega come il secondo episodio sarà molto più ispirato e vario del primo, grazie ad un processo creativo più elaborato, e la volontà di ampliare il mondo di gioco:
"Questa volta, nell'approccio della direzione artistica per Conduit 2, siamo stati sicuri di non creare nulla che non ci entusiasmasse a pieno. E diversamente dal primo episodio (che aveva concept art limitati), praticamente ogni location del gioco è stata concettualizzata, e questi disegni sono stati esaminati e rielaborati più volte, finché non siamo stati sicuri di scegliere le location più ispirate. Abbiamo creato le aree di gioco che i giocatori vogliono! E non ci siamo limitati ad una città o ad una singola parte del mondo. Conduit 2 toccherà l'intero globo: abbiamo creato molti luoghi interessanti e nuovi campi di battaglia. Stiamo facendo del nostro meglio affinché Conduit 2 sia il miglior titolo possibile perché amiamo il gioco e suoi giocatori. C'è ancora tanto che vorremmo completare prima che il titolo sia lanciato, e fortunatamente abbiamo ancora tempo per raggiungere i nostri traguardi e costruire un gioco che renda a pieno la nostra visione del mondo di The Conduit."
Beh le premesse ci sono... ma secondo me stanno esagerando... vogliono far crescere hype, ma spero non facciano un altra volta la figura dei ciarlatani
diciamo che mi fido per ora, ma aspetto i video perchè io voglio assicurarmi che ci siano queste "tante ambientazioni / mondo vario" e questa varietà di azione... per cui è proprio questa loro sicurezza in loro stessi a darmi un po' fastidio, così come fu ai tempi del "graficone ps3" per il primo the conduit
immagini... credo ancora dell'alpha
KiVaN
Inviato: mar apr 27, 2010 22:49
Nintendaro Junior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:11 Messaggi: 1693 Località: Velletri(RM)
Bè le differenze si vedono comunque, però sono d'accordo anche io sull'aspettare il video!!! Nel frattempo io e Dirk stiamo giocando il primo e devo dire che non è cosi scandaloso come dicevano, anzi è veramente troppo divertente,difetti tecnici ci sono, ma a me sembra funzioni alla grande, quindi sono fiducioso sul secondo e se vi va di organizzare una partita online ci mettiamo d'accordo!!!
_________________ Wii: 5712-5822-3406-5555 Mario Kart Wii: 5241-2266-0635 Smash Bros Brawl: 4425-2922-9367 Bomberman Blast: 1934-3305-9371 Tatsunoko Vs Capcom: 0174-2822-2544
tekkaman
Inviato: mer apr 28, 2010 12:46
Nintendaro Junior
KiVaN ha scritto:
Bè le differenze si vedono comunque, però sono d'accordo anche io sull'aspettare il video!!! Nel frattempo io e Dirk stiamo giocando il primo e devo dire che non è cosi scandaloso come dicevano, anzi è veramente troppo divertente,difetti tecnici ci sono, ma a me sembra funzioni alla grande, quindi sono fiducioso sul secondo e se vi va di organizzare una partita online ci mettiamo d'accordo!!!
quando lo dissi io che la merda non è così brutta come la si dipinge m'avete preso per il culo 1 mese
DaWiide
Il primo conduit giocato senza hype e senza volere il graficone che promettevano resta un buon gioco
dirk pitt
Inviato: gio apr 29, 2010 10:19
Nintendaro Senior
Iscritto il: sab nov 15, 2008 9:25 Messaggi: 2859 Località: Velletri(RM)
appena lo finisco posto una mia rece...completa. comunque tekka,gia' lo posso tranquillamente ammettere:quando l'ho provato la prima volta,mezz'ora,non c'ho capito un emerito caxxo. Inizio gia' a fare il mea culpa.
_________________ W ILARIA D'AMICO
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
Kickin' Ass
Inviato: dom mag 02, 2010 9:17
Site Admin
Inviato: mar mag 04, 2010 10:46
Moderatore figo
Iscritto il: mar gen 08, 2008 10:25 Messaggi: 1934 Località: Vicenza
Si trova (va) a 12 euro su play.com mi pare.
_________________ Fabiet, quello originale con l'etichetta.
"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.
Codice Wii: 6423 3418 7628 5053
Giobbi
Inviato: mar mag 04, 2010 12:07
Nintendaro Junior
dirk pitt ha scritto:
appena lo finisco posto una mia rece...completa. comunque tekka,gia' lo posso tranquillamente ammettere:quando l'ho provato la prima volta,mezz'ora,non c'ho capito un emerito caxxo. Inizio gia' a fare il mea culpa.
Eh qui qualcuno aveva fatto disinformazione tendenziosa al solito spacciandola per "verità" e chi non l'aveva giocato o provato poco (o magari visto l'aeroporto) ci era pure andato dietro...
Codice Wii: 3674 5461 6385 9454 Deliver us Achievements to make Pavlov proud!
dirk pitt
Inviato: mer mag 05, 2010 13:29
Nintendaro Senior
Giobbi ha scritto:
dirk pitt ha scritto:
Eh qui qualcuno aveva fatto disinformazione tendenziosa al solito spacciandola per "verità" e chi non l'aveva giocato o provato poco (o magari visto l'aeroporto) ci era pure andato dietro...
Ma basta farci la tara...
riferendomi a quello che ho scritto io,hai pienamente ragione....la mia prova iniziale di mezz'ora non mi ha permesso di capire quanto di buono aveva (ha) da offrire The Conduit....spero che meno persone possibili abbiano dato retta a quella mia recensione e hanno voluto comunque provare il gioco per farsi una propria idea,perche' merita.
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
Ultima modifica di dirk pitt il mer mag 05, 2010 13:31, modificato 1 volta in totale.
J.J.
Inviato: mer mag 05, 2010 21:09
Nintendaro Junior
Guardiamo avanti, quel che è stato è stato. giocare il 2 in co-op online.... ci sarà da divertirsi
_________________ "Non si torna indietro, ma è una regola da sempre con Nintendo." Fabiet l' Originale
Inviato: mar mag 11, 2010 9:55
Nintendaro Senior
leggete questo articolo di M.it chiamato " 10 grandi...fallimenti",ovviamente riferito al primo The Conduit
"Il Wii è una console per bambini? Ci pensiamo noi a sfatare questo mito! Così High Voltage software presentò al mondo il suo sparatutto in prima persona che, secondo le intenzioni, doveva annichilire tutta la concorrenza in virtù di un motore grafico eccezionale e di una giocabilità senza pari. La delusione dei giocatori iniziò dall'orribile artwork della copertina e proseguì con il gioco, bello sì, ma anonimo, senza anima e non così appassionante come volevano le dichiarazioni dei PR, soprattutto per colpa della trama scadente e della ripetitività dei nemici. Nonostante tutto The Conduit pare avere ottenuto un discreto successo ed è da poco stato annunciato lo sviluppo del seguito ufficiale."
Scusate,ma se e' un fallimento come puo' essere allo stesso tempo un discreto successo ?
eeeeehhhhhhh......
Kickin' Ass
Inviato: mar mag 11, 2010 10:45
Site Admin
Beh, l'articolo in questo senso ha poco da farsi criticare. C'è dentro anche roba tipo Fable e altri successi commerciali. Parla di aspettative tradite. Tanto che anche nei giochi segnalati si dice che non sono brutti giochi (in alcuni casi).
Inviato: mar mag 11, 2010 16:17
Nintendaro Junior
dirk pitt ha scritto:
riferendomi a quello che ho scritto io,hai pienamente ragione....la mia prova iniziale di mezz'ora non mi ha permesso di capire quanto di buono aveva (ha) da offrire The Conduit....spero che meno persone possibili abbiano dato retta a quella mia recensione e hanno voluto comunque provare il gioco per farsi una propria idea,perche' merita.
Mi riferivo più che altro a chi ha un'aria supponente e si crede un Drago, in quel caso si era tirato quasi dietro il forum nel baratro, complimenti, per fortuna nell'acciaio rosso vi é stata azione preventiva e maggiore attenzione.
Tu no dirk pitt mi sembra dài sempre un'opinione umile (in senso buono, nel senso che sai di essere un "soggetto") e onesta.
Tra l'altro con Conduit ci eravamo pure sforzati a fare intervista con il compositore e patatrac c'eran tre quarti di forum che davano contro senza motivo (manco avevano il gioco).
Ok hype/non hype, ma il titolo in sé é un buon arcade, tra i migliori tranquillamente del genere su Wii (e più divertente pure di alcuni titoli "blasonati" altrove imho).
Codice Wii: 3674 5461 6385 9454 Deliver us Achievements to make Pavlov proud!
dirk pitt
Inviato: gio mag 13, 2010 11:52
Nintendaro Senior
attenzione! solo per chi ha finito The Conduit
ieri ho completato il gioco raccogliendo tutti i disk segreti e mi ha sbloccato l'ultimo artwork......e sorpresa! Ci sono 4 illustrazioni di ambientazioni non usate:sono le strade di Washington,una piattaforma petrolifera e Cyberia,situata tra i ghiacciai.In definitiva dovrebbero essere le ambientazioni del secondo,che tra l'altro gia' si vedono nelle immagini...quindi gli High Voltage gia' stavano pensando ad un seguito o semplicemente recicleranno quello che non e' entrato nel primo The Conduit?
Ultima modifica di dirk pitt il gio mag 13, 2010 11:52, modificato 1 volta in totale.
DaWiide
ieri ho completato il gioco raccogliendo tutti i disk segreti e mi ha sbloccato l'ultimo artwork......e sorpresa! Ci sono 4 illustrazioni di ambientazioni non usate:sono le strade di Washington,una piattaforma petrolifera e Cyberia,situata tra i ghiacciai.In definitiva dovrebbero essere le ambientazioni del secondo,che tra l'altro gia' si vedono nelle immagini...quindi gli High Voltage gia' stavano pensando ad un seguito o semplicemente recicleranno quello che non e' entrato nel primo The Conduit?
Io non li ho visti, ma se si sbloccano finendolo al 100% è probabile che siano ambientazioni del secondo alle quali già avevano pensato... in pratica delle anticipazioni per il secondo... poi ovvio che se non avessero avuto intenzione di fare il secondo le avrebbero messe nel primo
dirk pitt
Inviato: mer mag 19, 2010 16:34
Nintendaro Senior
dirk pitt
Inviato: gio mag 20, 2010 10:32
Nintendaro Senior
Enemies in The Conduit were dumb, and High Voltage has the fix. Enemies no longer seek shelter behind combustible barrels and promptly fire upon their flammable cover. Now the more realistic adversaries idly chat or work on computers until you make your violent entrance. Once engaged, heavily armored enemies with shotguns charge, while lightly protected snipers attack from afar. Combine this with their ability to wield any weapon, and you've got targets at least more dangerous than those in Duck Hunt.
dirk pitt
Inviato: dom mag 23, 2010 10:56
Nintendaro Senior