- Visto che la ricerca sul forum funziona malissimo che occupava un sacco di spazio e ho ridotto al minimo - Visto che non mi ricordo se c'era già un topic
- Considerato che il gioco precedente meritava
Delibero che - se non esiste un topic ufficiale questo lo diventa con effetto immediato.
----------
Comunque a giorni esce in tutte le versioni. Sto provando quella Wii, e siccome non mi trovo più il primo, per caso voi vi ricordate se andava a 60fps?
prendetemi per pazzo ma a me interessa più questo che kirby epic yarn forse perchè mi da l'idea di qualcosa di "diverso"
_________________ Waiting the Legend of Zelda
gogax
Oggetto del messaggio: Re: de Blob 2
Inviato: dom feb 20, 2011 12:11
Nintendaro wannabe
la video recensione praticamente spoilera tutto il gioco.....
Attention!
Moredhel82
Inviato: gio mag 05, 2011 14:34
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
Qualcuno sa dirmi che differenze ci siano tra la versione per Wii e quella per ps360? Mi interessa soprattutto capire quelle riguardanti i controlli, visto che ho letto che non si salta più scrollando il Wiimote. Cosa è rimasto?
_________________ Vecchio di GoldenEye User
Qui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Moredhel82 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi che differenze ci siano tra la versione per Wii e quella per ps360? Mi interessa soprattutto capire quelle riguardanti i controlli, visto che ho letto che non si salta più scrollando il Wiimote. Cosa è rimasto?
a memoria di motion non c'è più nulla, se costano quasi uguali, io mi butterei su quella HD
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
Kickin' Ass ha scritto:
Moredhel82 ha scritto:
a memoria di motion non c'è più nulla, se costano quasi uguali, io mi butterei su quella HD
Grazie! Per chi fosse interessato all'acquisto, su zavvi.com costa 11,5€ (prezzo di tutte e tre le versioni).
_________________ Vecchio di GoldenEye User
Qui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Fargio
Inviato: lun mag 09, 2011 11:48
Desonarizzato
A breve lo prendo, sabato ho fatto la pazia di prendermi BAND HERO con tutto l'ambaradam di strumenti e per qualche settimana non voglio comprare altro.