Oggetto del messaggio: Fire Emblem 3D! (battaglie only)
Inviato: gio set 15, 2011 21:09
Nintendaro Senior
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
Ma stic*@#i comunque del 3D, è una nuova storyline, dovrebbe essere il seguito del 6 (quello di Roy, contento Piggy che prediligeva quel filone suppongo ), ha una mappa navigabile come Sacred Stones (e quindi contento io), due compagni di ventura in supporto possono attaccare insieme... c'è giusto lo stile da anime generico dei ritratti a rovinare un po' la festa, ma sempre meglio dei capitoli DS.
_________________ I don't pick fights I can't win.
Ultima modifica di Blasor il mer dic 28, 2011 12:52, modificato 1 volta in totale.
Ganondalf
Oggetto del messaggio: Re: Fire Emblem 3D! (battaglie only)
Inviato: ven set 16, 2011 13:35
Desonarizzato
Iscritto il: mar mar 29, 2011 17:18 Messaggi: 307 Località: Torino
Bene, aspettavo con ansia un nuovo FE!
In particolare, sono molto contento della mappa navigabile, probabilmente si potrà tornare in luoghi già visitati per nuove battaglie
Poi mi incuriosiscono i combattimenti a due, credo sia una versione "potenziata" del sostegno, mi intriga molto
_________________ E3 Y U NO NOW?!
Piggy
Inviato: ven set 16, 2011 15:26
Moderatore Poké
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5905 Località: Milano
Ok, dopo essermelo visto con calma, devo ammettere che è parecchio interessante. Pare rivoluzionare il sistema di combattimento (nel trailer si intravedono battaglie 2vs1 sia in attacco che in difesa). Che sia il nuovo tipo di "supporto"? Il protagonista è carino, la protagonista invece non mi fa impazzire.
In ogni caso se riprende FE6 non posso che essere contento. E ci voleva un nuovo FE, diamine.
Fuck, spero che lo esportino, già han giocato un brutto tiro con Heroes of Light and Shadows (che per fortuna mi sono ordinato jap l'anno scorso ).
Inviato: mer dic 28, 2011 13:07
Nintendaro Senior
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
C'è molto di Sacred Stones, a ben guardare. Sottobattaglie, facevo caso or ora che i nemici del video sono mostri!
Oltre la mappa navigabile abbiamo anche le skill e, FINALMENTE, la magia nera fa il suo sfolgorante ritorno "canon".
Diamine però, bene per il doppiaggio anche ingame, ma lo sguardo concentrato alla Tales quando si attivano skill e forse tripli, unito allo stile sempre più omologato-anime... è un po' un peccato, considerando che potrebbe ludicamente diventare il migliore di sempre. Anche se c'è ancora la storia da valutare, della quale non si dice più sia collegata col filone del 6, forse sarà davvero nuova di pacca slegata con tutto, vedremo.
In Giappone per il 19 Aprile 2012.
_________________ I don't pick fights I can't win.