2 giorni fa ho pubblicato questo sul mio canale youtube, ho riassunto in 8 minuti e mezzo tutti i migliori giochi usciti nel corso dell'anno, votate e commentate ^^
non ho messo solo i capolavori, sia chiaro, ma tutti quei giochi che minimo meritano di essere provati e che sicuramente a seconda dei generi e dei gusti piaceranno.
(forse faccio qualcosa per i piu attesi del 2011 )
PS: JJ mi ucciderà quando vedrà una certa cosa...
_________________ Waiting the Legend of Zelda
J.J.
Oggetto del messaggio: Re: I migliori giochi del 2010
Inviato: sab gen 01, 2011 6:34
Nintendaro Junior
DAWIIDE!!!come hai potuto mettere Goldeneye giocato col dual analog!!!!!
toglilo immediatamente!!!!
_________________ "Non si torna indietro, ma è una regola da sempre con Nintendo." Fabiet l' Originale
DAWIIDE!!!come hai potuto mettere Goldeneye giocato col dual analog!!!!!
toglilo immediatamente!!!!
Ops allora lo hai notato non credere che non ci abbia pensato e ripensato 1000 volte, però il fatto è che ho scaricato le versioni giocate con dolphin in alta definizione (come ho scritto nella descrizione del video) perchè scaricando i video da youtube essi tendono a perdere definizione così prendendo video piu definiti che poi avrebbero perso definizione ho provato a tornare al normale livello di definizione, ho scritto tutto nella descrizione del video su youtube
e tra i TANTI (pochissimi) video di goldeneye giocati col dolphin non sono riuscito a trovarne uno giocato in stealth e col wiimote, quindi se mettevo il controllo col wiimote il gioco poi sembrava il classico fps dove si spara e basta, allora ho preferito mettere questo... chiedo perdono al grande JJ non fulminarmi ma ormai lo lascio così
Iko-kun
Sticazzi che annata! Peccato solo per Kirby. Questa è la Nintendo che mi piace. Senza contare che a inizio 2010 era appena uscito NSMBWii anche.
Inviato: mer gen 05, 2011 15:25
Moderatore Cacciatore
E' il miglior anno del wii per rapporto Qualità/Quantità. Plausi, Plausi e Plausi a nintendo e 3°parti. Ma c'è un Ma. Dove cazzo è Pikmin 3? E pure ExctiBots se è per questo.
_________________ Guida a Monster Hunter Tri mkcode 210587806733 Francy / wiicode 7862063545109198 Ea nation: dicafra / Gamertag Live: dicafra / PSN: dicafra / Steam Dicafra
DaWiide
Eccoli i piu attesi per il prossimo anno come avevo detto A me non pare una brutta annata considerando che N è concentrata sul 3DS sul successore del Wii e che sicuramente arriveranno delle sorprese
Ho dedicato 2 minuti e mezzo su 6 al MIO most wonted
dirk pitt
Inviato: mer gen 12, 2011 16:09
Nintendaro Senior
Iscritto il: sab nov 15, 2008 9:25 Messaggi: 2859 Località: Velletri(RM)
Mio giovane padawan,a me sta line-up me mette taaanta tristezza...speriamo che:Zelda esca effettivamente WW nel 2011 e che Nintendo ci regali qualche sorpresa. Tanto Ubisoft ha gia' annunciato Just Dance 3.....
_________________ W ILARIA D'AMICO
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
DaWiide
beh tanto tu hai 3 anni di giochi sonari da recuperare cmq de blob 2 sembra bellissimo, kirby uguale, fatal frame speriamo arrivi perchè sarà sicuramente buono, e la stessa cosa vale per earth seeker... the grinder lo aspetto dall'anno scorso e poi ci sono loro zelda e TLS, ok come quantità siamo sotto alle HD, come qualità non credo ci sia qualcosa di paragonabile a uno zelda o un TLS (se arriva) sulle HD
o almeno per i miei gusti anche se c'è LBP2 che mi attira, uncharted 3 che mi stuzzica, non c'è molto altro per i miei gusti... a parte the last guardian che mi sembra incredibile (se sarà come ICO, perchè se sarà come SotC non avrò nessun rimpianto)
dirk pitt
Inviato: gio gen 13, 2011 10:36
Nintendaro Senior
Iscritto il: sab nov 15, 2008 9:25 Messaggi: 2859 Località: Velletri(RM)
DaWiide ha scritto:
beh tanto tu hai 3 anni di giochi sonari da recuperare cmq de blob 2 sembra bellissimo, kirby uguale, fatal frame speriamo arrivi perchè sarà sicuramente buono, e la stessa cosa vale per earth seeker... the grinder lo aspetto dall'anno scorso e poi ci sono loro zelda e TLS, ok come quantità siamo sotto alle HD, come qualità non credo ci sia qualcosa di paragonabile a uno zelda o un TLS (se arriva) sulle HD
o almeno per i miei gusti anche se c'è LBP2 che mi attira, uncharted 3 che mi stuzzica, non c'è molto altro per i miei gusti... a parte the last guardian che mi sembra incredibile (se sarà come ICO, perchè se sarà come SotC non avrò nessun rimpianto)
Ok,va bene,ho una marea di titoli HD da recuperare,ma non e' che se esce un gioco bello su Wii io non lo compro,anzi.....per adesso non trovo niente che mi fa' salire l'hype.Anche per lo stesso Zelda,finche' non si vedra' qualcosa di piu' completo,non voglio esprimermi.....tanto alla fine sara' comunque un capolavoro.
P.s. MAGARI The Last Guardian fosse come SOTC....l'ho solo finito 8 volte....
_________________ W ILARIA D'AMICO
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
DaWiide