| Autore |
Messaggio |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: IMPORTANTE: Club Nintendo, cambiamenti sulla privacy Inviato: gio mag 05, 2011 21:16 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
|
Con l'arrivo del 3DS ci sono state delle modifiche alla direttiva in merito alla privacy, vi viene dunque chiesto, quando fate il login sul sito Nintendo, di accettare tali modifiche. Se non desiderate accettare, il vostro account del Club Nintendo verrà chiuso. E' essenziale, qualora vogliate tenervi l'account, accettare le modifiche entro il 31 Maggio 2011, in caso contrario Nintendo considererà le modifiche NON ACCETTATE e procederà alla chiusura.
Per accettare le modifiche, effettuate il login sul sito ufficiale Nintendo e la pagina per rifiutarsi o confermare vi apparirà automaticamente.
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: IMPORTANTE: Club Nintendo, cambiamenti sulla privacy Inviato: gio mag 05, 2011 21:46 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Io l'ho accettato, ma non ho letto niente, non è che mi hanno fregato? Ora magari la mia anima è diventata una proprietà di Nintendo, perchè ho accettato le condizioni 
|
 |
|
Ganondalf
|
Oggetto del messaggio: Re: IMPORTANTE: Club Nintendo, cambiamenti sulla privacy Inviato: ven mag 06, 2011 14:41 |
|
Iscritto il: mar mar 29, 2011 17:18 Messaggi: 307 Località: Torino
|
Iko-kun ha scritto: Io l'ho accettato, ma non ho letto niente, non è che mi hanno fregato? Ora magari la mia anima è diventata una proprietà di Nintendo, perchè ho accettato le condizioni  Ogni volta che uscira un Giulia Passione ti estirperanno la volontà costringendoti ad andare a comprarlo Comunque grazie per l'avviso, io sul mio account non ci vado quasi mai, non me ne sarei accorto in tempo 
_________________ E3  Y U NO NOW?!
|
|
 |
|
 |
|
Giobbi
|
Oggetto del messaggio: Re: IMPORTANTE: Club Nintendo, cambiamenti sulla privacy Inviato: mer mag 11, 2011 18:17 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
Nop link non funziona se lo posto qui.
_________________ http://www.arvmusic.orgCodice Wii: 3674 5461 6385 9454 Deliver us Achievements to make Pavlov proud!
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: IMPORTANTE: Club Nintendo, cambiamenti sulla privacy Inviato: gio mag 12, 2011 21:37 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
Giuro, l'ho riletta dieci volte tentando anche anagrammi, ma non ho proprio capito cosa volevi dire 
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|