Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le meglio offerte [Giochi DS, Wii o GBA a prezzi stracciati]
 Messaggio Inviato: dom giu 22, 2008 15:27 
Non connesso
Nintendaro Senior

Visto che se ne parlava OT nel topic WiiWare e Sisma ha consigliato di aprire un topic simile lo faccio. :teach:
In pratica questo sarà un raccoglitore per tutte le offerte che troviamo online, ad esempio un gioco DS a un prezzo bassissimo rispetto alla versione PAL.
Visto che solitamente queste offerte sono giochi in versione USA/JP il Wii è semi-escluso [niente più Freeloader :roll:] ma spesso si possono trovare ottime offerte anche su giochi PAL.

Dunque, iniziamo con la saga di Gyakuten Saiban [Ace Attorney: Phoenix Wright].
Su Playasia li hanno a prezzi assurdi, ad esempio il terzo gioco [non ancora uscito in Italia] a 12.87 € in versione Giapponese.

A voi:
http://www.play-asia.com/paOS-19-71-99- ... 43-99.html

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Le meglio offerte [Giochi DS, Wii o GBA a prezzi stracciati]
 Messaggio Inviato: dom giu 22, 2008 15:31 
Non connesso
Site Admin

Il medal of honor (tra quelli per wii il migliore) è a 30€ nel mercato italiano. Io l'ho visto a 25.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Le meglio offerte [Giochi DS, Wii o GBA a prezzi stracciati]
 Messaggio Inviato: dom giu 22, 2008 15:47 
Non connesso
Nintendaro Master

Aahah al titolo :D

Sì è vero, Medal of Honor: Heroes 2 costa 24,90 o 30 euro, un pensiero ce lo faccio.

Aggiungo che su play asia si trova tutto a pochissimo per quanto riguarda il DS, quindi magari giochi che interessano ma che non si prendono per via dell'alto costo pal, possono esser presi là, essendo il ds region free.

Wii & DS Codes. Nintendo Public Profile.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom giu 22, 2008 16:20 
Non connesso
Nintendaro Senior

Giocatevi la rotella DS [il Paddle Controller] a 17 € circa in 4 colori diversi.
Serve per giocare a Space Invaders DS oppure Arkanoid DS.
Poi vabè se avete l'action-replay potete usarla anche per Mario Kart DS e altri homebrew.

http://www.ncsxshop.com/cgi-bin/shop/TCPP-20018.html

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom giu 22, 2008 16:43 
Non connesso
Nintendaro Senior

Se vi piacciono i giochi Square-Enix Play.com vende le versioni Pal spesso sui 27€. Ricordo che da noi distribuisce Halifax e il prodotto costa sempre 49 €, anzichè 39.
Spesso inoltre i giochi vengono svenduti a 14€, la metà del prezzo normale: l'ultima volta è stata ad aprile per FF 12 Revenant Wing e Dragon Quest Monster Joker.
Ricordo inoltre che alcuni titoli S-E non sono localizzati in italiano, quindi per risparmiare ulteriormente potreste comperarli Usa (per ora mi pare FFCC e It's a wonderful world).

Generalmente però Blahdvd ha prezzi migliori di Play.com, quindi vi conviene fare un confronto ad ogni acquisto. Soprattutto per i titoli Sega e Konami, spesso anche Capcom, questo è molto buono, ricordo che noi grazie a Ladrifax paghiamo di più per le nostre versioni localizzate.

Ah, entrambi spediscono dall' UK, quindi non correte il rischio di dogana.

Qui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi.
Il mercatino di Moredhel82

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom giu 22, 2008 16:49 
Non connesso
Nintendaro Senior

Io Play-asia era un sacco che non lo visitavo, ieri quando ci ho dato un'occhiata c'era un ben di dio!
Mi avete fatto venire voglia di comperare sia Space Invaders, che ha ottime recensioni tra l'altro, che Arcanoid con la rotella.
Wizpig, tu sai se la versione jappa ha i menù in inglese? Sarei tentato di acquistare il bundle, ma ho visto che comperare la vers. usa con il paddle a parte costa uguale in pratica e per me sarebbe preferibile.
Son tentato di fare l'acquisto, ma venerdi c'è Brawl e tanto vale aspettare un mesetto per l'ordine...

Qui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom giu 22, 2008 16:51 
Non connesso
Nintendaro Senior

Ah, avevo visto che su Play-asia c'è la versione Famicom mini di Zelda a 6€. Se fate un ordine buttateci dentro anche questa: vi farete un favore ;)

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom giu 22, 2008 16:57 
Non connesso
Nintendaro Senior

Moredhel82 ha scritto:
Io Play-asia era un sacco che non lo visitavo, ieri quando ci ho dato un'occhiata c'era un ben di dio!
Mi avete fatto venire voglia di comperare sia Space Invaders, che ha ottime recensioni tra l'altro, che Arcanoid con la rotella.
Wizpig, tu sai se la versione jappa ha i menù in inglese? Sarei tentato di acquistare il bundle, ma ho visto che comperare la vers. usa con il paddle a parte costa uguale in pratica e per me sarebbe preferibile.
Son tentato di fare l'acquisto, ma venerdi c'è Brawl e tanto vale aspettare un mesetto per l'ordine...
Penso che Arkanoid Giapponese abbia solo i menù in Giapponese.
Moredhel82 ha scritto:
Ah, avevo visto che su Play-asia c'è la versione Famicom mini di Zelda a 6€. Se fate un ordine buttateci dentro anche questa: vi farete un favore ;)
Quoto, l'ho comprato anni fa.

Cmq il tuo avatar -> :roll2:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom giu 22, 2008 16:58 
Non connesso
Nintendaro Senior

Ripeto anche qui allora il "No more heroes" a 39.90euro che prenderò appena mi annoierò con Brawl {mai?!?} :roll:

Ultima modifica di Bowser 8000 il dom giu 22, 2008 17:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom giu 22, 2008 17:13 
Non connesso
Nintendaro Senior

Wizpig ha scritto:
Cmq il tuo avatar -> :roll2:

Ahah! Geye l'ho rimesso su ieri, fantastico!

Bowser 8000 ha scritto:
Ripeto anche qui allora il "No more heroes" a 39.90euro che prenderò appena mi annoierò con Brawl {mai?!?} :roll:

Da dove? Io sono uno dei pochi, penso, che ha aspettato di comperarlo ntsc per vedere come si sarebbe mossa Nintendo con il Freeloader.
Adesso mi tocca recuperare la vers. Pal...Ma non è un po' altino come prezzo 39.90? Piuttosto lo compro usato, l'ho visto sui 30€.
Che bastardi però: ci sono un sacco di giochi per Wii che comprerei solo import, visto che le vers. jappe hanno ottimi bundle e prezzo. Ad es. la zapper con House of the Dead 2 e 3 costa meno del nostro Link's Crossbow Training.

Ultima modifica di Moredhel82 il dom giu 22, 2008 17:18, modificato 3 volte in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom giu 22, 2008 17:34 
Non connesso
Nintendaro Master

NMH l'ho visto all'Euronics a 39,90.

Wii & DS Codes. Nintendo Public Profile.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun giu 23, 2008 0:05 
Non connesso
Nintendaro wannabe

zelda phantom horglass per ds nuovo a 19.90 all auchan di nerviano mi :uiui:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun giu 23, 2008 13:43 
Non connesso
Nintendaro Senior

Su Play-Asia c'è FFTA2 nuovo a nemmeno trenta euro.
Se mi gira ci faccio un pensiero per questa estate.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun giu 23, 2008 14:50 
Non connesso
Nintendaro Senior

Cmq io ho chiesto a Play-Asia di dichiarare meno del previsto sul pacco, così se becco la dogana pago poco :D
Giocatevi la risposta.

Thank you for contacting Play-Asia.com

Half price has been marked on this order. Please be reminded that you will
not be compensated in full in case the parcel is lost or damaged during
transit. Further in case customs do not believe the value and seize the
goods, it will be out of our control and we will not replace the parcel.

If you have any further question, please do not hesitate to ask.

Best regards,

Tony
Play-Asia.com

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun giu 23, 2008 15:11 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Wizpig ha scritto:
Cmq io ho chiesto a Play-Asia di dichiarare meno del previsto sul pacco, così se becco la dogana pago poco :D

Tra l'altro, se non ricordo male sotto i 20 euro non si pagano mai tasse.
E a fine anno questo limite dovrebbe essere portato a 100 euro.
Stasera se mi ricordo ripesco la news...

Ultima modifica di sep il lun giu 23, 2008 15:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 23, 2008 17:13 
Non connesso
Nintendaro Senior

Wizpig ha scritto:
Giocatevi la risposta.

Thank you for contacting Play-Asia.com

Half price has been marked on this order. Please be reminded that you will
not be compensated in full in case the parcel is lost or damaged during
transit. Further in case customs do not believe the value and seize the
goods, it will be out of our control and we will not replace the parcel.

If you have any further question, please do not hesitate to ask.

Best regards,

Tony
Play-Asia.com

Cosa cosa cosa?
Spiegami meglio: è possibile far risultare alla dogana un importo di 25 euro al posto di 50, per fare un esempio?
Se è vero mi salvi la vita, dato che l'ultima volta mi hanno fregato un sacco di soldi e me lo hanno trattenuto in dogana per due settimane.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun giu 23, 2008 18:27 
Non connesso
Nintendaro Senior

Sì, basta richiederlo a Play-Asia.
Diciamo che male che vada paghi la metà della dogana.

Ultima modifica di Wizpig il lun giu 23, 2008 18:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer giu 25, 2008 17:25 
Non connesso
Nintendaro Senior

Arrivato il mega pacco Space Invaders - Arkanoid - Mag Kid. :notooth:

Ultima modifica di Wizpig il mer giu 25, 2008 17:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer giu 25, 2008 18:39 
Non connesso
Nintendaro Senior

Wizpig ha scritto:
Sì, basta richiederlo a Play-Asia.
Diciamo che male che vada paghi la metà della dogana.

Al prossimo ordine che faccio lo provo.
Ah ma bisogna allegare la richiesta con l'ordine oppure si può fare anche in un secondo momento (sempre prima della spedizione ovviamente)?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer giu 25, 2008 19:09 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Ho visto al MW che i titoli a prezzo ridotto cominciano a crescere finalmente. Quelli EA si sa, poi Nights a 30 euro (che ho preso ma non sono sicuro li valga...), Pangya Golf a 15, quelli degli aereoplani con gli uccelli a 15, altra paccottiglia tipo play dei tempi d'oro a 15-20, Dewi's Adventures a 30.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Indice » Videogiochi » Nintendo