| Autore |
Messaggio |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: dom gen 24, 2010 17:31 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5905 Località: Milano
|
Plarpon ha scritto: ^ Grazie, avevo già iniziato il nuovo file, mi hai salvato. La boiata l'ha detta Piggy comunque.  Ma cosa spari? Diffamatore!  Per chi non avesse capito che siamo ironici (  ) c'è pure la prova qua: Piggy ha scritto: Ma è normale, come in molti RPG... il gioco si salva dopo aver sconfitto il boss finale, così si può disporre di bonus vari e ripetere lo scontro quando si vuole. E' così anche per i superquattro in pokémon.
Puoi tranquillamente uscire e guadagnare esperienza, al livello 40(M&L) e 30/35(Bowser) dovresti sbloccare la nuova classe.
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
Ultima modifica di Piggy il dom gen 24, 2010 17:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: dom gen 24, 2010 17:33 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: dom gen 24, 2010 17:34 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Plarpon ha scritto: Piggy ha scritto: Ma cosa spari? Diffamatore!  Ah scusa, hai ragione, avevo letto male.  Ah, pensavo fossi ironico, avevo pure editato aggiungendo un paragrafo. 
Ultima modifica di Piggy il dom gen 24, 2010 17:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun gen 25, 2010 20:41 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
ero indeciso se iniziare finalmente stasera Mario & Luigi che qui da un pò, l' ho rinviato per giocare altre cose e le novità in arrivo non le vedrò prima di un paio di settimane... e nel mentre ne sono successe troppe altre ( in primis incidente di spedizioni per Mario Wii) poi ho visto questa immagine  ed ho pensato che a questo punto aspetto l' uscita del DSi MEGA IPER LARGE perchè deve essere davvero una figata giocare su quello schermo 
_________________ "Non si torna indietro, ma è una regola da sempre con Nintendo." Fabiet l' Originale
Wii Code 0779 1316 7652 4403 3DS Code 2621 3135 8472
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun gen 25, 2010 21:50 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
Dai, che per solidarietà magari quando ti arriva Mario Wii io inizio a giocarmi il primo Galaxy. 
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun gen 25, 2010 21:58 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: gio lug 16, 2009 18:17 Messaggi: 668 Località: prealpi venete
|
mah, imho mario e luigi da molto se in uno schermo piccolo, poi fa te non è un rpg impegnativo, puoi anche giocarci ad intermittenza
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun gen 25, 2010 22:42 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Bello il DSi Extra Large! Mi sa che mi prendo quello. Colori al lancio?
|
|
 |
|
 |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun gen 25, 2010 23:16 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
ROSSO ha scritto: mah, imho mario e luigi da molto se in uno schermo piccolo, poi fa te non è un rpg impegnativo, puoi anche giocarci ad intermittenza Eh ma io voglio quello schermo grosso! se sgrana un pò me ne frego, compenso con le dimensioni e ovviamente gioco ad intermittenza, ci sono mille altre cose da fare se un gioco è molto longevo magari mi sparo una mega sessione ogni tanto, così da stare poi giorni senza toccarlo. per i giochi da 20 ore invece nessun problema, ci giochi ogni tanto e ti durano il giusto e poi ovviamente per uno come me che gioca per il "gioco" e non per la trama , se un prodotto smette di darmi quello per cui sto giocando, cioè il divertimento posso anche interromperlo senza traumi nè rancori. Se ad esempio un JRPG dopo 20 ore non mi invoglia a proseguire, ringrazio per il divertimento offerto ma abbandono e ripongo nella mia collezione consapevole cmq di aver assaggiato il prodotto. Centellino e seleziono le uscite guadagnando un sacco di tempo. E' ovvio, ma non credo di doverlo aggiungere, che di solito i giochi li finisco proprio perchè seleziono quello che realmente interessa a me e che i giochi Nintendo li finisco sempre senza eccezione alcuna Se c è un gameplay massiccio o che a me intriga alla base allora si che mi gusto anche la storia, i dialoghi, la caratterizzazione etc etc Piggy questi i tre colori della console USA Dark Brown, Wine Red e Natural White non so dirti però se sono anche quelli Pal, ad esempio il DSi azzurro almeno inizialmente era solo in USA, poi non so, anche nel Lite c' erano diversi colori tra le regioni e quello lì in foto dev essere giapponese perchè USA per ora nero non è previsto. Io deciderò il colore nel momento in cui lo metto nel carrello, tanto guardo lo schermo mica la console Saria guarda che tra un pò esce Galaxy 2! 
_________________ "Non si torna indietro, ma è una regola da sempre con Nintendo." Fabiet l' Originale
Wii Code 0779 1316 7652 4403 3DS Code 2621 3135 8472
Ultima modifica di J.J. il lun gen 25, 2010 23:22, modificato 4 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun gen 25, 2010 23:56 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
^ Meglio. Il DSi XL PAL esce marrone scuro e rosso vino.
|
|
 |
|
 |
|
Zulla_85
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: gio mar 04, 2010 23:57 |
|
 |
| Moderatrice Chikorosa |
 |
Iscritto il: ven gen 23, 2009 18:24 Messaggi: 1485 Località: Milano
|
Ma ti prego Piggy... se prendi il DSi XL non ti rivolgo più la parola... è osceno. E' per vecchi/sordomuti/sordo ciechi/etc etc...
_________________ My Nintendo ProfilePokémon Soul Silver 1849 4041 4988 Zulla Pokémon White 4770 7234 4878 Zulla 
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven mar 05, 2010 0:19 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
Non ho ancora controllato lo star catalogo dopo il 31 Dicembre, ma a parte Mario Galaxy non mi pare abbiano aggiunto soundtracks succulente. E' un peccato, perchè il club Nintendo jap, dopo quella bellissima di Kirby Superstar Ultra (che non ho pensato due volte ad importare), offre pure questa: http://vgmdb.net/album/14666Peccato manchino alcuni brani che l'avrebbero resa un must... musiche da tutti e tre i capitoli.
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven mar 05, 2010 1:41 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
^ per ora non c'è, ma magari la metteranno in seguito.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven mar 05, 2010 16:54 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Zulla_85 ha scritto: Ma ti prego Piggy... se prendi il DSi XL non ti rivolgo più la parola... è osceno. E' per vecchi/sordomuti/sordo ciechi/etc etc... Sarò vecchio, sordomuto e cieco allora... io lo preferisco. 
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven mar 05, 2010 17:25 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
Piggy ha scritto: Zulla_85 ha scritto: Ma ti prego Piggy... se prendi il DSi XL non ti rivolgo più la parola... è osceno. E' per vecchi/sordomuti/sordo ciechi/etc etc... Sarò vecchio, sordomuto e cieco allora... io lo preferisco.  Io invece aspetto ancora un'edizione speciale. Che me la facciano per il DSi o per il DSi XL poco mi tange, basta che la facciano! Ma mi pare di avervelo già detto, o sbaglio? 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven mar 05, 2010 18:19 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
paolinik ha scritto: Piggy ha scritto: Zulla_85 ha scritto: Ma ti prego Piggy... se prendi il DSi XL non ti rivolgo più la parola... è osceno. E' per vecchi/sordomuti/sordo ciechi/etc etc... Sarò vecchio, sordomuto e cieco allora... io lo preferisco.  Io invece aspetto ancora un'edizione speciale. Che me la facciano per il DSi o per il DSi XL poco mi tange, basta che la facciano! Ma mi pare di avervelo già detto, o sbaglio?  Io aspettavo quella di Spirit Tracks, un po' come il GBA SP che fecero tempo fa e che conservo come un gioiellino... Ormai è un sogno. ç_ç
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven mar 05, 2010 19:44 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Piggy ha scritto: paolinik ha scritto: Piggy ha scritto: Zulla_85 ha scritto: Ma ti prego Piggy... se prendi il DSi XL non ti rivolgo più la parola... è osceno. E' per vecchi/sordomuti/sordo ciechi/etc etc... Sarò vecchio, sordomuto e cieco allora... io lo preferisco.  Io invece aspetto ancora un'edizione speciale. Che me la facciano per il DSi o per il DSi XL poco mi tange, basta che la facciano! Ma mi pare di avervelo già detto, o sbaglio?  Io aspettavo quella di Spirit Tracks, un po' come il GBA SP che fecero tempo fa e che conservo come un gioiellino... Ormai è un sogno. ç_ç Io pure... così come mi avrebbe fatto piacere un'edizione di DSi/DSi XL in tema Heart Gold/Soul Silver, ma anche in questo caso mi sa che ci rimarrò male 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven mar 05, 2010 20:09 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Guardate che Zulla era ironica, almeno credo... 
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven mar 05, 2010 20:15 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sariachan ha scritto: Guardate che Zulla era ironica, almeno credo...  Ma ci mancherebbe, non l'ho mai messo in dubbio 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven mar 05, 2010 22:04 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
paolinik ha scritto: Sariachan ha scritto: Guardate che Zulla era ironica, almeno credo...  Ma ci mancherebbe, non l'ho mai messo in dubbio  ... ... Neanch'io, neanch'io... 
|
|
 |
|
 |
|
Zulla_85
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven mar 05, 2010 22:26 |
|
 |
| Moderatrice Chikorosa |
 |
Iscritto il: ven gen 23, 2009 18:24 Messaggi: 1485 Località: Milano
|
Quoto Saria
Non dovete prendermi sempre sul serio  ne sparo di cavolate....
_________________ My Nintendo ProfilePokémon Soul Silver 1849 4041 4988 Zulla Pokémon White 4770 7234 4878 Zulla 
|
|
 |
|
 |
|