Oggetto del messaggio: Re: Metroid: Altra Meraviglia
Inviato: mar set 22, 2009 11:16
Nintendaro Junior
Iscritto il: ven gen 11, 2008 19:03 Messaggi: 1033 Località: Hyrule World
dirk pitt ha scritto:
Metroid: Other M è un progetto veramente differenete comparato a quello che il Team Ninja ha creato in passato. Nintendo ha affidato alla compagnia uno dei suoi franchise più sacri e questo per il Team è anche la prima esperienza di sviluppo sull' hardware Wii. Il producer Yosuke Hayashi semplicemente vede Other M come una nuova sfida, e crede che sara possibile ottenere un ottimo risultato sul Wii.
"E' vero che molte persone credono che noi lavoriamo su macchine altamente prestanti, e la cosa non è del tutto sbagliata. Ci sarà sempre un lato del Team Ninja che continuerà a supportare queste console. Ma un nostro altro obiettivo è che dobbiamo sfidarci a sviluppare qualcosa di differente. E così il progetto Other M, che è sempre stato molto solido fin dall'inizio era un'ottima occasione per una nuova sfida per il Team. In questo senso, anche se il titolo non uscirà sulle console più potenti, sappiamo che possiamo trarre dal Other M il meglio dalla console Nintendo, e imparare nuove esperienze da utilizzare poi nei prossimi progetti del Team Ninja."
Io no, io temo molto il lavoro del Tema Ninja. Temo che 'l'essenza' possa essere perduta.
Inviato: mer set 23, 2009 2:51
Nintendaro wannabe
fusion gba
Sisma
Inviato: mer set 23, 2009 10:00
Nintendaro Master
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
Secondo me i ninja sotto la direzione di nintendo faranno un buon lavoro. E poi un po' di tette non fanno mai male
chiudere il topic con le vostre "cagate" non è bello quindi riuppiamo il topic, poi (dato che non mi sono visto tutte le 10 pagine del topic e per cui non so se sia old) volevo farvi vedere questa:
Dopo averla vista e dopo aver saputo che è uno screen ingame della pre-alpha del gioco sono rimasto così:
cioè se questo è il livello della pre-apha... figuriamoci la beta, e figuriamoci il prodotto finito...
io attendo questo gioco piu di SMG2
_________________ Waiting the Legend of Zelda
Plarpon
^ Non ho capito cosa sia la "roba" nell'immagine ma sono felice che ci siano già delle immagini.
è un mostrone di lava visto dal visore di Samus... il livello grafico è già pregevole, anche se l'immagine risale alla pre-alpha, questo vuol dire che il gioco finito sarà... come dire...?: << WOW !!! >>
Sisma
Inviato: gio nov 05, 2009 12:45
Nintendaro Master
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
L'immagine risale all'E3, cmq il gioco è già mio prima che gli svilupatori sappiano di volerlo fare.
non so se siano voci fondate o solo rumors, ma io li riporto:
1) Pur non trattandosi di un gioco il cui sviluppo è diretto da Nintendo, si tratta del terzo progetto più importante in lavorazione, per persone impiegate ed investimenti ma si piazza al secondo posto per complessità di programmazione, subito dopo Zelda; 2) La riproposizione di un brand storico come Metroid e conseguente affidamento della maggior parte del lavoro di programmazione al Team NINJA non deve assolutamente essere intesa come una trasformazione della serie in virtù delle esperienze passate dagli sviluppatori ma come un modo per reinventare il franchise, rispettando rigide condizioni, ampliando notevolmente l'interesse del pubblico; 3) Il trailer mostrato all'edizione 2009 dell'E3 si componeva di alcune sessioni In Game realmente programmate per la realizzazione di quei contenuti; 4) Questo episodio proporrà per la prima volta una vera e propria trama molto articolata ed in grado di svelare numerosi retroscena sulla nascita di Samus Aran e su come, delle sue azioni apparentemente giuste, possano esserci state conseguenze inattese e non sempre positive; 5) La terza compagnia ad essere impegnata nel progetto, denominata D-Rockets, ufficialmente si occuperà delle sequenze in computer grafica ma non saranno unicamente questi i compiti svolti a livello tecnico; 6) Tra le condizioni richieste da Nintendo vi sono il rispetto degli elementi storici della serie, il migliore utilizzo possibile del Wii in termini di risorse tecniche ed un approfondito lavoro di game design basato sulla supervisione Nintendo; 7) Per quanto sia stato annunciato per il 2010, ad oggi non vi è alcuna garanzia che anche in Europa la pubblicazione rispetti tale data; 8) Il gioco potrebbe portare all'inizio di una nuova saga, sviluppata secondo lo stesso filone strutturale, che idealmente rappresenterà la vera evoluzione di Super Metroid in 3d; 9) Nel caso in cui lo sviluppo di altri progetti dovesse rispettare le tempistiche preventivate, la stessa Nintendo potrebbe collaborare attivamente alla programmazione; 10) Il gioco potrebbe far uso del supporto Double Layer come accaduto a suo tempo per Smash Bros Brawl e contenere alcuni extra dedicati agli appassionati della serie.
Ultima modifica di DaWiide il ven nov 06, 2009 15:18, modificato 1 volta in totale.
Plarpon
Il fatto che siano 10 come le balle sul nuovo gioco di zelda fà sorgere dei dubbi... Comunque spero esca il prima possibile, in questo periodo ho voglia di sparare! (Cave story... :sbavandosenzasosta:)