Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MH4 + MH3G per 3DS! Sonari puppate il bananone di DONKEY
 Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 8:49 
Non connesso
Nintendaro wannabe

Mi seveglio stamattina, accendo l'ipod, faccio un veloce check dei soliti siti e.. guardate cosa trovo

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic ... try1098016

Riassimendo brevemente, gioco + add-on per il secondo stick.

Che ne pensate?
Non sembra un fake..
Personalmente non so se essere felice o se iniziare a bestemmiare :asd:

EDIT DICAFRA
Fratellino godi con me.
Ho le lacrime agli occhi :eek:
3ds lite griffato mh4 mio al lancio Jap :kiss2:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: MH3G per 3DS sembra essere una realtà
 Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 9:36 
Non connesso
Moderatore Poké

Son felicissimo per Monster Hunter, ma se la storia del nuovo 3DS con l'analogico fosse vera, Nintendo si beccherebbe un bel fanculo meritatissimo da tutti i primi acquirenti di quest'anno (me incluso) che si son comprati a 250 euro una console incompleta e svenduta dopo pochi mesi per liquidare le scorte e far spazio alla versione definitiva della stessa.
Non prendo nemmeno in considerazione il supporto con l'analogico da 10$ in più perché mi sembra orrendo sia esteticamente che a livello pratico, oltre a sapere molto di fake.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 10:31 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Piggy ha scritto:
Non prendo nemmeno in considerazione il supporto con l'analogico da 10$ in più perché mi sembra orrendo sia esteticamente che a livello pratico, oltre a sapere molto di fake.

Purtroppo credo che se lo mettono in vendita è perché sarà indispensabile per alcuni giochi, e temo che MH sarà uno di questi :( .
Sinceramente non so cosa abbiano in testa ultimamente i tipi di Nintendo, ma stanno veramente facendo la figura dei sonari... Era un momento in cui avevano letteralmente in mano il mercato (giochi su cellulare in crescita, sì, ma non credo che arriveranno mai ad essere una minaccia), e vanno a rovinare tutto così... va a finire che persino Vita si farà una bella figura :(

D'altra parte, l'annuncio di Monster Hunter mi manda al settimo cielo, spero però che sia più simile (come quantità di mostri, oggetti, ecc.) al Portable 3rd che al Tri. Tra l'altro, la G per cosa sta? :?:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 10:38 
Non connesso
Nintendaro wannabe

copio il commento che ho fatto su gbarl

Come dicevo nell'altro thread, sarebbe stato impossibile riuscire a rendere un eventuale MH3G senza il secondo stick, se non abbandonando come è avvenuto con PSP con il 3rd tutte le parti subacquee.
Può anche darsi che quell'accrocchio sia un semplice add-on esclusivo per poter giocare al meglio monster hunter su 3DS e che nintendo non abbia alcuna intenzione di implementare una cosa del genere nei loro prossimi giochi. Anche perchè un eventuale nuovo 3DS con uno stick in più non sarebbe un semplice restyling ma una nuova versione della console e che la presenza di un secondo stick potrebbe rendere inutilizzabili alcuni giochi con i vecchi modelli. Questo tipo di decisioni generalmente non fanno parte della politica nintendo quindi non saprei se considerare attendibile la notizia di un eventuale 3ds col doppio stick (cosa che a me personalmente piacerebbe cmq molto).

Ad ogni modo, fra qualche giorno ci saranno conferme o smentite ufficiali, quindi iniziare a fasciarsi la testa prima di aver sentito cosa ha da dire nintendo in proposito mi pare prematuro.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 10:41 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

scusat,eh,ma me ne sono accorto solo io che nel 3DS ci sta pure una figa di croce direzionale inutilizzata ? non si può usare quella invece di proporee quel....coso ?

Super Smash Bros Brawl :0432-1188-1559

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 10:59 
Non connesso
Nintendaro wannabe

sonic kart ha scritto:
scusat,eh,ma me ne sono accorto solo io che nel 3DS ci sta pure una figa di croce direzionale inutilizzata ? non si può usare quella invece di proporee quel....coso ?

non sai di che parli.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 11:42 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Oni stai pronto! Senza di te l'armatura non me la rimetto!

Monster Hunter Tri player

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 11:47 
Non connesso
Nintendaro wannabe

.. probabilmente mi giocherò la versione giapponese :notooth:

.. cosi quando uscirà qui da noi.. lo rigiocherò :roll2:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 11:47 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

onim4ru ha scritto:
sonic kart ha scritto:

non sai di che parli.

che ?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 11:58 
Non connesso
Nintendaro wannabe

sonic kart ha scritto:

che ?

Se avessi giocato SERIAMENTE monster hunter sapresti perfettamente che per poter controllare il personaggio nelle fasi subacquee sono necessari 2 stick analogici CONTEMPORANEAMENTE, perchè ci si deve spostare nelle 3 dimensioni e non solo sul piano "terreno".
Ora come posso giocare con la croce direzionale e lo stick se si trovano tutti e due dalla stessa parte?
Finchè si tratta di spostare semplicemente la telecamera come nel caso delle versioni PSP è un conto, ma le fasi subacquee sono tutta un'altra storia. Trattandosi di un 3G è abbastanza ovvio che saranno presenti anche i combattimenti sott'acqua.. quindi il secondo stick analogico è obbligatorio per poter giocare questo gioco. .. anche se personalmente ho sempre sperato che lo annunciassero per Wii..

Quindi riassumendo.. non sai di che parli. :asd:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 12:04 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

oh,beh,cazzo,il tre è durao si e no una settimana in casa mia XD non sono un grande fan di MH e non mi ricordavo delle fasi subacque. cambiando discorso,secondo me non c'era bisogno di fare quel coso enorme e "accerciare" tutta la console. Inoltre,se proprio tu hai detto che bisogna usare tutti e due gli analogici e mettiamo che ti attacca un mostro sott'acqua,passare dal secondo analogico all'abyx deve essere un po' difficile,non credete ? non era meglio metterlo più in basso ?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 12:09 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Personalmente delle parti subacquee farei volentieri a meno :notooth:

Comunque pensandoci sì, è possibile che l'accrocchio sia una periferica Capcom venduta col gioco per giocare a quel gioco, ma d'altra parte non è neanche da escludere che venga commercializzato da nintendo per poter fare in futuro giochi che lo sfruttino. Boh, probabilmente il 13 ne sapremo di più.

Per quanto riguarda il passaggio da analogico ad abxy, non mi sembra un grossissimo problema, visto che la levetta è piatta, bisognerà solo abituarsi a spostare il pollice a sinistra e non a destra come in ogni altro controller.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 12:48 
Non connesso
Site Admin

Comunque è la conversione potenziata di quello Wii.
Non perdono mai il vizio :asd:

Profilo  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 17:33 
Non connesso
Nintendaro wannabe

brutta notizia.. sembra che sia stato inserito un sistema di target camera come si vede in questa immagine.

Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer set 07, 2011 21:37 
Non connesso
Nintendaro wannabe

Copio il post di un amico del multy i dettagli dell'articolo Famitsu:

Dall'ultimo numero di Famitsu arrivano nuove informazioni riguardanti Monster Hunter 3G, il nuovo action game di Capcom annunciato oggi per 3DS. L'annuncio del gioco è stato in parte offuscato dalla rivelazione della nuova periferica del 3DS, che aggiunge un secondo stick analogico, ma che stravolge anche l'intero design della console. Il nuovo accessorio è stato studiato per garantire un sistema di controllo più comodo per il titolo Capcom, simile a quanto visto con il Classic Controller nell'episodio per Wii.
"L'intero gioco supporta la visuale in 3D, ma in fondo non è un gioco che fa affidamento solo sulla stereoscopia," ha affermato Fujioka in risposta alla domanda sull'impatto visivo del titolo. "Si può cacciare senza preoccuparvi del 3D. Tuttavia, abbiamo avito un occhio di riguardo alle immagini sullo schermo dando più profondità ai fondali, posizionando oggetti uno sopra l'altro, e altri espedienti per rendere il 3D più affascinante. E 'stato divertente lavorare con il 3D, ma anche stressante, quindi speriamo che la gente attivi il 3D la prima volta che giocherà a MH 3G! "
Il titolo sfrutterà inoltre il touch screen per la gestione dell'inventario.
"Lo schermo in basso disporrà di un pannello che offrirà funzioni differenti, utili per la caccia: potrete semplicemente toccare gli oggetti che vorrete utilizzare.", ha detto Fujioka. "Ci sono diversi tipi di pannelli, così da poter scegliere quale si desidera visualizzare. Il Produttore Ryozo Tsujimoto ha mostrato un esempio: "C'è un pannello telecamera, se attivato, permette alla telecamera nel gioco di ruotare automaticamente non appena un mostro che rientra nei nostri obiettivi è presente nell'area in cui ci troviamo."
C'è anche, naturalmente, l'uso del nuovo accessorio, che Tsujimoto chiamato "l'arma segreta" che permetterà ai giocatori di controllare 3D con lo stesso schema di controlli di Monster Hunter 3 per Wii.
"Tenendolo in mano offre un ottimo feedback, il suo centro di gravità è verso la parte anteriore: utilizzarlo è un gioco da ragazzi."
MH 3G introduce inoltre una nuova viverna, Blakydios, un poderoso drago di terra.
"Fino ad oggi le Viverne possenti erano in gran parte mostri che attaccavano di ricarica," Fujioka ha commentato. "Molte non utilizzavano spesso attacchi frontali. Di conseguenza, abbiamo inserito un sacco di cose del genere in questo mostro, donandogli arti più grandi, capaci di sferrare pugni. Blakydios sarà inoltre capace di colpire di testa i suoi nemici. Avrà uno stile di combattimento piuttosto semplice, ma quando colpirà con i pugni, rilascerà anche un materiale appiccicoso che con il passare del tempo esplode. Quindi i giocatori dovranno fare attenzione sempre al loro posizionamento. "
Per quanto riguarda le armi, Fujioka ha confermato che ne saranno di 12 tipi, includendo tutti i generi realizzati fino ad oggi. Tutte le armi saranno utilizzabili nelle zone sott'acqua. - Everyeye.it

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio set 08, 2011 0:06 
Non connesso
Site Admin

peccato che non sarà lockato il boss ma solo la camera :asd: ma è già un passo avanti

Profilo  

Messaggio Inviato: gio set 08, 2011 7:45 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Secondo me il lock-on snaturerebbe l'essenza del gioco, voglio dire, uno dei fattori più interessanti di MH è quello di poter colpire il mostro in diverse parti del corpo per tagliargliele o rompergliele, col lock-on uno sarebbe obbligato a colpire in un punto solo.
Sono contento per tutte le altre novità, finalmente ci saranno tutte le armi, ma spero che questo nuovo mostro non sia l'unico in più rispetto al Tri, ma semplicemente l'unico inedito.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio set 08, 2011 8:30 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Io ve lo dico sinceramente. Godo come un porco al trogolo!
Me ne sbatto delle periferiche brutte, me ne sbatto se MH sarà troppo simile al tri giocato 200 ore....
Mario land 3d
mario kart
Monster hunter triG
ma che volete di più un tucano?

Monster Hunter Tri player

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio set 08, 2011 9:34 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Mi permetto di aggiungere Luigi's Mansion 2 e Kid Icarus.

Ma poi appunto, l'importante è giocare e divertirsi, con periferiche orribili o senza :sisi:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio set 08, 2011 10:47 
Non connesso
Moderatore Poké

Ganondalf ha scritto:
Secondo me il lock-on snaturerebbe l'essenza del gioco, voglio dire, uno dei fattori più interessanti di MH è quello di poter colpire il mostro in diverse parti del corpo per tagliargliele o rompergliele, col lock-on uno sarebbe obbligato a colpire in un punto solo.
Sono contento per tutte le altre novità, finalmente ci saranno tutte le armi, ma spero che questo nuovo mostro non sia l'unico in più rispetto al Tri, ma semplicemente l'unico inedito.

Quoto.

A questo punto mi pare ovvia l'uscita della periferica aggiuntiva, altrimenti questo MH sarebbe ingiocabile. Mi compro quella roba orrenda a 10 dollari e si possono anche tenere l'eventuale restyling della console.

Ah, letto nella tua firma, Ganondalf: "Pur essendo diffuso l'uso dell'espressione «la Wii», la forma corretta è «il Wii», come confermano i comunicati ufficiali Nintendo. -Wikipedia".

:metal:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » Videogiochi » Nintendo