Max Edit Suntorio.
Alex 64 ---------------------------------------------------------------------------
9TEX6U, Alex64
Dove cazzo vi addo?
---------------------------------------------------------------------------
Lucawii---------------------------------------------------------------------------
non sono ancora andato online, ma coccolare il maiale nn ha prezzo

ps: ID: ENB8H2 nome: Pit
evitiamo commenti sul nome che uso

per mandare la richiesta lo devi fare online, purtroppo pero, mi sembra anche che per farlo bisogna essere entrambi online sullo stesso server e sulla stessa città

dicafra---------------------------------------------------------------------------
Nome : dicafra
Id: 93uedx
Algaroth---------------------------------------------------------------------------
Pupo: Algaroth
Codicillo: C7TY12

Fanta---------------------------------------------------------------------------
Fanta - ID: 2A4NBW---------------------------------------------------------------------------
SupEr yOshI93 ---------------------------------------------------------------------------
Nome : ORD
id : CURRAV
onim4ru ---------------------------------------------------------------------------
onim4ru
sempre pronto all'appello

Bakke ---------------------------------------------------------------------------
nick: Ofelia
Id: boh
Morez ---------------------------------------------------------------------------
Morez
T9JP5F
Bowser ---------------------------------------------------------------------------
Nome:
BowserID:
AEXJHD
Tekkaman ---------------------------------------------------------------------------
Siilen
9AFJG2---------------------------------------------------------------------------
Gogax ---------------------------------------------------------------------------
gogax
nel server - aperto
nella lobby - sincerità1
alla porta - citta40
ok!!
Alcinoo ---------------------------------------------------------------------------
forse arriverò anche io... ma non possiedo classicController o robeSpeak... vi offendete?
Gogax ---------------------------------------------------------------------------
il classic assolutamente inservibile, almeno che qualcuno mi spieghi le migliorie di giocare con un controller old gen, per lo speack bhe.....la posibilità di dare una voce agli avatar deli forum è impagabile !!
Fabiet ---------------------------------------------------------------------------
Nome: Fabiet
ID: FPFUVY
Giobbi ---------------------------------------------------------------------------
Essendo un gioco PS2 pensato per controller PS2 il classic vien buono, soprattutto con alcune armi.
Non é un gioco Wii per cui il girare il polso etc.. piuttosto che schiacciare un pulsante anche vista la non analogicità (:)) del tutto é controproducente.
Non serve assolutamente il classic, ma se si ha in questo gioco meglio utilizzarlo a mio parer

Sariachan ---------------------------------------------------------------------------
In realtà la struttura di gioco è stata rimaneggiata molto, così come i controlli: non è un porting da PS2 e nemmeno un seguito diretto, come si capisce leggendo l'intervista Iwata Chiede sul gioco.
Detto ciò, c'è chi preferisce giocare con il classic controller chi con Wiimote e Nunchaku, ci sono pro e contro in entrambi i casi (personalmente preferisco la seconda configurazione).
Non appena mi arriva il gioco metto il mio ID, intanto cominciate ad aggiungere Majora nella lista.
mmmmh ma nel manuale di wii speack dice di mettere la TELEVISIONE in mono/stereo. NON IL WII.
SE MI METTI IL WII IN MONO E HAI LA TV DOLBY TI SPARA UN 5.1 MONO.
MA E^ SEMPRE 5.1 ECCO PERCHE ALCUNI SENTONO MALE.
O FORSE NO...
Sariachan ---------------------------------------------------------------------------
Comunque io in mono non ci gioco: dopo posto il mio ID, e se con WiiSpeak si sentirà male mi limiterò a scrivere (attaccherò la tastiera USB wireless che uso sul PC).