| Autore |
Messaggio |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: lun feb 23, 2009 15:07 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
vedrai che proseguendo la prenderai come una componente del gioco, grezzo con classe. Come Larry Lalonde 
_________________ "Non si torna indietro, ma è una regola da sempre con Nintendo." Fabiet l' Originale
Wii Code 0779 1316 7652 4403 3DS Code 2621 3135 8472
|
|
 |
|
 |
|
lucky20
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: lun feb 23, 2009 21:28 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: ven mar 21, 2008 20:37 Messaggi: 818 Località: Sono nella bad company
|
J.J. ha scritto: vedrai che proseguendo la prenderai come una componente del gioco, grezzo con classe. Come Larry Lalonde  In questo gioco cmq non è k vado a vedere come prima cosa la grafica e non da tutto stò fastidio, poi dai il gioco ha classe ed, non quanto k7, è malato SUDA 4ever 
_________________ gamertag360: luckii20 Boxaro panzone hardcore amante dei punticini
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: gio ott 14, 2010 15:50 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
Fottutamente in ritardo ma ho inserito la mia copia americana nel Wii e sono già innamorato  Dispiace solo che la parte in città è ricca di ingenuità tecniche che manco nei tardi '90 ma vabbè, tutto il resto è fantastico. Talmente fantastico che mi chiedo come si fa a giocare la versione pal o jap sapendo com'è questa Mi chiedevo, le Lovikov ball sono contate? Quante sono? Almeno girare nella città per calciare cassonetti e raccogliere questi simil pacchetti segreti di GTA è divertente.
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: ven ott 15, 2010 13:03 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Blasor ha scritto: Fottutamente in ritardo ma ho inserito la mia copia americana nel Wii e sono già innamorato  Dispiace solo che la parte in città è ricca di ingenuità tecniche che manco nei tardi '90 ma vabbè, tutto il resto è fantastico. Talmente fantastico che mi chiedo come si fa a giocare la versione pal o jap sapendo com'è questa Mi chiedevo, le Lovikov ball sono contate? Quante sono? Almeno girare nella città per calciare cassonetti e raccogliere questi simil pacchetti segreti di GTA è divertente. io ho giocato alla versione pal e non me ne vergogno Sono semplicemente DUE VERSIONI DIVERSE....la "pal/ jp " incentrata più nei combattimenti...la "usa" è più splatterona yankee.....degustibus Poi c'è no more heroes 2 che è splatterona per tutto il mondo è fa cagare a spruzzo di sangue 
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: ven ott 15, 2010 14:35 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Non è questione di "incentrata sui combattimenti", sono lo stesso gioco con la sola differenza che le versioni pal e jap sono censurate, punto. Ci sono filmati che senza la componente splatter non hanno proprio ragione di esistere, si vede che il gioco era pensato così.
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: ven ott 15, 2010 18:10 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Blasor ha scritto: Non è questione di "incentrata sui combattimenti", sono lo stesso gioco con la sola differenza che le versioni pal e jap sono censurate, punto. Ci sono filmati che senza la componente splatter non hanno proprio ragione di esistere, si vede che il gioco era pensato così. vai a vederti le interviste di 3 /4 anni fa poi ne riparliamo 
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: sab ott 16, 2010 0:14 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sì vabbè, mi aspettavo che si tirassero in ballo quelle. Tu guarda i primi video del gioco: il sangue c'era, pure copioso e per qualche strana ragione hanno deciso di trattarci come i giapponesi che, quando gli pare, non possono vedere troppo sangue sullo schermo. Ammetto che come scusa è molto creativa, ma basta il dialogo col rank 9, il Dr. Peace, per far capire quanto effettivamente il gore sia parte integrante del pacchetto. Vogliono far scorrere il sangue per lo stadio, non solo polvere e monetine. No More Heroes è un continuo spoof dei clichés americani con una parte di jappo style, ergo blood must be here. Tra parentesi, spettacolare il Dr. Peace. Se sono tutti così carismatici avrò di che godere. La realizzazione della città però si dimostra sempre peggio. Oltre a compenetrazioni e varie, adesso anche GTA in anni non ha insegnato che fallire una missione e dover tornare a riprenderla da capo, per poterla ripetere, è due scatole. Almeno in GTA erano missioni lunghe, qui a volte bisogna correre da una parte all'altra per fare più tentativi di un minuto l'uno Quanto mi piace però girare senza meta e le missioni in generale. Plauso a Sylvia che più bastarda non si può!
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: sab ott 16, 2010 1:03 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
SONO 2 VERSIONI DIVERSE..non c'entra la censura........ti sembra che i giapponesi censurino i videogiochi per il sangue  mentre da noi censurano pure Naruto.....e guarda caso la censura italiana, con heroes 2, se ne andata in vacanz......e basta con sta cosa del sangue figo 
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: sab ott 16, 2010 1:22 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Mi sembra eccome, ogni tanto salta fuori che non va bene e creano problemi al film di Battle Royale, non vogliono MadWorld per Wii se prima non è editato un po'... son paraculi poi, perchè se è roba loro prima o poi passa, in un modo o nell'altro, se è occidentale ne ha da passare di acqua sotto i ponti. Sono un po' come i tedeschi, anche se quelli se si impuntano l'edit lo ottengono sempre. Ma sono anni che è così eh, non dico niente di nuovo. Non ce l'hanno con la violenza, ce l'hanno proprio col sangue, nello specifico il quantitativo di liquido rosso (ecco perché negli anime va bene, ma andrebbe bene comunque perchè il contesto è fittizio e loro badano molto anche a questo), tanto che alcuni videogiochi in versione giapponese presentano meno quantitativo di sangue perso, o direttamente un cambio di colorazione. Mentre ammiccamenti erotici passano tranquilli e creano problemi giusto da noi. Per quanto riguarda NMH, la violenza è la questione, il fattore portante, e il sangue è inscindibile da questo. I primi video erano col sangue? Solo la versione americana ce l'ha? Vuol dire che solo gli americani si sono beccati il gioco per come era stato pensato, facciamocene una ragione e bon. Oppure crediamo alla favoletta che abbiamo in mano un "altro gioco", che è uguale identico a parte il gore. Oh, ma mica c'ho scritto in fronte giocondo.
P.S. amo molto più il Giappone dell'America, tanto per chiarire, anzi che in USA ci sono molte più cose che mi mandano in bestia.
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: sab ott 16, 2010 12:02 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Piuttosto, ma Jeanne la gatta... serve a qualcosa? Non che smetterei di accarezzarla per quanto è puccia, giusto per sapere 
|
|
 |
|
 |
|
Matty
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: mer ott 20, 2010 13:16 |
|
|
|
Anche io avevo perso NMH al lancio e l'ho recuperato solo ora... giocone!!!
A parte la realizzazione tecnica delle sezioni(passatemi il termine) alla GTA, il titolo mi continua a stupire andando avanti.
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: mer ott 20, 2010 20:52 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sono d'accordo, certe scelte in città sono più ingenue di GTA III e ho detto tutto. Tuttavia è pieno di cassonetti da calciare, tesori da scavare, palle da trovare, missioni da fare... insomma non ci si annoia Ho appena superato il settimo tier, che soddisfazione... muhahahahaha!
|
|
 |
|
 |
|
Matty
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: ven ott 22, 2010 13:21 |
|
|
|
Superato il quinto. Il gioco migliora, soprattutto migliorano le scenette.
|
|
 |
|
 |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: ven ott 22, 2010 16:29 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
Non affezionatevi troppo alla città che nel 2^ manca!
_________________ "Non si torna indietro, ma è una regola da sempre con Nintendo." Fabiet l' Originale
|
|
 |
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: ven ott 22, 2010 17:46 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
Io devo recuperare il secondo su Zavvi se c'è ancora lo tirano via. Vale il tempo che ci si passa sopra?
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
|
|
 |
|
 |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: ven ott 22, 2010 18:01 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Io direi di si ma qualcuno si è lamentato per l' assenza del freeroaming nella città. Secondo me il 2^ diventa molto più snello nel gameplay e non mi interessa se la città non c è per problemi di produzione etc etc nintendo/no-more-heroes-2-la-sorpresa-del-sudato-t1167-360.htmlmi rimangio solo la prima frase scalzata da Red Steel 2  ma sottoscrivo tutto il resto 
|
|
 |
|
 |
|
Matty
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: ven ott 22, 2010 20:34 |
|
|
|
Se consideriamo che il girare per la città(non le missioni che poi ci fai) è la cosa realizzata peggio nel gioco, potrebbe essere anche un bene.
Mi manca l'assassino finale, stò gioco è davvero eccellente!
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: sab ott 23, 2010 1:06 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
In effetti se avessi dovuto scegliere tra una città poco aggiustata e l'assenza della stessa avrei sicuramente scelto la seconda. Se l'anno tolta evidentemente non erano in grado di migliorare quella componente, quindi meglio così. Bisogna però vedere come hanno reinserito le dinamiche necessarie (missioni secondarie, vestiario) nel secondo capitolo. Comunque, il prossimo è il terzo. La caratterizzazione tiene sempre e alla grande, anche se il quinto mi ha proprio spiazzato... Bello vedere che la curva di apprendimento non lo rende mai frustrante, se non per quelle maledette missioni secondarie che falliscono se colpiti anche solo una volta (senza tasto "retry", peraltro). Qualcuno ha notato delle piccole cose, come il fatto che a volte Jeanne la gatta si attacca al ventilatore e vortica ad infinitum (la prima volta mi sono preso un colpo  ), oppure che la schermata di caricamento con la stella in basso a destra è interagibile premendo ripetutamente B?
|
|
 |
|
 |
|
Matty
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: lun ott 25, 2010 20:31 |
|
|
|
Finito! Giocone fino alla fine!!!
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta Inviato: mer ott 27, 2010 19:34 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Finito anche io e riniziato il New Game +, si sbloccano cosette interessanti. Che dire, nonostante gli evidenti difetti questo titolo ha un'anima e si vede, cosa che possono vantare ben pochi giochi. Carisma esagerato, stile e un'atmosfera riuscitissima, insieme ad una ost davvero orecchiabile sono i punti di forza di questa opera Grasshoper. Sarà difficile superare certi momenti, ma non vedo l'ora di mettere le mani sul seguito! Certo, la storyline è un tripudio di citazioni ma un caos di proporzioni epiche... magari nel secondo qualcosina me la spiegano meglio 
|
|
 |
|
 |
|