Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] No More Heroes : L'ultima SUDAta
 Messaggio Inviato: lun feb 23, 2009 15:07 
Non connesso
Nintendaro Junior

vedrai che proseguendo la prenderai come una componente del gioco, grezzo con classe.
Come Larry Lalonde :D

Wii Code 0779 1316 7652 4403
3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun feb 23, 2009 21:28 
Non connesso
Nintendaro wannabe

J.J. ha scritto:
vedrai che proseguendo la prenderai come una componente del gioco, grezzo con classe.
Come Larry Lalonde :D

In questo gioco cmq non è k vado a vedere come prima cosa la grafica e non da tutto stò fastidio, poi dai il gioco ha classe ed, non quanto k7, è malato :metal:
SUDA 4ever :metal: :metal:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio ott 14, 2010 15:50 
Non connesso
Nintendaro Senior

Fottutamente in ritardo ma ho inserito la mia copia americana nel Wii e sono già innamorato :rock: Dispiace solo che la parte in città è ricca di ingenuità tecniche che manco nei tardi '90 ma vabbè, tutto il resto è fantastico. Talmente fantastico che mi chiedo come si fa a giocare la versione pal o jap sapendo com'è questa :eek:

Mi chiedevo, le Lovikov ball sono contate? Quante sono? Almeno girare nella città per calciare cassonetti e raccogliere questi simil pacchetti segreti di GTA è divertente.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 15, 2010 13:03 
Non connesso
Nintendaro wannabe

Blasor ha scritto:
Fottutamente in ritardo ma ho inserito la mia copia americana nel Wii e sono già innamorato :rock: Dispiace solo che la parte in città è ricca di ingenuità tecniche che manco nei tardi '90 ma vabbè, tutto il resto è fantastico. Talmente fantastico che mi chiedo come si fa a giocare la versione pal o jap sapendo com'è questa :eek:

Mi chiedevo, le Lovikov ball sono contate? Quante sono? Almeno girare nella città per calciare cassonetti e raccogliere questi simil pacchetti segreti di GTA è divertente.

io ho giocato alla versione pal e non me ne vergogno :(

Sono semplicemente DUE VERSIONI DIVERSE....la "pal/ jp " incentrata più nei combattimenti...la "usa" è più splatterona yankee.....degustibus :kiss:

Poi c'è no more heroes 2 che è splatterona per tutto il mondo è fa cagare a spruzzo di sangue :angel:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 15, 2010 14:35 
Non connesso
Nintendaro Senior

Non è questione di "incentrata sui combattimenti", sono lo stesso gioco con la sola differenza che le versioni pal e jap sono censurate, punto. Ci sono filmati che senza la componente splatter non hanno proprio ragione di esistere, si vede che il gioco era pensato così.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 15, 2010 18:10 
Non connesso
Nintendaro wannabe

Blasor ha scritto:
Non è questione di "incentrata sui combattimenti", sono lo stesso gioco con la sola differenza che le versioni pal e jap sono censurate, punto. Ci sono filmati che senza la componente splatter non hanno proprio ragione di esistere, si vede che il gioco era pensato così.

vai a vederti le interviste di 3 /4 anni fa poi ne riparliamo :roll:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab ott 16, 2010 0:14 
Non connesso
Nintendaro Senior

Sì vabbè, mi aspettavo che si tirassero in ballo quelle. Tu guarda i primi video del gioco: il sangue c'era, pure copioso e per qualche strana ragione hanno deciso di trattarci come i giapponesi che, quando gli pare, non possono vedere troppo sangue sullo schermo.
Ammetto che come scusa è molto creativa, ma basta il dialogo col rank 9, il Dr. Peace, per far capire quanto effettivamente il gore sia parte integrante del pacchetto. Vogliono far scorrere il sangue per lo stadio, non solo polvere e monetine. No More Heroes è un continuo spoof dei clichés americani con una parte di jappo style, ergo blood must be here.

Tra parentesi, spettacolare il Dr. Peace. Se sono tutti così carismatici avrò di che godere. La realizzazione della città però si dimostra sempre peggio. Oltre a compenetrazioni e varie, adesso anche GTA in anni non ha insegnato che fallire una missione e dover tornare a riprenderla da capo, per poterla ripetere, è due scatole. Almeno in GTA erano missioni lunghe, qui a volte bisogna correre da una parte all'altra per fare più tentativi di un minuto l'uno :(
Quanto mi piace però girare senza meta e le missioni in generale. Plauso a Sylvia che più bastarda non si può!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab ott 16, 2010 1:03 
Non connesso
Nintendaro wannabe

SONO 2 VERSIONI DIVERSE..non c'entra la censura........ti sembra che i giapponesi censurino i videogiochi per il sangue :confused: mentre da noi censurano pure Naruto.....e guarda caso la censura italiana, con heroes 2, se ne andata in vacanz......e basta con sta cosa del sangue figo :metal:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab ott 16, 2010 1:22 
Non connesso
Nintendaro Senior

Mi sembra eccome, ogni tanto salta fuori che non va bene e creano problemi al film di Battle Royale, non vogliono MadWorld per Wii se prima non è editato un po'... son paraculi poi, perchè se è roba loro prima o poi passa, in un modo o nell'altro, se è occidentale ne ha da passare di acqua sotto i ponti. Sono un po' come i tedeschi, anche se quelli se si impuntano l'edit lo ottengono sempre.
Ma sono anni che è così eh, non dico niente di nuovo. Non ce l'hanno con la violenza, ce l'hanno proprio col sangue, nello specifico il quantitativo di liquido rosso (ecco perché negli anime va bene, ma andrebbe bene comunque perchè il contesto è fittizio e loro badano molto anche a questo), tanto che alcuni videogiochi in versione giapponese presentano meno quantitativo di sangue perso, o direttamente un cambio di colorazione. Mentre ammiccamenti erotici passano tranquilli e creano problemi giusto da noi.
Per quanto riguarda NMH, la violenza è la questione, il fattore portante, e il sangue è inscindibile da questo. I primi video erano col sangue? Solo la versione americana ce l'ha? Vuol dire che solo gli americani si sono beccati il gioco per come era stato pensato, facciamocene una ragione e bon.
Oppure crediamo alla favoletta che abbiamo in mano un "altro gioco", che è uguale identico a parte il gore. Oh, ma mica c'ho scritto in fronte giocondo.

P.S. amo molto più il Giappone dell'America, tanto per chiarire, anzi che in USA ci sono molte più cose che mi mandano in bestia.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab ott 16, 2010 12:02 
Non connesso
Nintendaro Senior

Piuttosto, ma Jeanne la gatta... serve a qualcosa? Non che smetterei di accarezzarla per quanto è puccia, giusto per sapere :asd:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 20, 2010 13:16 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Anche io avevo perso NMH al lancio e l'ho recuperato solo ora... giocone!!!

A parte la realizzazione tecnica delle sezioni(passatemi il termine) alla GTA, il titolo mi continua a stupire andando avanti.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 20, 2010 20:52 
Non connesso
Nintendaro Senior

Sono d'accordo, certe scelte in città sono più ingenue di GTA III e ho detto tutto. Tuttavia è pieno di cassonetti da calciare, tesori da scavare, palle da trovare, missioni da fare... insomma non ci si annoia :D

Ho appena superato il settimo tier, che soddisfazione... muhahahahaha!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 22, 2010 13:21 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Superato il quinto. Il gioco migliora, soprattutto migliorano le scenette.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 22, 2010 16:29 
Non connesso
Nintendaro Junior

Non affezionatevi troppo alla città che nel 2^ manca!

3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 22, 2010 17:46 
Non connesso
Site Admin

Io devo recuperare il secondo su Zavvi se c'è ancora lo tirano via. Vale il tempo che ci si passa sopra?

Profilo  

Messaggio Inviato: ven ott 22, 2010 18:01 
Non connesso
Nintendaro Junior

Io direi di si ma qualcuno si è lamentato per l' assenza del freeroaming nella città.
Secondo me il 2^ diventa molto più snello nel gameplay e non mi interessa se la città non c è per problemi di produzione etc etc
nintendo/no-more-heroes-2-la-sorpresa-del-sudato-t1167-360.html
mi rimangio solo la prima frase scalzata da Red Steel 2 :D ma sottoscrivo tutto il resto :sisi:

3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 22, 2010 20:34 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Se consideriamo che il girare per la città(non le missioni che poi ci fai) è la cosa realizzata peggio nel gioco, potrebbe essere anche un bene.

Mi manca l'assassino finale, stò gioco è davvero eccellente!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab ott 23, 2010 1:06 
Non connesso
Nintendaro Senior

In effetti se avessi dovuto scegliere tra una città poco aggiustata e l'assenza della stessa avrei sicuramente scelto la seconda. Se l'anno tolta evidentemente non erano in grado di migliorare quella componente, quindi meglio così. Bisogna però vedere come hanno reinserito le dinamiche necessarie (missioni secondarie, vestiario) nel secondo capitolo.

Comunque, il prossimo è il terzo. La caratterizzazione tiene sempre e alla grande, anche se il quinto mi ha proprio spiazzato... -_-
Bello vedere che la curva di apprendimento non lo rende mai frustrante, se non per quelle maledette missioni secondarie che falliscono se colpiti anche solo una volta (senza tasto "retry", peraltro).

Qualcuno ha notato delle piccole cose, come il fatto che a volte Jeanne la gatta si attacca al ventilatore e vortica ad infinitum (la prima volta mi sono preso un colpo :roll2:), oppure che la schermata di caricamento con la stella in basso a destra è interagibile premendo ripetutamente B?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun ott 25, 2010 20:31 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Finito!
Giocone fino alla fine!!!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 27, 2010 19:34 
Non connesso
Nintendaro Senior

Finito anche io e riniziato il New Game +, si sbloccano cosette interessanti. Che dire, nonostante gli evidenti difetti questo titolo ha un'anima e si vede, cosa che possono vantare ben pochi giochi. Carisma esagerato, stile e un'atmosfera riuscitissima, insieme ad una ost davvero orecchiabile sono i punti di forza di questa opera Grasshoper. Sarà difficile superare certi momenti, ma non vedo l'ora di mettere le mani sul seguito!

Certo, la storyline è un tripudio di citazioni ma un caos di proporzioni epiche... magari nel secondo qualcosina me la spiegano meglio :asd:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26

Indice » Videogiochi » Nintendo