|
| Autore |
Messaggio |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: mar mag 11, 2010 14:25 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: ven giu 05, 2009 14:38 Messaggi: 2810 Località: Perugia
|
|
Per me No more heroes è migliore dei quei due semplicemente perchè mi ha divertito di piu Per me è un piccolo capolavoro perchè una volta iniziato non mi staccavo piu e non vedevo l'ora di finirlo Il modo in cui venivano narrati i fatti, e il racconto stesso, erano molto interesssanti, simpatici, trash, leggeri, ti faceva divertire davvero
combattere mi divertiva troppo, le boss fight erano abbastanza impegnative e memorabili
Dietro a tutto questo non me ne sono nemmeno accorto dei difetti grafici ecc... che è vero ci sono, ma non mi hanno rovinato per niente l'esperienza, e girovagare per la città, dava fastidio si, ma alla fine mi ci son abituato e non mi dava piu fastidio, anche perchè alcuni "lavoretti" erano da fare in città, e affrontarli senza essersi mai incamminati nella città sarebbe stato un po' dispersivo, infatti all'inizio non mi orientavo
Red steel 2 invece è un ottimo gioco, ma non è memorabile, almeno per me... Mi ha divertito tanto, ha un ottima grafica in cell shading, si ha una libertà incredibile nei combattimenti, e ci sono combo, combinazioni tra le combo, tecniche, poteri speciali... per non parlare delle armi che si possono potenziare intelligentemente ecc... Le quest secondarie immedesimano molto nelle "vicende" narrate, ma sono proprio le vicende ad essere narrate male, e superfluamente... l boss fight sono troppo rapide, a difficoltà "medio" uccidere l'ultimo boss impiega si e no 3 minuti, massimo 5 (?)
MadWorld invece non so, lo trovo tutto uguale, mi han detto che ha una longevità bassa, e io non lo ho manco finito tutto, il mio peggior difetto è che mi stufo subito dei giochi, ma qui in madworld veramente è tutto uguale, cambiano ambientazioni, cambiano nemici, ma alla fine è tutto uguale perchè non varia il gameplay, tutto si riduce ad infilza con la motosega o prendi a pugni, il massimo della varietà è infilalo in uno pneumatico, infilzagli un palo e sbattilo sui chiodi... non bastano i minigames di intermezzo del livello o i boss questo non per dire che è una merda, ma io gioco per divertirmi e sinceramente non mi ha divertito molto... non faccio parte di quelli che dicono " violenza = divertimento " e madworld ne è la dimostrazione... poi oh... se uno è come JJ che si è giocato RS2 40 ore, puo benissimo farsi anche madworld 2 o 3 volte di fila, non so... ovviamente il mio parere è SOGGETTIVO, quindi NMH potrà anche essere oggettivamente peggiore ma per me resta un piccolo capolavoro
conduit te lo consiglierei a pochi euri però perchè sennò risparmi per altri giochi di quest'anno...
NMH: 9 RS2: 8,5 - - - conduit: 7 madworld: 7 -
_________________ Waiting the Legend of Zelda
|
|
 |
|
 |
|
Giobbi
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: mar mag 11, 2010 16:06 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
triistan ha scritto:
P.s.: the conduit che tu stesso citi merita? Non sono un amante degli fps e ne ho solo sentito parlar male, ma devo ammettere che ogni tanto lo vedo in giro a pochi euro e la tentazione di recuperarlo c'è :-/
Sì assolutamente, ha una cattiva nomea ma non si sa perché se non causa aspettative smodate, é per wii, non si basa sulla trama. Ma é un fps arcade molto buono e divertente, buon comparto tecnico e ottimi controlli. Consigliato da parte mia, se ti piace Red Steel 2 ti piace anche conduit probabilmente (visto che é vero il contrario notavo  ) Io non sono amante degli fps (soprattutto quelli con controlli console da camionisti) ma l'ho finito 3 volte salendo di difficoltà. Buono anche online (non so se c'é ancora gente che ci giochi).
_________________ http://www.arvmusic.orgCodice Wii: 3674 5461 6385 9454 Deliver us Achievements to make Pavlov proud!
|
|
 |
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: mar mag 11, 2010 16:19 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: sab nov 15, 2008 9:25 Messaggi: 2859 Località: Velletri(RM)
|
Per quanto riguarda Mad World,parlo dopo avergli dedicato taaanto tempo(piu' di una ventina di ore...mi rimane da completare solo un DW  ):alla lunga diventa troppo ripetitivo,nonostante ho dato sfogo alla mia creativita' di assassino in ogni modo e maniera.Jack e' veramente caxxutissimo e ci si puo' tirar fuori una serie(come Sega aveva detto,se non ricordo male  ),ma seppur di poco,continuo a preferire RS2 e NMH. Per quanto riguarda The Conduit,io sono uno di quelli che all'epoca ne parlo' male.L'ho preso a 10 euro e ti posso assicurare che ho sbagliato e pure di tanto,il mio iniziale giudizio.Compralo perche' merita veramente. 
_________________ W ILARIA D'AMICO
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
|
|
 |
|
 |
|
triistan
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: mar mag 11, 2010 20:35 |
|
Iscritto il: dom dic 07, 2008 15:11 Messaggi: 117 Località: Kanto
|
|
Giobbi e Dirk pitt grazi per le info su the conduit, lo metto in lista tra i giochi (troppi U.U) da recuperare.
Darkpitt sì madworld alla lunga (ma anche subito volendo) diventa ripetitivo è verissimo, infatti da quel che leggo è un titolo che o si ama o si odia, ma da questo punto di vista sono critiche che potrebbero essere fatte anche a NMH, nessuno dei due giochi può fregiarsi di un combat sistem vario, anzi. Io li ho amati tutti e due ma preferisco mad world per come si presenta, per il level design imho superiore e per il ritmo. Nmh dalla sua ha un ottimo chara design e il fatto che la ripetitività si sente meno "grazie" agli intervalli (noiosetti) tra una boss fight e l'altra.
Dawiide, anch'io mi ci sono divertito un sacco con NMH e ne ho apprezzato lo stile, ma ci sono difetti evidenti (mi riferisco anche e soprattutto a una mappatura dei controlli inesistente che può rovinare l'esperienza di giocoe più in generale al fatto che sembra una beta più che un gioco completo) che mi spingono a tenerlo ben lontano dal titolo di "capolavoro", per me è un titolo sicuramente divertente che però non merita i 50€ del lancio. Ai 15-20€ a cui si trova adesso lo consiglio vivamente invece. Comunque sui gusti non discuto ci mancherebbe ;D
Ultima modifica di triistan il mar mag 11, 2010 20:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: ven mag 21, 2010 18:00 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
triistan ha scritto: Va beh ma j.j. hai sviscerato sto gioco opera in corso dato che DaWiide ha scritto: JJ che si è giocato RS2 40 ore 70 prego le quali mi hanno permesso di "entrare" molto nel profondo del sistema di gioco ed aiutarmi a capire ed intuire molte delle auto-limitazioni che si sono imposti e differenziarle dai limiti veri e propri del sistema, che per mille versi è sicuramente immaturo. triistan ha scritto: ci sarebbe stata una modalità survival in cui resistere a orde di nemici io qui ti quoto al 200%, ma purtroppo come nel caso del multiplayer non è stato possibile implementare questa roba per colpa del motion plus suppongo... Il sistema di gioco è studiato per alternare fasi di deambulazione alla ricerca della gang successiva, in questo frangente avviene l eterna calibrazione e permette al M+ di essere in zona default quasi costantemente. ( per rendersi conto del problema M+ basta guardare i filmati E3 2009 in cui i manichini per il training erano presenti in una zona distinta , uno dotato di armatura ed uno senza, nn c' era la tipa che eseguiva la mozione, ma una animazione stilizzata in riquadro e sembrava inizialmente possibile avere un training "perenne". Scelta cui si sono dovuti ricredere molto presto suppongo, una volta accortisi che il plus va calibrato di continuo e non era possibile una palestra perenne in cui fare pratica)
Per lo stesso motivo presumo si sia rinunciato al multiplayer, al quale si aggiungono probabilmente molte altre problematiche relative alle Hit ed ai tempi di finisher e/o poteri.
Mettiamoci nei panni di un nemico... giocare con i tempi di stun di un nemico ( anche senza acquisto di maschere) è una croce atroce e pensare di evitare questi fattori uccide a priori il gameplay del gioco per come è oggi Red Steel 2 in singler player... la formula in futuro vedremo come evolverà ma secondo me allo stato attuale è di difficilissima attuazione.triistan ha scritto: ottimo gioco rovinato da un bilanciamento del clacson. triistan ha scritto: andava inserita una barra della resistenza come quella di MH3 che andasse a limitare l'uso delle combo che sgravano troppo il gioco. DaWiide ha scritto: l boss fight sono troppo rapide, a difficoltà "medio" uccidere l'ultimo boss impiega si e no 3 minuti, massimo 5 (?) Per ovviare a queste cose si rende necessario fare l' idiozia che ho fatto io. Non potenziare nulla se non cose limitatissime. 1) ovviamente HP ed armatura 2) raggio di azione di Bear e Dragon ( no danno) 3) tempi di stun e protective time del Tiger unici potenziamenti concessi.
tutto il resto, cioè zero potenziamento katana, nessun potenziamento alle armi da fuoco, che quindi avranno tempi di reload mooooolto lenti e danno limitatissimo, così come rinunciare all acquisto delle maschere che non allunga i tempi di stun nemici. L' ho già scritto, ma giuro, trasforma il gioco in un altro gioco. Dawiide, non è un invito a farlo, ma ti assicuro che i boss in queste condizioni sono un altra cosa. E più che i boss, i mini boss alla fine di una missione.
Sino a quando non si mette mano ad un file del genere nn ci si rende conto delle possibilità (obbligate) dell applicare diverse strategie. Non è una cosa casuale, nn è un adattamento. Si impara a giocare proprio in altro modo. Sembra quasi che questo sia un livello di difficoltà nascosto del gioco, sarà casuale, non ci avranno magari neppure pensato all eventualità di fare l ultimo stage senza potenziare nulla, ma la struttura regge, eccome se regge e non mi interessa altro.
Sino a quando si procede nel corso dell avventura normale e si incontrano i nemici normali aumenta proporzionalmente solo il divertimento, essendo la Eagle ad esempio debolissima come impatto ( le power fanno zero danno senza una carica completa) si lancia un nemico in aria più volte, cade al suolo dopo che ha preso 5 o 6 pistolettate e lo si rilancia in aria per ripetere l operazione, ricade a terra ed altri due strong attack e due hidden moves nn sono sufficienti per vuotargli l' HP. Beccare un numero nutrito di nemici offre una moltitudine di possibilità e si possono sperimentare mille e più mosse combinate, si palleggia coi nemici, letteralmente. Si gioca come il gatto col topo, ovviamente è fondamentale parare eh...altrimenti siamo noi cibo per gatti
La musica cambia però con i miniboss come ad esempio il katakara swordslingers coadiuvato dai Ninja piazzati a fine missione (od altri) C' è davvero da sudare... Lo statuto di finisher gli arriva solo a barra di HP quasi svuotata... e per svuotaregliela sono necessarie decine di hidden moves e strong attack! circondati dai Ninja... Eccolo il survival mode, le orde di nemici da tutti auspicate... in proporzione sembra di giocare contro una mole di nemici decuplicata. Non 6, ma 60. Parare, contrattaccare. Ma non basta.
L' idea che ci facciamo del gioco una volta terminato è quella del giocare potenziati, non ci accorgiamo dei nostri errori perchè il gioco come osserva giustamente Triistan ha un bilanciamento del cazzo e quindi per mezza armatura che perdiamo abbiamo praticamente seccato metà dei nemici o metà barra dei boss. Ma giocare depotenziati cambia registro...completamente....
guardate cosa succede, diventa Ninja Gaiden in Very hard... Ci sono casi in cui si è costretti ad abusare del Tiger+arma da fuoco perchè i Ninja attaccano tutti contemporaneamente. La Bear nn li scalfisce, saltano durante l' Hit a terra con una capriola all indietro. La Dragon funziona e magari si riesce con facilità a stordirli contro un muro ( facendo pochissimo danno) ma nn avendo potenziato i loro tempi di stun ( acquistando le maschere) correre verso di loro per finirli è una impresa e si potrebbe nn arrivare in tempo, la Dragon richiede uno stab ( o the shot) per terminarli e quindi si deve essere molto vicini perchè si risvegliano in fretta. Nel frattempo ce ne sono altri, che parano e/o dotati di armatura Il katakara swordslinger fa la Bear a sua volta e si deve scappare dalla sua traiettoria perchè essere colpiti significa perdere ad ogni hit una botta di HP. Nella finestra temporale necessaria alla dash, in quella piccolissima finestra temporale, un pezzo di merda di Ninja riesce da dietro ad infilarsi con una mossa e rovina la nostra combo in partenza... Allora si effettua la Tiger, in bullett-time cerchiamo di affondare un paio di strong attack, ma siamo in bullet time, anche noi siamo rallentati, in questo arco di tempo i Ninja ci possono attaccare anche più volte. Allora arretriamo, eseguiamo la Tiger e poi spariamo con la magnum arretrando mentre lo swordslinger è stordito senza guardia. Due colpi e subito A premuto, in tempo per la chiusura della finestra di bullet time. Bisogna parare di continuo, la guardia è la cosa più importante, specie se arrivano i glow attack rossi che oltre al danno se ci beccano ci mandano in stun e rompono a loro volta la nostra guardia. Quando finisci i colpi della pistola ti accorgi che è quasi impossibile ricaricare , l' animazione del reload ( che non abbiamo potenziato) è troppo lunga, se premi A per parare si blocca l' animazione ed il reload deve ripartire, altrimenti nn si riesce a caricare.
Meglio switchare arma, ma siamo senza proiettili col mitra, meglio il twin barrell, ma è enormemente più lento della magnum a caricare ed ha solo 2 colpi a disposizione, se sprechiamo questi due colpi, non avremo materialmente il tempo per ricaricare questa arma, si rimane scoperti troppo a lungo. E' impossibile. Dobbiamo prima trovare il modo per liberarci di qualche nemico in altro modo etc etc etc Qual è la cosa bella di tutto questo? Che è semplicemente una situazione tipica?
semplicemente l' aspetto che sottolinea Triistantriistan ha scritto: limitare l'uso delle combo che sgravano troppo il gioco. triistan ha scritto: bilanciamento del clacson. Colpire nel penultimo capitolo un Ninja con uno strong attack significa privarlo circa del 5% della sua energia. Per terminare la sua barra di HP serviranno ad esempio 19 hidden moves, oppure 19 strong attack. Ma se con una hidden moves lo si priva del 5% e si manda in statuto da finisher, il restante 95% di HP se ne andrà con una singola mozione, anche un singolo stab o vertical attack etc, senza combo Quindi io sono d' accordo con quanto affermi al 100%, il gioco aveva bisogno di un bilanciamento migliore, forse però non limitando l' uso delle combo, ma ampliando la barra di HP dei nemici per rendere gli scontri più "epici"...
Ma in senso opposto d' altro canto quella delle due HIT combo che sembra ridicola ( 5%+95%) è la risorsa che mi salva da molte situazioni giocando come ssto giocando.
E' vero che sono due singole hidden moves, ma magari il nemico mi ha già parato 5 strong attack, e magari è stata dura buttargli giù l' armatura e nel frattempo ci sono altri nemici, o altri mini boss.. Quindi in sostanza ti puoi concedere pochissimi errori nell arco di tempo in cui tu dovrai eseguire decine e decine di mosse, per scoprire che alla fine dai boss ci vogliono sangue freddo e limitare l' uso delle coreografie. Ridurre il combo list a favore dell efficacia come ogni must degli action insegna
Non deve essere stato affatto facile gestire questa mole di "informazioni" la formula è tutt altro che perfetta, è ovviamente migliorabile, ma il problema principale secondo me resta l' ostacolo della periferica. Un mondo tutto da scoprire, nn solo in merito al discorso calibrazione, ma più in generale allo sviluppo di questo sistema di controllo mostruoso.
Fatto sta che io stasera ci rigioco. A scelta, gli ultimissimi capitoli se ho voglia di botte dure, i primissimi capitoli se voglio palleggiare coi jackals. e siccome non mi stufa, non smetterò di giocarci. E' il mio picchiaduro della generazione e l' ho già ripetuto mille volte, nel tempo che passa tra uno scontro e l' altro anche il solo semplice deambulare guardandomi in giro con questi controlli IR mi fa godere.
_________________ "Non si torna indietro, ma è una regola da sempre con Nintendo." Fabiet l' Originale
Wii Code 0779 1316 7652 4403 3DS Code 2621 3135 8472
Ultima modifica di J.J. il ven mag 21, 2010 18:05, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: ven mag 21, 2010 18:26 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
mi sa' che dopo questo post,J.J. ha buttato la tastiera... 
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
|
|
 |
|
 |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: ven mag 21, 2010 19:11 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Dirk, avevo un pò di post arretrati da scrivere! 
_________________ "Non si torna indietro, ma è una regola da sempre con Nintendo." Fabiet l' Originale
|
|
 |
|
 |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: lun mag 24, 2010 19:52 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
uppo perchè questi due articoletti sono molto interessanti e parlano di una lunga intervista a Jason Vanderberghe che sarà pubblicata sul ONM di giugno. http://www.officialnintendomagazine.co. ... p?id=17107http://www.officialnintendomagazine.co. ... p?id=17287Cita: hopefully we'll roll into the next project and start building something even cooler than what we've accomplished with this game, but first we need to understand if we even have an audience Cita: How many people want to play a game where you stand up and swing your arm vigourously? Cita: in an interview that appears in the June issue of Official Nintendo Magazine, Jason Vandenberge admitted that the Challenge mode didn't live up to the original conception. Cita: the Challenge Mode. In the conception and the main development phases, this feature was much more robust. Cita: If we had been able to complete it, it would have allowed you to replay individual missions as desired, with new enemies and new challenges attached to each run.
|
|
 |
|
 |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: ven lug 16, 2010 19:43 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Voi non avete idea (anzi qualcuno tra voi ce l' ha  ) di quanto sia appagante riempire di mazzate katakara e jackals in Caldera con questo caldo e questa afa. Nulla per un cicloamatore salitomane che adora scoppiare sotto al sole rovente, ma combizzare e grondare sudore dimenandosi davanti ad uno schermo al plasma che scalda come un termosifone inframezzando il tutto con una bella fetta di anguria fresca è appagante come non mai. Ogni tanto deseppelirò questo topic perchè ho voluto troppo bene a questo gioco. Il divertimento che trasmette è unico e questa temperatura aiuta ad apprezzarne ancora di più la fisicità che desidera trasmettere 
|
|
 |
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: ven lug 16, 2010 21:05 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
non ti preoccupare j.j.,tanto adesso lo rigioco pure io,a livello ninja,quindi ti sapro' dire comunque ti posso affermare che lo scorso anno ho rischiato quasi di infartare: ho giocato per 5 ore di fila a Shaun White e dopo aver mangiato un boccone al volo,sono andato a giocare a calciotto...non mi reggevo in piedi! 
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: ven lug 16, 2010 21:22 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: ven giu 05, 2009 14:38 Messaggi: 2810 Località: Perugia
|
Maestro stai attentoooooo Cmq anche io in questi giorni avevo voglia di rigiocarlo, ma ormai ho preso Okami e mi sto dedicando a quello (da quanto è che dovevo recuperarlo  è semplicemente stupendo) Ehh poi non so... mi dispiace vedere come sia stato gabbato questo gioco, non capisco... se avessero mandato le publicità tamarrizzandolo un pochino e l'avessero mandato dalle 14 alle 16 su italia 1, sai quante vendite in piu che avrebbe fatto... veramente un peccato io, Redsteel 3 lo volevo tanto, ma ormai... o andrà su console Sony, o nisba 
_________________ Waiting the Legend of Zelda
|
|
 |
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: lun ago 02, 2010 11:54 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Finito ieri ,per la seconda volta,a livello Ninja.Ribadisco,uno dei giochi piu' belli a cui ho giocato,con uno stile semplicemente strepitoso e un' atmosfera tutta sua. Mentre lo completavo,mi sono soffermato (nuovamente)ad ammirare quei paesaggi,quelle strutture e tutto cio' che rende Red Steel 2 ,a livello grafico,una perla. La fisicita' che tanto aggrada al buon J.J. con questo caldo e' ancora piu'...tangibile e rende l'esperienza moolto piu' coinvolgente. Bello,bello,bello e ancora bello. Semplicemente una vergogna che questo titolo e Silent Hill SM abbiano venduto cosi' poco (stiamo intorno ale 250k unita' a testa).Ok ,il wii e' la console dei casual,ma su 72 milioni di console vendute,una ventina saranno anche a casa dei cosidetti hardcore gamer (  ),quindi io mi domando:ma sta' gente a che CAXXO gioca? Ci si lamenta che i titoli AAA per il wii non escono e quando capita li lasciamo sullo scaffale....La situazione che abbiamo ce la meritiamo in pieno.Scusate lo sfogo,ma ogni volta che vado su Vgchartz e vedo quelle cifre me proprio rode er....vabbe' va ci siamo capiti. 
|
|
 |
|
 |
|
Fargio
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: lun ago 02, 2010 12:03 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
|
Red steel 2 non è AAA. Mi è piaciuto, ma giocato una volta l'ho messo sullo scaffale accanto alla pallottola cortesemente cedutami da G.cacca.
_________________ Monster Hunter Tri player
|
|
 |
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: lun ago 02, 2010 12:48 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Fargio ha scritto: Red steel 2 non è AAA. Mi è piaciuto, ma giocato una volta l'ho messo sullo scaffale accanto alla pallottola cortesemente cedutami da G.cacca. Io credo proprio di si,invece. Per investimenti,ricerca,innovazione (primo gioco Vero ad usare in modo esemplare il motion plus) lo e' sicuramente...unico neo sul quale posso darti ragione e' la (non) campagna pubblicitaria. Inoltre,tornando al post di prima,sia questo gioco che SHSM su altri lidi avrebbero preso voti piu' alti,ma ormai e' cosa certa che le testate DEVONO per forza di cose pompare i giochi su hd. Poi,ovvio,ognuno la pensa come vuole.... 
|
|
 |
|
 |
|
Fargio
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: lun ago 02, 2010 13:55 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
|
Secondo me troppo corto e sopratutto troppo facile. In una settimana l'ho finito e io non ho molto tempo per giocare. Forse un bell'online l'avrebbe innalzato molto di livello secondo me. Considera che l'ho preso al day1 speranzosissimo e mi ha divertito molto giocarci, ma un gioco AAA deve avere molto di più secondo me.
_________________ Monster Hunter Tri player
|
|
 |
|
 |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: lun ago 02, 2010 14:39 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Fargio ha scritto: Secondo me troppo corto Io ho 90 e passa ore di gioco, se ti prende il combo system è un piacere rigiocare i capitoli con tutte le moves sbloccate, se il combo system invece non ti prende è comunque un gioco della durata media Fargio ha scritto: e sopratutto troppo facile problema risolto, si gioca in modalità Ninja senza utilizzare alcuni tipi di potenziamenti ( in sostanza tutti quelli che aumentano il danno) e ritardando le hidden moves come finisher ( livello di difficoltà BRICO  ) dirk pitt ha scritto: Mentre lo completavo,mi sono soffermato (nuovamente)ad ammirare quei paesaggi,quelle strutture e tutto cio' che rende Red Steel 2 ,a livello grafico,una perla. La fisicita' che tanto aggrada al buon J.J. con questo caldo e' ancora piu'...tangibile e rende l'esperienza moolto piu' coinvolgente.
sui paesaggi mi stupisco ancora adesso a testa in sù quando ci gioco (a proposito sulla guida di IGN c è il walkthrough delle monete sceriffo, in assoluto uno degli incentivi migliori all esplorazione) sulla fisicità è impareggiabile, uno dei migliori control system di sempre sul discorso AAA etc a me nn interessa granchè, quel che manca a questo gioco sono problemi relativi alla produzione ... ad esempio è OVVIO che tutte le cut scenes sono state plasmate per i QTE poi nn inseriti (li abbiamo visti solo in una sequenza) così come mancano side quest random ( o percorsi alternativi random) durante le sessioni dei challenge etc etc quello che so è che si tratta di uno dei miei giochi preferiti per Wii e di sempre verso cuii nutro una passione viscerale er quindi concordo con Dirk dirk pitt ha scritto: Bello,bello,bello e ancora bello. 
|
|
 |
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: Non c'era un topic di Red Steel 2? Inviato: lun ago 16, 2010 20:37 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |
| |
|
|